Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggioforever

Utenti
  • Content count

    298
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

135 Buona

About baggioforever

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,486 profile views
  1. io non so che cosa faccia Nedved di preciso, ma disicuro di calcio ci capisce, per lo meno è in grado di capire il valore dei giocatori. E mi pare chiaro che abbia sempre avuto ragione su Allegri. Il testone che non ammette di aver fatto grosse * è Agnelli, che però, ahimè, è pure il padrone.
  2. forte, questo articolo della Gazzetta. Difende Allegri perchè resti al suo posto e affondi ancora di più la Juve.
  3. chiacchiere... che poi, ognuno dei dettagli di cui parla possono essere anche veri. Su ognuna delle situazioni di cui parla, può anche avere ragione. Il problema è che la juve gioca da schifo SEMPRE, a parte qualche frammento di partita. E' per questo che lui deve essere sostituito, per la gestione generale di un anno e mezzo.
  4. Ha tolto Milik perchè poco prima, col centrocampo in sofferenza, aveva tolto Miretti (questa fissa di togliere subito quelli ammoniti...) e messo Di Maria, squilibrando ancora di più la squadra e aggiungendo confusione su confusione. Poi avrebbe dovuto togliere Vlahovic e non Milik, ma forse Dusan grosso com'è gli fa più paura...
  5. baggioforever

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per me l'unico che era palesemente piantato per terra era Bonucci. Gli altri se la sono cavata, solo che si gioca alla scappati di casa, con un allenatore completamente deleterio.
  6. baggioforever

    Il pre-partita di vecchiaSignora: PSG-Juventus

    forza Juve, sempre!
  7. ci prende per i fondelli. Da licenziare per giusta causa, poi trascinare una causa legale per 30 anni. La exor ha mezzi per farlo.
  8. baggioforever

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Io sospendo ogni giudizio. Se col PSG Allegri mette Miretti titolare, lo sosterrò per almeno qualche mese. Se invece lo esclude sia oggi che in Champions….
  9. baggioforever

    Juventus - Spezia 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6 Danilo 6,5 Gatti 7 Bremer 7 De Sciglio 5,5 Locatelli 6 Miretti 7 Rabiot 6 Cuadrado 5 Vlahovic 7 Kean 5,5 Perin 6 Kostic 6 Di Maria 6,5 Milik 7 Alex Sandro s,v All Allegri 4
  10. baggioforever

    Il problema degli "adattati" e dei "fuori ruolo"

    Per me il fuori ruolo è Allegri
  11. dopo un periodo di auto-esclusione, dovuto a una tacca (prima della mia storia di tanti anni), richiesta di spiegazione ignorata, torno qui e vedo la stessa pappardella. Ragionamenti super contorti, super pseudo-esperti, super psicologici, super economici... Io sono un tifoso. Guardo le partite, se mi diverto e vinciamo sono super contento se non mi diverto, ma vinciamo lo stesso, vabbè sono contento lo stesso se mi diverto e perdiamo rosico ma mi passa se non mi diverto, e non vinciamo, mi da molto fastidio se poi sento un allenatore in conferenza parlare come Allegri, mi manda in bestia. Per chi dice che parla così per perculare i giornalisti: maddechè? A me pare che pecula noi tifosi della Juve.
  12. Quante chiacchiere inutili... eppure è così semplice... Basta vedere Conte, entrato in corsa al Tottenham, preso in corsa due SCARTI della Juve, magicamente la squadra so è scossa ed ha conquistato un insperato posto in champions, con i due ex Juve protagonisti. L'allenatore conta eccome... nonostante il carattere di *, Conte è un fenomeno. Allegri è un mediocre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.