Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vulcano79

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

317 Buona

5 follower

Su vulcano79

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. si ma infatti!!! il napoli può offrire alla roma anche 100mln e di logica la roma li accetta pure.ma allison nn accetterà mai di andare al napoli,sicuro rimane a roma.amenochè il napoli non gli dia 7/8mln di euro netti all'anno,cosa impossibile per un club del genere...
  2. si hai ragione,ma se già state vendendo il ninja alla prescrittese,mo pure allison al napoli,state rinforzando tutte le dirette concorrenti... nn capisco l'utilià di questa strategia!che poi passi per l'inter,ma allison che va al napoli quando ha un mercato di tutt'altro livello!!! senza offesa,ma se deve andare sotto il vesuvio,tanto vale che rimane sotto al colosseo!
  3. no!sta notizia e uscita ieri sera sul tardi.detta da brambati a telelombardia... 50mln piu uno tra allan e jorginho. AREANAPOLI Brambati: “Offerta pazzesca per Alisson: proposto anche un azzurro. Regalo ad Ancelotti” Published 1 giorno ago on giugno 18, 2018 By admin Massimo Brambati, dirigente sportivo, nel suo intervento per 7 Gold, ha svelato una incredibile bomba sul Napoli. L’opinionista e dirigente sportivo, Massimo Brambati, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Processo ai Mondiali”, trasmissione in onda su 7 Gold soffermandosi sul mercato: “Ho una notizia sicurissima e clamorosa sul Napoli. Aurelio De Laurentiis ha presentato una offerta ufficiale di circa sessanta milioni di euro per Alisson più un calciatore di cui non si conosce il nome. Non vi so dire la risposta della Roma, ma il patron spera che i giallorossi non chiudano col Real”. “La fonte è serissima: mi è stata riferita da un personaggio che lavora a stretto contatto con la dirigenza dei capitolini. Vi ricordo che De Laurentiis, in un party privato, ha dichiarato che farà un grande regalo ad Ancelotti. Potrebbe essere proprio Alisson”.
  4. niente!!!e che il tifosotto medio juventino vorrebbe un centrocampo formato da modric,pogba,m.savic,pjanic,isco,casemiro,thiago alcantara,rakitic,kante e iniesta!!! giusto dieci,sai com'è,si dovesse infortunare qualcuno...iniesta,invece viene preso per vendere le maglie,solo per quello!!! poi per la primavera tielemans,golovin,barella,bentancour,cosi per farli maturare
  5. ma e vera sta notizia di un offerta per allison da parte del napoli!?!?!?! dicono 50mln piu uno tra allan e jorginho.... a roma sapete niente?? pure brambati ieri a telelombardia l'ha detto,e pare che la roma stia per accettare!!!
  6. visto giocare in tv,come movenze e posizione somiglia molto a m.savic,solo che il serbo e molto piu potente fisicamente e piu forte nell'uno contro uno.lo spagnolo però ha una visione di gioco migliore,buone geometrie,tende molto a verticalizzare e lancia molto bene.e tipo uno mix tra pjanic e khedira.se si conferma in palcoscenici importanti come la champions,il real napoli ci fa una bella plusvalenza....
  7. io ve la riporto cosi come mi e stata detta: m.savic va al real insieme ad allison.il real lascia prendere fabian ruiz(che era il ballottaggio col serbo)al napoli,in cambio il napoli prende k.navas e fa un favore al real liberando il posto per il brasiliano.operazione orchestrata da ancelotti e perez che sono in ottimi rapposti.
  8. maksimovic lo danno allo zenit piu 15mln e prendono leandro paredes!!! lo zenit valuta paredes 45/50mln,dice che l'argentino nn se integrato in quel di sanpietroburgo,e ancelotti lo reputa l'uomo giusto per il centrocampo azzurro,al posto di jorginho.il napoli il prox anno avra la mediana formata da zielinski-paredes-ruiz,tecnicamente molto forte,e sono anche dei buoni tiratori da fuori area,ma sono tre primedonne!!! tutti e tre tendono a partire palla al piede e cercare la profondita,ma nessuno dei tre recupera e contrasta.praticamente nn devono mai perdere palla altrimenti sono fottuti,e la squadra che ha recuperato palla va in porta che è una bellezza...
  9. si!sono le clausole rescissorie!ma da quella lista bisogna depennare zielinski che ha rinnovato e gli hanno tolto la clausola!!!
  10. ma infatti!!!premesso che se si vuol alzare quella maledetta coppa ci vuole gente di altro spessore e d esperienza,ma ammesso e non concesso che prendiamo sto russo.al posto di chi lo mettiamo!?!?!premesso che pjanic e e.can sono titolari fissi,dovrebbe giocarsi il posto con matuidi,e di sicuro perde il confronto per esperienza... se viene al posto di sturaro,lo posso anche capire,ma io preferirei uno di esperienza e di livello tecnico gia affermato,anzichè questa scommessa.
  11. jorginho ha gia fatto sapere che in caso di permanenza al napoli rifiuterà ogni forma di rinnovo,e rimarrà solo per dovere contrattuale.che tradotto significa:belli miei,non mi avete voluto vendere e mi avete fatto perdere un treno importante per la mia carriera???bene io rimango perche costretto da un contratto,ma mi limito al minimo sindacale.e non chiedetemi di farmi il mazzo su e giu a centrocampo che vi sfanculo tutti!
  12. sai le risate se davvero salta tutto,e i vesuviani restano con le pezze al cuulo e nn possono fare mercato! gia 50mln erano un furto,ma addirittura 60mln,cioe se ci metti vicino un altra decina di mln ci prendi pogba con quei soldi!!!
  13. Radio Crc - City-Jorginho, l'affare sta per saltare. Il Napoli spara alto, gli inglesi virano su altri profili Nel corso di Radio Crc il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di Jorginho 08.06.2018 12:45 di Jacopo Ottenga articolo letto 42882 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Nel corso di Radio Crc il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di Jorginho: "Jorginho e il suo agente avevano programmato per questo fine settimana di chiudere con il City, perché ipotizzavano che ormai la trattativa fosse arrivata alla conclusione, in modo da firmare questo contratto da 4 milioni e mezzo. Così non è andata, infatti Jorginho ieri è partito per le vacanze a Rio senza passare da Londra. Al momento dunque non c’è accordo, anzi, stando alle indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, l’affare sta per saltare perché il City, che ha fatto un’offerta al Napoli di 45 milioni, non ha fatto nessun altro rilancio. Il ds degli inglesi in aggiunta ha fatto capire al Napoli e agli agenti del calciatore che stanno andando su altri profili. A questo punto se il brasiliano resta chi sarà il sacrificato? Koulibaly?".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.