Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggioforever

Utenti
  • Content count

    39
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Neutrale

About baggioforever

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

893 profile views
  1. A me Bonucci non sta simpatico, non lo avrei ripreso dal Milan. Detto questo, da sempre il massimo, all'europeo è stato grandissimo. La battuta di Allegri in questo momento è fuori luogo. A me pare che visto che lo hanno richiamato, si senta onnipotente. Vedremo quando ci saranno problemi con Ronaldo cosa succederà. Voglio proprio vederlo Allegri che mette Ronaldo su uno sgabello.
  2. baggioforever

    Rosa 2020/21 - Chi cedereste?

    Allegri
  3. baggioforever

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Stasera il più scarso è stato Mancini, a insistere con Immobile e poi sostituirlo con Berardi e Insigne centravanti. Grandi Chiesa, Donnarumma e Jorginho. E poi pure Bernardeschi, altro che Berardi…
  4. Per quanto riguarda infortuni e varie indisponibilità, penso che l'anno di Pirlo sia stato in assoluto il peggiore.
  5. Arieccoti. Ancora con la lista. Che poi, sono tutte chiacchiere. L'ultima stagione di Allegri, che è quella per cui è stato esonerato, non è diversa di quella di Sarri. E comunque che Sarri fosse una scelta poco oculata lo pensavo anche io. Ma penso pure che richiamare Allegri sia un suicidio. Opinioni. Io non odio nessuno. Smetti di insultare per cortesia. Sto esprimendo la mia opinione.
  6. Se è per questo, pure Pirlo ha avuto per tutto il campionato infortuni a non finire con covid incorporato. Non esageriamo.
  7. Siamo uscito a calci nel kulo pure con Allegri. Bonucci e Chiellini sono grandi campioni, ma sono alla fine, specialmente Chiellini. Ronaldo il più grande giocatore della storia, ma pure lui alla fine ormai. Buffon non ne parliamo, il più grande portiere di tutti i tempi, ma ormai finito ad alti livelli. Non c'è dubbio che, tirati a lucido, Chiellini, Buffon e soprattutto Ronaldo possono ancora fare grandi partite, ma non ci si può puntare a lungo termine. Tra esprimere opinioni ragionevoli e "schifare" c'è una bella differenza.
  8. baggioforever

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Stasera (e lo dice uno che li vorrebbe pensionare) Chiellini e Bonucci mostruosi. Donnarumma è un grandissimo, magari facciamo ancora in tempo a fregarlo al PSG. Jorginho anche un top assoluto, Verratti e Barella sono forti ma oggi qualche errore di troppo. Chiesa grande giocatore, Spinazzola pure. Insigne non un granchè, anche se fa un grande gol. Di Lorenzo modesto. Ma il problema vero è Immobile, assolutamente inadeguato.
  9. una chat whatsapp del mio nipotino dodicenne con gli amici, è tutta imperniata sul fatto di cercare feste interessanti e poi farsi accompagnare dalla polizia. Hanno creato un mostro (tipo il bidone di immondizia al posto del cuore)
  10. Berardi è di sicuro molto inferiore a Chiesa, ma quello che è incredibile è insistere con Insigne. Un mezzo giocatore, che pesa 50 chili e che fa una sola giocata che gli viene dopo 10 prove. E quando la tensione sale, non tocca una palla che sia una. Per me sarebbe molto meglio Bernardeschi, pure con le sue confusioni mentali. Puntare su Verratti invece che Locatelli ci potrebbe pure stare, salvo toglierlo quando non carbura, e anche Immobile invece che Belotti può essere comprensibile, visto che anche il secondo non è certo una super punta. Però a questi livelli di tensione, in partite dentro o fuori, la testa e la determinazione sono importantissime. Berardi, Immobile, Insigne, sono dei giocatori che non arriveranno mai a fare lo step necessario per giocare alla grande questo tipo di partite. L'unica sopresa, ma neanche tanto sopresa, di questa nazionale è Spinazzola... che peccato non averlo tenuto...
  11. baggioforever

    Pirlo saluta con un lungo post

    Mi dispiace per Pirlo. Staremo a vedere in futuro se diventerà un grande allenatore o no. Dopo questa stagione, nonostante grandi difficoltà non dovute a lui, ci stava comunque cambiare di nuovo. Io, personalmente, sono profondamente deluso dal ritorno di Allegri, che si conosce perfettamente, e si sa perfettamente a cosa si va incontro. Non capisco l'euforia di molti che, tornato Allegri, pensano di avere risolto tutto. Ma Ronaldo, per esempio, non mi pare per niente d'accordo. E parliamo di uno dei più grandi calciatori della storia, non di uno qualunque. Staremo a vedere, tifare, e sperare di tornare più in alto. Mi farò andare giù un allenatore che non mi piace per niente, come mi faccio andare giù qualche giocatore che non mi piace per niente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.