Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

Utenti
  • Numero contenuti

    1.920
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

810 Eccellente

4 follower

Su major

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 11/10/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ostuni

Visite recenti

11.797 visite nel profilo
  1. Io faccio fatica a stare dietro ormai al discorso età. E' evidente che il calcio è cambiato. Il modo di fare sport è cambiato, pur se forse più stressante, ci sono però molte più cose all'avanguardia e la carriera di uno sportivo si è allungata. Se ci aggiungiamo poi che ogni situazione è anche soggettiva (muscoli, tendini, infortuni in carriera ecc), non ne farei più una questione di età per scegliere un giocatore funzionale in base ad ogni periodo storico. L'esempio ce lo da Modric, che a 40 anni non solo disegna ancora calcio, ma corre e recupera come un ragazzino.
  2. Personalmente sono uno di quelli che ha sempre pensato che l'allenatore in una squadra conta eccome, perchè ci sono mister più bravi in grado di far rendere al meglio una squadra, per questo ho sempre riconosciuto in Conte un "portatore" di punti in più rispetto al valore reale della rosa di turno. Ma, prima di tutto viene la Juventus e mi ritengo molto soddisfatto del rinnovo di Spalletti, perchè credo sia un allenatore capace e se messo nelle condizioni giuste, anche di far over performare i singoli nel contesto comunque di un gruppo di cui è in grado di gestire molto bene.
  3. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma soprattutto, dice che il video esce "oggi" dopo pranzo con le novità importanti, ma la data è di ieri alle 13 e 40, dopo pranzo di che giorno?
  4. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari, giocatore che mi è sempre piaciuto e che ancora non ha espresso le sue potenzialità a mio avviso (ha ancora solo 23 anni). Mi dava le stesse vibes di Pogba..con le dovute cautele..
  5. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per come la vedo io, senza soffermarsi sul ruolo o sua interpretazione, Palestra è davvero forte, molto giovane ma già sembra un predestinato. Tutto il resto è contorno, anche il ruolo è relativo (manco non possa mai cambiarlo o modificarlo), perchè credo che forse sia proprio questo l'errore che commettiamo, guardare il ruolo e non le capacità reali, perchè quelle che ha sono davvero di spessore.
  6. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Amara verità. Ho messo in neretto quella poi che è la vera situazione. Mettono le mani appena c'è una fonte di guadagno o che essa possa generarsi. Se ci sono i soldi lo sport di turno viene governato, se i soldi ancora non ci sono ecco che ancora esce qualcosa di genuino che può far bene e vince medaglie.
  7. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma speriamo, perchè sarebbe di sicuro un top payer
  8. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Casemiro...che rispetto ai nostri giocatori credo sarebbe uno dei più forti del centrocampo (e a me nemmeno piace), poi se penso che c'è gente che forse non avrebbe preso nemmeno Modric perchè ormai bollito e vecchio mentre credo sia il più forte dell'attuale serie A...
  9. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solita manovra dell'Atletico, che vuole strappare il giocatore rimodulando al ribasso l'accordo..e sinceramente non è un bel modus operandi
  10. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io la penso più moderatamente. La verità sta sempre nel mezzo. Locatelli non è un campione, non è un giocatore in grado di far svoltare un centrocampo, forse nemmeno un titolare in una Juve che si rispetti, ma non è nemmeno un brocco o scarso o appena sufficiente che si vuol far passare. E' migliorato molto, a differenza di altri che invece non hanno nemmeno fatto questo upgrade e che probabilmente avevano pure potenzialità superiori. Quindi a domanda se Locatelli può stare in questa Juve, a mio modesto parere è un sì.
  11. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è sbagliato ciò che dici, anche se sembra ironico. D'altronde ne abbiamo già visti di esempi, Pirlo (ormai considerato finito), Davids (da rottamato del Milan), lo stesso Tevez (considerato sulla via del tramonto) ecc. La differenza però a mio avviso la fa anche molto il contesto del momento, quanto la società sia forte e capace su tutti gli aspetti in quel determinato periodo storico, perchè ciò poi finisce con condizionare positivamente anche tutto l'ambiente.
  12. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Francamente a me non piace e credo non aggiunga nulla in positivo. La Juventus merita un portiere di un certo livello
  13. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra l'altro ottima notizia con la tua fonte sul rinnovo di McKennie e a questo punto anche su quello di Spalletti
  14. Ma cosa ci aspettiamo da una federazione in cui nell'era Var con la Salernitana fu annullato il nostro goal per fuorigioco con Candreva sparito?? Questo fu davvero folle, da bloccare un campionato. La dichiarazione successiva, ancora più folle, l'errore in buona fede...........
  15. major

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra se non erro è comunque in prestito dall'Atalanta. Ma a prescindere è davvero forte, considerando pure che ha 20 anni. Lo seguo spesso (anche se è una cosa banale perchè ce l'ho anche al fantacalcio😄) e ha una gamba fuori dall'ordinario, giocatore destinato a diventare forte
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.