Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Utenti
  • Numero contenuti

    7.639
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Il Demone

  1. Credo che Tudor dovrà ripensare alle sue parole, ho paura che anche quest'anno, prima della metà di Agosto sarà difficile che sia tutto a posto, ammesso che tutto a posto possa andare.
  2. Obiettivi? E quali obiettivi ha il West Ham in premier?
  3. Con tutto il rispetto per il ragazzo, ma se dobbiamo continuare ad avere tarli come Miretti, da riportare in prima squadra o no, sarebbe meglio dedicarsi ad altro.
  4. Il Demone

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    La Juventus attualmente non ha una squadra che permetta di giocare nel modo che dici tu, inutile fare commenti del genere.
  5. Il Demone

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    PSG orrendo, la peggior versione. Gli torna indietro qualche pera
  6. Il Demone

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    2-0 Maresca incorna
  7. Il Demone

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Per il momento Chelsea perfetto
  8. Certo che quando si parla di nomi in ottica Juve, ne vengono fuori di ogni. Ma esiste sta gente o sono solo ologrammi?
  9. Secondo me è uno dei migliori in circolo.
  10. Caro Dodò, mi spaventava così tanto che arrivassi, che mi era parso di tornare bambino e vivere la paura della mamma quando mi diceva "se non fai il bravo arriva l'uomo nero".
  11. "Incredibile. La nostra inchiesta su Calciopoli NON andrà in onda dal 15 luglio su Prime Video come avevano annunciato. All’ultimo momento ci hanno detto no dopo aver scelto la data di pubblicazione. Forse anche 20 anni dopo Calciopoli mette paura a qualcuno. Quando decidiamo di fare una grande inchiesta su Calciopoli 20 anni dopo la linea scelta è non partire da una tesi precostituita. Volevamo far parlare tutti i protagonisti (PM Narducci, Moggi, giudici, calciatori, giornalisti) per capire se davvero era stata fatta giustizia. Ne è venuto un lavoro bellissimo grazie a Pino Vaccaro e Claudio Garioni una vera pietra miliare con immagini del processo, interviste esclusive, intercettazioni mai sentite prima. Il tutto facendo parlare accusa e difesa senza pregiudizi. 10 puntate che sono testimonianza storica. Abbiamo affidato il lavoro (immenso) a Videa, società specializzata nella distribuzione di questo genere di produzioni che contatta Prime, subito interessata. Mandiamo tutto il materiale e Videa ci dice che Prime Video caricherà l’inchiesta sulla piattaforma dal 15 luglio. Iniziamo a promuovere Calciopoli ultimo atto, ma improvvisamente Videa riceve uno stop da Prime Video. Il settore PR (?) vuole approfondire i contenuti dell’inchiesta perché Prime ha rapporti importanti con i club di cui trasmette le gare di Champions. Passano i giorni, nessuno si fa vivo. Il 15 luglio ci sarà a Roma la presentazione dei nuovi contenuti su Prime Video dove ci avevano detto ci sarebbe stata l’inchiesta. Finalmente oggi arriva il no di Prime perché la sezione PR non ha giudicato opportuna la pubblicazione. Ora: a 20 anni di distanza, senza nessuna volontà di manipolare la storia, anzi con l’unico scopo di cercare la verità sentendo tutte le parti in causa (molto interessante il contributo di Narducci) c’è ancora qualcuno che teme di disturbare i grandi club raccontando Calciopoli. Abbiamo subito preso contatti con altri broadcaster (se Prime non ci avesse tenuto in ballo mesi era meglio) e Calciopoli Ultimo Atto la vedrete. Vi faremo sapere dove e quando. Di sicuro sulle nostre reti. Resta l’amara constatazione che cercare la verità spesso non conviene" Fabio Ravezzani su X
  12. Per quel che ti conosco (poco), però non mi pare che tu fossi sempre così negativo. Non credi che sarebbe il caso di aspettare la fine del mercato prima di dare giudizi, a parer mio, senza logica? Giuntoli non lo abbiamo giudicato in estate, ma dopo qualche mese. Facciamo altrettanto con Comollì, poi lo criticheremo se sarà il caso
  13. Il Demone

