Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Utenti
  • Numero contenuti

    1.441
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ago85

  1. Lo preferivo di gran lunga ad Alberto Costa. Correva e aveva un buon controllo di palla seppure difetta nel dribbling. In fase difensiva impeccabile. La sua carriera alla Juventus è finita quando ha fatto quell' intervista su Trump. Nella vita devi capire quando è il caso di tenere la bocca chiusa. Evidentemente non si è mai dovuto guadagnare nulla nella vita perché figlio di papà. Non ha detto nulla di così grave ma se fai un intervista contro la persona più potente del mondo che è anche un amico stretto del proprietario della squadra in cui giochi...poi non ti devi lamentare se ti dicono di farti le valigie. Da tifoso juventino posso solo dire che questi dopo un annata umiliante e indecorosa non sono capaci nemmeno di capire quando tenere la bocca chiusa.
  2. ago85

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Sono contento, non è ancora un top mondiale al livello di Yamal, Vinicius e simili ma è giovane, ha talento e soprattutto ha motivazioni e ha dimostrato di tenere alla maglia rifiutando la sua percentuale di vendita e respingendo le avances delle inglesi. Dobbiamo ripartire da gente così. Ho fiducia che migliorerà e diventerà sempre più forte! Forza Chico!!! Forza Juventus Football club!!! Avanti Savoia!!! Fino alla fine!!!
  3. Evidentemente al mondiale per club devo aver visto Alex Sandro con la maschera di Alberto Costa spostato dalla fascia opposta. L' Alberto Costa che ho visto io contro City e Real veniva dribblato e saltato anche dal raccattapalle e la personalità l' aveva lasciata nell'altro continente
  4. Benvenuto e buon lavoro. Nella speranza che i rinforzi arrivino anche in campo e non solo dietro le scrivanie. Benvenuto e buon lavoro. Nella speranza che i rinforzi arrivino anche in campo e non solo dietro le scrivanie.
  5. ago85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In effetti è stato disastroso e improponibile. Giocò bene la prima partita del mondiale contro quella squadra di cui non ricordo il nome ma già la seconda era impacciato e ha fatto molti errori. Contro City e Real fece rimpiangere il peggior Alex Sandro. Disastroso e improponibile.
  6. ago85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre... Ogni giorno Comollì si sveglia e sa che rimarrà fermo immobile e non farà nessuna operazione.
  7. Alberto Costa è un bidone. Chi critica la cessione dovrebbe guardarsi le partite con City e Real dove è stato imbarazzante e lo dribblavano come un giocatore di lega pro. Il peggior Alex Sandro sembrava Maldini a confronto.
  8. ago85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche oggi il buon Comollì non ha concluso nulla.
  9. ago85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L' immobilismo di Comollì non mi dà alcuna fiducia
  10. ago85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Costa contro City e Real mi è sembrato un bidone vergognoso che il peggiore Alex Sandro era Maldini a confronto.Driblato come un birillo Da chiunque. Da vendere senza pensarci 2 volte perché il prossimo anno rischiamo di non ricevere manco 5 milioni.
  11. Mi posso anche illudere che Comollì ci spiazzi tutti e le prossima settimana chiuda 4 colpi. In realtà ho l' impressione che a Comollì l' abbiamo investito di cariche su cariche ma col budget di una squadra di metà classifica.
  12. Noi ogni anno facciamo tutta la preparazione coi separati in casa e i nuovi acquisti arrivano quasi tutti a fine Agosto con scarsa condizione dopo che le loro squadre li hanno messi ai margini per un mese perché non si chiudevano le operazioni per 2-3 milioni in più.
  13. ago85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che bello la notte tornare a casa, aprire l' angolo e non leggere mai uno straccio di ufficialità. Comollì ha preso David ma è totalmente impantanato da settimane non avendo fatto altre operazioni né in entrata né in uscita.
  14. Comollì fino ad ora non ha fatto nulla. Un immobilismo imperante a tutti i livelli.
  15. ago85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic giustamente non rinuncerà a tutti quei soldi. A sto punto teniamolo a fare la riserva di David
  16. Visto che abbiamo solo David, ci serve da riscattare Conceicao, acquistare Sancho, una riserva di Cambiaso, un titolare al posto di Alberto Costa, un centrocampista e un difensore... visto che Comollì è completamente immobile da settimane...si potrebbe farlo giocare come riserva di David
  17. ago85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L' aikido fortifica l' utilizzo delle anche per migliorare la stabilità a scapito dell' equilibrio degli avversari. Attraverso i Taisabaki si impara ad aggirare gli attacchi e in generale insegna a ritorcere contro gli avversari la loro stessa forza. Si impara poi in special modo a dosare la forza e si migliora la sensibilità dei movimenti. Purtroppo richiede anni di apprendimento e a differenza del tae kwon do è un po' complicato adattare l' aikido a uno sport come il calcio.
  18. ago85

    Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

    È bravo ma manca di cattiveria. Purtroppo quel gol sbagliato col Real incide tantissimo. Ci sono partite dove hai una, massimo 2 palle gol per passare il turno. Kolo Muani non fa la differenza nelle partite che contano. Risparmio i soldi e li investo su Osimehn
  19. ago85

    Michele di Gregorio, parliamone

    Da portiere posso dire che è molto bravo e fa anche patate non semplici. Capisce quando deve stare in piedi fino all' ultimo e quando deve tuffarsi. Magari deve migliorare nelle respinte ma è sicuramente un elemento di valore nella rosa. Col Real ci ha tenuti in partita fino all' ultimo e lo stesso aveva fatto col PSV. Non è servito perché i compagni non hanno costruito manco una palla gol per pareggiare, ma ha fatto una prova di carattere e bravura. Titolarità senza discussioni e i soldi sarebbe il caso di investirli decisamente in altre parti del campo.
  20. Saranno anche stanchi non discuto, ma non mi pare di averli mai visti in forma e con una buona condizione fisica nemmeno una volta durante tutto l' anno. I prescritti almeno da questo punto di vista sono più giustificabili e quantomeno con la Fluminense hanno costruito palle gol pericolose. Noi abbiamo giocato un tempo solo col Real e camminato tutto il secondo tempo senza neanche essere mai pericolosi.
  21. ago85

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Locatelli pur con tutti i suoi limiti almeno aiuta la squadra e da il massimo. Koppmeiners al momento è veramente inutile se non dannoso e fatico a immaginare come possa essere rilanciato.
  22. ago85

    Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

    Non è da riscattare.
  23. Cari amici di tifo vi riporto una serie di commenti tradotti: La Juve ha qualche problema, tra infortuni e partenze, alla fine spero che la cosa finisca per condizionarla. El Chumino partirà sempre insieme a Xabi, dato che è l'unico centrocampista del Real Madrid che può giocare da libero in una linea a tre, o anche avanzare con la palla al centro per dare manforte, come piace a Xabi, e perché abbiamo già visto quanto bene ha fatto contro il Salisburgo. E a proposito, vedremo come Fran difenderà contro quegli Yildis o Conceicao, i migliori della Juventus. Se riuscisse a fermarli, credo che il suo livello potrebbe essere sufficiente per partire titolare in una linea a tre. La partita di domani avrà un punteggio di 3-2, 4-3, e mi aspetto qualcosa del genere. Gli attaccanti di entrambe le squadre sono molto più forti dei difensori. Passo dopo passo dovremo eliminare la Juve, che sarà un osso duro. Kephren Thuram contro Tchouameni. Quale dei due cattivi vincerà? Contro il City, è come se Tudor volesse puntare il dito contro diversi giocatori su cui non conta. Oggi sarà diverso, e non mi fido della Vecchia Signora. Quella di oggi sembra una partita importante, contro una Juventus che vorrà fare una grande prestazione, e noi dobbiamo scendere in campo per vincere, e vincere bene se ci riusciremo. Non credo che usciremo dopo la partita di oggi. La cosa macabra sarebbe se Huijsen segnasse. Se ci fischiano un rigore, dovrebbe tirarlo lui. Considerata la partita di ieri, più "in trappola" che mai, chiunque può soccombere. Dobbiamo scendere in campo concentrati e non perdere il controllo della partita se segniamo. E se segnano contro di noi, dovremo essere pazienti. SE QUALCUNO DOVESSE TROVARNE ALTRI SAREBBE CARINO POSTARLI, IO HO TROVATO SOLO QUESTI
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.