Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    10.037
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di capitangazzella

  1. Credo che l'Inter non potesse incontrare avversario migliore per uscire dalla crisi di risultati in campionato.
  2. Evelina, la classica radical chic politically correct. L'Uefa ha fatto una guerra di potere e tu ti sei schierata contro il grande amore di coloro cui devi moltissimo. Metto lei ancora più giù di Montezemolo. In fondo, Dante metteva gli ingrati dei propri benefattori vicino a Satana.
  3. Non sto seguendo la partita. L'avversario è di livello, però mi pare di capire che sia il solito Andonio formato europeo, soprattutto quando becca un avversario competitivo.
  4. capitangazzella

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Ancora più incredibile che giudichi questo intervento regolare mentre quello per il Dortmund rigore...
  5. A XXL, mi pare sia questo il titolo della trasmissione sportiva di Italia 1 la Domenica, la presentatrice chiede a Serse Cosmi se il quarto goal della Juve è regolare. Inizia un panegirico infinito ma alla fine "devo ammettere che il goal è regolare"... ancora un po' e diceva "purtroppo", ha proprio sofferto Serse a dire che la Juve non aveva rubato. Però subito hanno voluto precisare che manca un'ammonizione a Gatti che ferma un contropiede pericoloso. Mandano in onda il contropiede pericoloso: era un fallo di Gatti su Chalanoglu al limite dell'area interista! A Mediaset dicono "vero che era lontano, però era in corsa verso la porta juventina, anche se c'era qualche giocatore juventino ancora fra lui e l'area della Juventus". Avrebbe dovuto fare almeno 70/75 metri di campo, la difesa della Juventus era rientrata e Chalanoglu era attorniato da almeno 3 juventini, ed era l'interista più avanzato senza nessuno cui passarla 😂😂
  6. capitangazzella

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Purtroppo non c'era. Peccato, avremmo goduto di più.
  7. capitangazzella

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    E si gode. La dedico a tutti gli infiltrati intertristi del forum: meno male che ci siete🍌🍌🍌
  8. No, non era lui. Era grassottello in viso. E se la tirava, come se la tirava, che solo lui poteva parlare di bilanci, di numeri, di mercato... che in realtà faceva palesemente i calcoli a convenienza...
  9. Scusa, ma non mi pare che ci sia qualcosa contro i giocatori italiani (forti). C'è invece una giusta avversione per le squadre italiane. Anche se si tratta di acquistare da loro giocatori stranieri. Infatti, in cima alla lista della vergogna, ci sono gli acquisti di Koopmeiners e Nico Gonzales. Che italiani non sono.
  10. Comunque dopo i 5 schiaffoni ai pentaperati non riesco a voler troppo male al PSG. Era giusto iniziare a farsi rispettare sul mercato però.
  11. Ottimo. Al di là di chi ci guadagnerà nello specifico, comunque è un segnale a tutti quelli che sul mercato vogliono fare la voce grossa con la Juve: fino a ieri si impuntavano e noi cedevamo, adesso sanno che se non iniziano a venirci incontro rischiano di rimanere col cerino in mano. Erano anni che ci calavamo le braghe con tutti, non solo l'anno scorso con Koop: dire, nell'attuale rosa, dall'acquisto di Locatelli . Alle nostre condizioni però....
  12. Ieri a Sportitalia c'era un tizio pelatone (nulla contro i calvi ma non so come altro identificarlo, se non con la faccia da chiulo) che parlava del mercato e dice "tra un po' parlo della Juve che quello è il mio pezzo forte che sto aspettando". Praticamente secondo lui il mercato di tutte le big è sopra la sufficienza, quello dell'inter il migliore, tranne quello della Juve che è disastroso, 350 milioni buttati per l'attacco perché poi non c'è nessuno che possa servire gli attaccanti, unica squadra con il mercato in passivo, e alla fine una rosa più debole. Personalmente non ho seguito molto il mercato... però mi sembra una visione un po' disfattista... rosicatina? comunque ho cambiato subito...
  13. Toh, guarda caso quanto percepisce di ingaggio lordo che la Juve va a risparmiare. Strane coincidenze...
  14. capitangazzella

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    Vedremo cosa diventerà. Quanti ne ho letti di fenomeni predestinati che hanno finito la loro carriera nella serie B egiziana. Per il momento la Juve si prende 1 milioncino. Quanti ne pagò per Pogba allo United. Vedremo se un giorno questo giocatore varrà quanto o più di Pogba (il Pogba vero naturalmente). Io mi auguro di no chiaramente.
  15. capitangazzella

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Mah, mica tanto...c'erano già parecchi sussurri contro di lui, per i più svariati motivi. Quelli preponderanti erano legati al fatto che aveva speso una barca di soldi su giocatori molto divisivi come Nico Gonzales e Koopmeiners, cedendo completamente alle richieste delle società venditrici, e regalando soldi alle odiate italiane.
  16. Non lo conosco ma ovviamente gli auguro tutto il meglio possibile e mi auguro che sia la rivelazione del campionato.
  17. Lo ricordo con piacere. Un ottimo giocatore e un professionista. L'amore però va ad altri. Lui è uno di quelli che oggi si rimpiange perché "ad averne", ma che ci si dimenticherà abbastanza agevolmente quando la Juve tornerà competitiva.
  18. Svenderlo non era un'opzione. La Minus avrebbe avuto effetti drammatici sui conti.
  19. capitangazzella

    Mistero Pio Esposito

    Secondo me a 45 milioni Marotta vendeva pure sua madre.
  20. Anni a dire che non ci si abbona per protesta contro il sistema anti-juve e poi quando vi offrono l'abbonamento a due spicci correte a abbonarvi. Però poi il calo degli abbonamenti è dovuto alla protesta degli juventini non che il calcio costa troppo, pecché la cente i soldi li ha: i ristoranti sono pleeeeeeeeeni. 😂😂😂
  21. Mah... La pirateria c'è sempre stata. Me le ricordo solo io le schede clo ste nei primi anni '90? Ma il calcio italiano non è sempre stato in crisi. La verità è che si tratta di un prodotto che piace sempre meno. I giovanissimi hanno molti altri interessi. I vecchi appassionati, come me, sono sempre meno appassionati, forse anche per un discorso anagrafico. Insomma, dietro ci sono tante ragioni sociali per cui limitarsi a parlare della pirateria è ridicolo.
  22. capitangazzella

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Peraltro mi sembra che il primo goal dell'inda nasca da una palla conquistata da barella con un piede a martello sulla palla ma in ogni caso gioco pericoloso. Vabbè, in ogni caso si gode ancora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.