    Modesto ex- Monza nuovo DT - CLONE

    Il dirigente è pronto per diventare il principale punto di riferimento per Tudor e la squadra a partire dal raduno in programma il 24. Più avanti, invece, la decisione sul nuovo ds La Juve ha sciolto le riserve sulla prima delle due figure dirigenziali che giungono a potenziare la struttura dell’area sportiva: il nuovo direttore tecnico è François Modesto. L’ex Monza è stato scelto dal direttore generale Damien Comolli, dopo un’attenta valutazione che negli ultimi giorni ha riguardato altri due profili, ex juventini entrambi: Javier Ribalta (che ha lavorato con Igor Tudor a Marsiglia) e Marco Ottolini (attuale uomo mercato del Genoa). Nel concreto la scelta è caduta sul primo nome che ha messo sotto la lente il neo dirigente bianconero. François Modesto è ben radicato nel mercato italiano, al Monza ha lavorato anche con il supporto dei dati e questo aspetto per Comolli è fondamentale per sviluppare al meglio il suo nuovo ciclo juventino. Classe 1978, francese originario di Bastia, conosce bene l’Italia anche da calciatore per aver indossato la maglia del Cagliari tra A e B a cavallo del 2000. Prima dell’esperienza al Monza si era lanciato nella carriera da dirigente all’Olympiakos in Grecia e da collaboratore sul mercato - via Nottingham Forest, in Premier League - nello stesso circuito che fa capo alla multiproprietà dell’Evangelos Marinakis. Negli ultimi anni è stato accostato anche alla Roma (pare avesse fatto lui un assist a Ghisolfi, altro dirigente venuto su dalla Corsica) e al Milan, ma ora è pronto a sbarcare a Torino per essere il primo riferimento dirigenziale per Igor Tudor e per la squadra, già a partire dal raduno fissato al 24 luglio alla Continassa, ovviamente a riporto del direttore generale Damien Comolli. Più avanti il nuovo ds. Gazzetta.it
  14. La Juventus non ha bisogno di essere convinta, la Juventus devo solo "sperare" che sia vero.
  15. Altro giocatore che in prima squadra molto difficilmente vedremo.
  16. Vi lamentate che si lanciano pochi giovani, quando proprio tutti voi, dopo 2 partite non fatte bene li massacrate? Quando si capirà che in Italia il primo vero problema sono i tifosi, sarà sempre troppo tardi.
  17. I bravi dirigente non si vedono negli acquisti, ma nelle cessioni (cit.)
  18. Se gli acquisti che dovrebbero fare la differenza sono questi, non credo che ci si possa presentare ai nastri di partenza in campionato come una delle favorite.
  19. Hai ragione, però tutti gli altri, che non girano giornalmente, non vanno bene lo stesso perchè a detta di molti sono ciofeche; uno è vecchio, l'altro è scarso, l'altro è sempre rotto, l'altro così, l'altro cosà, quindi di chi bisognerebbe parlare? La Juventus non può andare a prendere gente dai nomi altisonanti, quindi.......
  20. Qualunque notizia di mercato che si legge, con nomi di giocatori assurdi, sono solo offese verso Comollì. Io eviterei proprio di postare notizie come queste, che per altro sono false come le monete da 3 €.
  21. Tudor ha ragione, ma con i ritmi di oggi, con le difficoltà del mercato, credo che sia una richiesta non facile da esaudire. Tutti gli anni poi alla Juve ci sono delle telenovele infinite, ogni singolo anno. Anche quest'anno non mi meraviglierei che l'ultimo tassello arrivasse il 31 Agosto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.