Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggioforever

Utenti
  • Content count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

About baggioforever

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,222 profile views
  1. baggioforever

    Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

    Allegri ha qualche disturbo della personalità.
  2. baggioforever

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Richiamare Pirlo.
  3. baggioforever

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    incredibile, mettendo tutti i giocatori migliori nei loro ruoli, giochiamo bene e vinciamo. E, ancora più incredibile, se attacchiamo quasi per tutta la partita facciamo molti gol.
  4. baggioforever

    Una breve clip sul primo gol subito a Verona spiega tutto

    E aggiungiamoncome sempre che gli attaccanti devono farsi tutto il campo prima di arrivare al tiro, e si spompano e perdono lucidità.
  5. Allegri… se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe. Uno degli allenatori più sopravvalutati della storia del calcio, Completamente inadeguato senza la squadra già impostata e enormemente superiore alle altre. Ronaldo, che è un super-campione, appena ha sentito che sarebbe ritornato, ha cercato il modo di andare via. E il brutto è che gli dovremo pagare i 9 mln netti per 4 anni fino all’ultimo centesimo, a quesro miracolato.
  6. baggioforever

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    vinto, nonostante Allegri che rifà il 5-3-2 che immancabilmente ci costa il gol. Forza Juve.
  7. Chiesa, come anche Morata (e Dybala e Cuadrado) finiscono la benzina prima di un'ora perchè la Juve gioca SEMPRE con tutti dietro la linea della palla e SEMPRE con la difesa in area. Il che significa che gli attaccanti si trovano sempre con molto campo da coprire e siccome sono tutti per indole degli scattisti, si spompano in breve, specialmente Chiesa e Cuadrado a cui spesso di chiede di fare praticamente i terzini (e pure Bernardeschi). Se il vate da 9 mln si decidesse ad abbandonare l'atteggiamento rinunciatario, magari gli attaccanti durerebbero per tutta la partita. Chi ha la mente CHIARA e ha capito subito l'andazzo, se ne è andato (CR7)
  8. Parole sante. Che poi dire "che gli serve tempo" ci può pure stare, ma allora si poteva dare fiducia pure a Pirlo e Sarri.
  9. ah beh, se non va bene nemmeno Chiesa, come non andava bene Ronaldo e non va bene nemmeno Deligt, allora è chiaro che questo qui ce l'ha con in giocatori forti.
  10. può arrabbiarsi quanto gli pare, io gli risponderei che pure lui allena la Juve, e che non può giocare tutta la partita facendo rientrare le punte sulla nostra trequarti. Dopo nemmeno un'ora sia Morata che Dybala, e poi pure Cuadrado, erano sfiancati, e li ha dovuti togliere. Fuori Morata, non abbiamo fatto più nemmeno il solletico al Milan, che non ci ha fregato alla fine solo perchè, finalmente, Sczesny si è ricordato di essere un portiere.
  11. baggioforever

    Perché dovremmo fare meglio della scorsa stagione?

    abbiamo: 1. portiere in calo sensibile 2. centrali di difesa indeboliti: andato via Demiral e tornato Rugani, con Chiellini che farà forse 10-15 partite e Bonucci in calo per età 3. terzini: secondo me, PICCOLO miglioramento: Desciglio è di sicuro meglio di Frabotta, ammesso che riesca a mantenersi sano 4. centrocampo: siamo migliorati perchè è arrivato un ottimo centrocampista, giovane e sano, Locatelli, e speriamo di avere disponibile sempre Arthur 5. attaccanti: perso CR7, arrivato Kean. Inutile girarci intorno, perso tantissimo. Se Dybala imbrocca una buona stagione, tra i due forse possiamo cavarcela, visto che Dybala l'anno scorso è stato inesistente per problemi fisici Allenatore: Pirlo sarà stato pure inesperto, magari adesso sarebbe meglio. Chi dice "non è un allenatore" dice una frase fatta, nessuno è nulla prima di fare qualcosa, o di imparare. Magari Pirlo adesso ha imparato, almeno un po'. Allegri per me è un allenatore di medio spessore, già le prime due uscite sono state orripilanti. La differenza è che Pirlo aveva un contratto breve e di basso valore, Allegri lungo e costosissimo. Per me NON è un upgrade. Staremo a vedere.
  12. Alla fine, è quasi tutto chiaro: 1. non ci sono soldi da spendere per quest'anno 2. impossibile liberarsi di Rugani, perciò via Demiral perchè monetizzabile 3. impossibile liberarsi di Desciglio, perciò ce lo teniamo e diamo via Frabotta (poco danno) 4. impossibile liberarsi di Ramsey, perciò prendiamo Locatelli in prestito e lo compriamo tra due anni, abbiamo una opzione in più 5. impossibile liberarsi di Sczesny, perciò lasciamo perdere Donnarumma, peccato ma non c'era modo 6. a questo punto, Ronaldo decide di andarsene, e siccome il suo costo ci svena, non ci dispiace, e prendiamo Kean, pagandolo tra due anni. A livello economico, visto il punto 1, ha tutto senso, tranne una cosa. Un quadriennale costosissimo per un allenatore già esonerato tre anni fa. A mio parere, follia pura.
  13. baggioforever

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    a proposito dei 400 milioni di aumento di capitale. Visto che si continuano a sbandierare questi 400k come chiaro supporto della "proprietà", faccio presente, di nuovo, che la Exor detiene "solo" il 63,8% della Juventus, che è una società quotata in borsa. Perciò la Exor sborserà 255,2 milioni, il resto dovranno sborsarlo gli altri azionisti, ammesso che la vogliano e la possano sborsare. Non conosco nei dettagli lo statuto, ma nel caso estremo che "nessuno" degli altri soci intenda sottoscrivere l'aumento, la Exor potrebbe decidere di versare tutti i 400 milioni, a aumentare in proporzione la sua quota.
  14. baggioforever

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Per me il problema peggiore è Allegri. Già non mi piaceva, sfanculato da vari fuoriclasse (Tevez, Dani Alves, Ronaldo) e cacciato (se ne è stato due anni strapagato al bar della spiaggia di Livorno). Adesso torna, contratto strapagato per 4 anni, il che significa che quando dovranno esonerarlo di nuovo peserà a bilancio in modo enorme. Oltre tutto mi pare che in questi due anni di fermo sia pure peggiorato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.