Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

D.A.L.

Utenti
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

30 Neutrale

Su D.A.L.

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 24/04/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  1. Ho simulato come dici e mi indica come importo da pagare €. 90 Qualcuno che ha ricevtuo il welcome pack per la J1897 sa dirmi se il portafoglio ha anche lo scompartimento per le monete?
  2. Avrei bisogno di un chiarimento: ho da poco fatto la member e ricevuto il welcome pack. Volendo adesso fare l'upgrade a J1897 Vi chiedo se devo pagare la differenza (130-50) e se riceverò ugualmente il welcom pack abbinato alla J1897 pur avendo già ricevuto quello abbinato alla member.Grazie a chi mi risponde
  3. Ho fatto richiesta della member in data 26 agosto ed ho ricevuto il welcom pack l'8 settembre, dunque dopo 13 giorni.
  4. Ciao Arci ho letto dei problemi relativi alle tdf con scadenza 2023. La mia ha la stessa scadenza, xò fatta nel novembre 2013. Per adesso nessun problema ma secondo te devo preoccuparti a novembre? Se si, secondo te potrei aver problemi per la prelazione del 29 ottobre in occasione Juventus Napoli?
  5. Questo mi consola. A questo punto penso sia normale e tra l'altro non ho ricevuto email sul non corretto invio della documentazione. Aspettiamo
  6. Si. L'ho fatta per 3 amici ed è uscito la stessa scritta "grazie per il feedback lasciato". L'unica cosa che mi lascia perplesso è che gli allegati li ha subito caricati mentre ci ha messo tempo al momento dell'invio.
  7. Anche a me è successo la stessa cosa. Dopo l'invio degli allegati mi appare la stessa scritta. Penso sia normale.
  8. Anche a me dopo l'invio è comparsa la seguente scritta: 《Grazie per il tuo feedback》. Può essere una prova del corretto invio della documentazione?
  9. Anch'io ho dei dubbi. Speriamo contatrino presto per non perdere altro tempo. Ho il dubbio perché li ha caricato subito, anche se al momento dell'invio ci ha messo un po' di tempo.
  10. Scusate una volta mandata un email al customer care dal proprio profilo la risposta, quando sarà, avverrà sula mail fornita al momento della registrazione?
  11. Ok. Allora attendere con pazienza una risposta. Telefonare al custode care non è proprio il caso, anzi è proprio un furto. L'ho fatto un pò di tempo fa ed in pochi minuti ho pagato più di 6 euro, per fortuna si è interrotta la telefonata per esaurimento del credito. Purtroppo ne approfittano della fede calcistica di Noi tifosi. Vabbè.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.