Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

32allori

Utenti
  • Numero contenuti

    888
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.163 Guru

Su 32allori

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 13/09/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    Juventus

Visite recenti

10.360 visite nel profilo
  1. 32allori

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Effettivamente con Paratici non ha lo stesso effetto Dovrebbero riassumerlo solo per permettere al forum di insultarlo
  2. Beh, se non dimostrano che la ragazza è stata in qualche modo costretta, fatta oggetto di violenza per avere quel tipo di rapporto non possono dimostrare un bel niente. Il fatto poi che Ronaldo l'abbia pagata per tacere può voler semplicemente dire che non voleva che si sapesse che aveva passato la notte con quella ragazza, non mi risulta che ci sia alcun documento che attesti che le ha fatto violenza e che lei sia stata pagata per tacere. Che poi, secondo il mio modesto parere una ragazza stuprata non accetterebbe di starsene in silenzio per soldi, ma cercherebbe di ottenere giustizia. Poi, boh, sarò strano io e magari con i soldi si può comprare tutto.
  3. Ma a parte tutte le stupidaggini che si leggono da chi confonde uno stupro con un rapporto consenziente...c'è qualche prova concreta dello stupro? Perché la visita medica che dimostra il rapporto anale non dimostra affatto che sia stata stuprata. Per capire: dalla visita medica è emerso che è stata picchiata o in qualche modo costretta?
  4. Vabbè ma era ironico dai, penso lo sappia benissimo che ci sono almeno 20 squadre superiori a quei beoti in CL
  5. Esatto, questo è il nocciolo della questione. L'unico punto in comune tra le due situazioni è che in entrambi i casi ci sono di mezzo quei trogloditi che li hanno insultati.
  6. Che Ancelotti non abbia mai avuto in simpatia la Juventus è fuori discussione e di certo la sua esperienza da allenatore bianconero non lo ha certo portato a maturare simpatie verso di noi (a causa del modo in cui fu accolto dalla tifoseria, ma anche del comportamento della dirigenza). In ogni caso tutto questo non autorizza i geni che abbiamo in curva a riempirlo di insulti tutte le volte e a pretendere anche che stia zitto (anche se poteva evitare di alimentare polemiche citando la finale del 2003) perché di certo non ha mai usato un linguaggio inappropriato e inoffensivo tale da suscitare chissà quali reazioni quando ha rilasciato dichiarazioni.
  7. Ieri ho letto già alcuni geni scrivere che Marotta se n'è andato per problemi con Allegri Si stanno portando avanti con il lavoro...
  8. E per cantare cori contro Napoli con l'obiettivo di far prendere una bella multa alla società. Geniali proprio. Da squadra di *, ma da squadra
  9. I soliti tifosotti trogloditi non perdono occasione di far fare figuracce alla tifoseria juventina (oltre alla multa per la società per i soliti cori contro Napoli a pochi minuti dal termine). Tra l'altro su Ancelotti dimostrano di essere doppiamente idioti, dato che sa allenare e anche bene visto che la coppa in faccia ce l'ha alzata. Detto questo, lo stesso Ancelotti poteva evitare la citazione alla finale del 2003 che nel discorso non c'entrava nulla ed è uso e consumo della sua nuova tifoseria che sicuramente avrà apprezzato la battuta.
  10. 32allori

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Addirittura una settimana...colpa di Allegri anche stavolta suppongo
  11. Il punto è che avere opinioni differenti ci sta, ma inventarsi le cose solo per portare avanti battaglie contro i mulini a vento, no. Ad esempio, leggo strenui difensori di Sarri e del bel giuoko quando poi questo tizio non ha mai vinto niente sia in Italia che in Europa (e non mi si venga a dire che il Napoli di Sarri è più scarso di quello del tanto bistrattato Mazzari, che pure è riuscito a vincere una Coppa Italia). Per non parlare poi delle sviolinate a Guardiola fatto passare per un infallibile genio assoluto: l'altro giorno ho semplicemente fatto notare che fuori dal Barcellona non si è ancora ripetuto in Europa e questo mi porta a pensare che i meriti delle vittorie fossero più dei calciatori straordinari che aveva che suoi e sono stato subito attaccato da un paio di groupies perché avevo osato scrivere che per me sono più importanti i calciatori del tecnico
  12. Quelli che chiedono l'esonero di Allegri sono fan sfegatati di Conte oppure sono strenui difensori delle loro opinioni negative su Allegri e pur di non cambiarle arrivano ad elaborare teorie strane per spostare la discussione sul cosiddetto "bel gioco" invece che sui risultati perché in quel caso dovrebbero tacere.
  13. 32allori

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Se è andata così ha sbagliato a non giocarsi un cambio, dato che ne aveva due. E che aveva ancora Cuadrado in panchina se non sbaglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.