Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    10.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di capitangazzella

  1. capitangazzella

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si, certo. Ripeto: l'emoticon c'è ed è consentita. Se scrivi qui, accetti le regole del forum. Vai invece per la strada a dire quello che hai detto a me o in un qualsiasi contesto sociale. Ti apprezzeranno molto. Saluti.
  2. capitangazzella

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non si tratta di aspettare con ansia gli effetti della mia segnalazione. Si tratta di essere educati. Se non va bene il modo in cui si usa l'emoticon, la tolgano. ma tu ordini non ne dai e, soprattutto, non ti rivolgi alle persone con quei toni. Se lo fai abitualmente, non è un problema mio ma di chi avrebbe dovuto insegnarti l'educazione. Ma penso proprio che tu non te ne renda conto.
  3. capitangazzella

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    1. Se ti accontentano benissimo, non si useranno più le risatine. 2. Per cosa? ma secondo te è normale rivolgersi a una persona dicendo "se ne sei capace?". Magari per te è normale... purtroppo.
  4. capitangazzella

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    1. Il forum consente di aggiungere reazioni. Se non ti sta bene chiedi agli amministratori di rimuovere questa possibilità. Altrimenti ti prendi le risatine e taci tu. 2. Sei un amministratore? Scrivi un commento pubblico, e io reagisco secondo le regole del forum. Quindi non azzardarti a dare ordini. E ti segnalo pure.
  5. capitangazzella

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Questo topic deve rimanere imperituro nella memoria del forum. Do il mio contributo.
  6. Non vedo come questa Juve possa non perdere. Gatti, Rugani, Kelly, Kalulu... ci sodomizzano.
  7. capitangazzella

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Non è vero che tutto è cambiato. La Juve non può competere con i club europei top dal punto di vista economico, ma può farlo tranquillamente con quelli italiani. Quindi che lotti per il quarto posto per ragioni di impossibilità di competere è falso. Poi non è vero che in quegli anni si partiva per vincere. Nel 1989 si era perfettamente consapevoli di non puntare allo scudetto. Zoff non fu silurato per risultati insufficienti. Ma perché si voleva fare il calcio champagne di Sacchi perché sembrava il futuro: difesa a zona e calcio offensivo. Le marcature a uomo e il contropiede di Zoff sembravano fuori moda. Forse l'unica vera differenza fra questo periodo è quello è che comunque all'epoca sembrava esserci una proprietà che amava la Juve, oggi no. E quindi molte scelte sembrano fatte per piazzare amici all'interno di giochi di potere per noi difficilmente comprensibili. Con il problema che alla fine ci sono incompetenti alla guida. Le basi delle vittorie lippiane lo pose Boniperti acquistando giocatori che divennero dei perni della Juve di Lippi: Vialli, Ravanelli, Del Piero, Conte, Torricelli, Di Livio ecc ecc
  8. capitangazzella

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Nel 2028 dovrebbe avere 34 anni e sarà ancora più bollito. In pratica chiuderà la carriera con noi. E si sarà fatto 11 anni di Juventus. Assurdo obiettivamente per un calciatore del suo livello e per una società dalla storia della Juventus.
  9. capitangazzella

    È il momento di tifare

    Ma chi è che non tifa Juventus? Giusto i troll. Siamo su un forum, non nella vita reale. Vi dimenticate sempre questo piccolo particolare.
  10. Sono convinto che si fece influenzare anche dallo zoccolo duro della squadra (i Buffon, i Chiellini, i Bonucci...) che avevano voglia di un amichetto signorsì come allenatore dopo Sarri....
  11. Premetto che non ho letto l'articolo e non ho intenzione di farlo. Scrivo solo per dire che parlare ancora di giudizi, sentenze, tribunali, attese di giudizio a 19 anni dai fatti (ma si supereranno abbondantemente i 20 anni) è un obbrobrio disumano.
  12. Vabbè... notizia del tutto insignificante. Poi chi vuole strapparsi le vesti o se i soliti troll vogliono cogliere l'occasione per spargere un po' di veleno facciano pure.
  13. capitangazzella

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Estonia-Italia 1-3

    Kean e Raspadori in nazionale hanno segnato più di Totti 😂🙄
  14. Vabbè, ma stiamo ancora a parlare della plusvalenza del Napoli con Osimehn? Come lo hanno ammortizzato (modalità molto discutibile in base alla legge visto che non si capisce come si possa giustificare un uso intensivo di un calciatore il primo anno e, conseguentemente, meno intensivo in quelli successivi) mi pare veramente la cosa meno rilevante nella vicenda del suo passaggio al Napoli.
  15. Credo che l'Inter non potesse incontrare avversario migliore per uscire dalla crisi di risultati in campionato.
  16. Evelina, la classica radical chic politically correct. L'Uefa ha fatto una guerra di potere e tu ti sei schierata contro il grande amore di coloro cui devi moltissimo. Metto lei ancora più giù di Montezemolo. In fondo, Dante metteva gli ingrati dei propri benefattori vicino a Satana.
  17. Non sto seguendo la partita. L'avversario è di livello, però mi pare di capire che sia il solito Andonio formato europeo, soprattutto quando becca un avversario competitivo.
  18. capitangazzella

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Ancora più incredibile che giudichi questo intervento regolare mentre quello per il Dortmund rigore...
  19. A XXL, mi pare sia questo il titolo della trasmissione sportiva di Italia 1 la Domenica, la presentatrice chiede a Serse Cosmi se il quarto goal della Juve è regolare. Inizia un panegirico infinito ma alla fine "devo ammettere che il goal è regolare"... ancora un po' e diceva "purtroppo", ha proprio sofferto Serse a dire che la Juve non aveva rubato. Però subito hanno voluto precisare che manca un'ammonizione a Gatti che ferma un contropiede pericoloso. Mandano in onda il contropiede pericoloso: era un fallo di Gatti su Chalanoglu al limite dell'area interista! A Mediaset dicono "vero che era lontano, però era in corsa verso la porta juventina, anche se c'era qualche giocatore juventino ancora fra lui e l'area della Juventus". Avrebbe dovuto fare almeno 70/75 metri di campo, la difesa della Juventus era rientrata e Chalanoglu era attorniato da almeno 3 juventini, ed era l'interista più avanzato senza nessuno cui passarla 😂😂
  20. capitangazzella

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Purtroppo non c'era. Peccato, avremmo goduto di più.
  21. capitangazzella

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    E si gode. La dedico a tutti gli infiltrati intertristi del forum: meno male che ci siete🍌🍌🍌
  22. No, non era lui. Era grassottello in viso. E se la tirava, come se la tirava, che solo lui poteva parlare di bilanci, di numeri, di mercato... che in realtà faceva palesemente i calcoli a convenienza...
  23. Scusa, ma non mi pare che ci sia qualcosa contro i giocatori italiani (forti). C'è invece una giusta avversione per le squadre italiane. Anche se si tratta di acquistare da loro giocatori stranieri. Infatti, in cima alla lista della vergogna, ci sono gli acquisti di Koopmeiners e Nico Gonzales. Che italiani non sono.
  24. Comunque dopo i 5 schiaffoni ai pentaperati non riesco a voler troppo male al PSG. Era giusto iniziare a farsi rispettare sul mercato però.
  25. Ottimo. Al di là di chi ci guadagnerà nello specifico, comunque è un segnale a tutti quelli che sul mercato vogliono fare la voce grossa con la Juve: fino a ieri si impuntavano e noi cedevamo, adesso sanno che se non iniziano a venirci incontro rischiano di rimanere col cerino in mano. Erano anni che ci calavamo le braghe con tutti, non solo l'anno scorso con Koop: dire, nell'attuale rosa, dall'acquisto di Locatelli . Alle nostre condizioni però....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.