Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Utenti
  • Numero contenuti

    7.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Il Demone

  1. Il Demone

    Riflessioni per il prossimo mercato

    Troppo presto per parlare di mercato. Serve prima una società, che è in allestimento, poi il mondiale, POI il mercato vero. Troppe cose da risolvere prima.
  2. Questo non lo so, ma di certo se viene questo, ci tolgono 10 punti solo per averlo "assunto"
  3. Il Demone

    John Elkann è arrivato nella sede della Juve

    Manca Giuntoli, o lo hanno già cacciato all'insaputa dei media o era dentro che aspettava la tigre
  4. Le notizie riportano che sia Scanavino che Giuntoli saranno allontanati. Mi chiedo: Scanavino ha dato le dimissioni qualche mese fa dalla Gedi, per essere cacciato adesso e a parer mio con poche colpe? Per Giuntoli, come detto gli darei un altro anno, ma se arriva Tognozzi la vedo dura con lui e Chiellini.
  5. Il Demone

    Simone Inzaghi

    Ma per carità, un altro Allegri-piangina insopportabile.
  6. Savona, Rohui Veiga.....io ne dimentico qualcuno?
  7. Cmq qualcuno a noi deve averci fatto il malocchio; ogni singolo anno a Torino sponda Juve c'è una telenovela, fatta di incertezze e pochissima chiarezza.
  8. Palladino aveva già avuto diverse divergenze con la dirigenza. Era nell'aria che potesse succedere
  9. Quanti difensori serve avere per la prossima stagione? Tra quelli che abbiamo e quelli che ci affibbiano ormai siamo intorno ai 20
  10. Rottura Gasp-Atalanta Di Marzio Atalanta su Tudor Niccolò Schira L 'Atalanta nel caso di divorzio da gasperini punta su Tudor Sky Sport
  11. La domanda è un'altra: sarebbe in grado questa società di fare una cosa così? Dubito molto.
  12. Mi spiace ma io non mi fido assolutamente di Elkann, lo ritengo un incompetente, sportivamente parlando. La dirigenza Cobolli-Blanc-Secco la volle lui, La Ferrari non naviga certo in acqua dolce e adesso questa dirigenza, mista tra commercialisti e gente mediocre, visti i risultati fatto fino ad oggi. Elkann è VERO problema della Juventus e fino che ci sarà lui a gestirla, saranno sempre soldi buttati nel luogo dove ci finiscono da anni. Quindi è inutile che parli di rifondazione; la famosa rifondazione dovrebbe partire dalla sua esclusione, poi si potrebbe pensare in bene. Amen!!!
  13. Fagioli alla Juve non era più ben visto, se poi mi dite che si poteva chiedere qualcosa di più forse si, ma mica tanto.
  14. Il Demone

    Riccardo Scirea professionista e juventino vero

    Bravo Riccardo
  15. Si, però i cambiamenti ci saranno cmq; non è che perchè tatticamente si assomigliano, vuol dire che i risultati sarebbero cmq buoni. Poi entrano in funzione anche altri meccanismi, dal carattere, al motivare (in questo Gasp è un pò come Conte), e ad altri aspetti che non sono solo tattici intendo. Poi, per quello che ho visto io, non mi pare che la Juve con Tudor abbia giocato come gioca la Dea.
  16. Sapevo che qualcuno l'avrebbe scritto
  17. Incarna lo stile Juve, rinnovo e adeguamento e mi pare sia più che giusto
  18. Il Demone

    Nuovo centravanti della Juventus

    Io darei via tutti e prenderei Osicoso Gyocoso e Lucca
  19. Capisco il tuo pensiero, anche se io sono uno che non sono molto amante delle minestre riscaldate. Però non si può negare che Conte è una garanzia.
  20. Non posso fare altro che dirti che hai parlato bene, però vedi, il problema resta proprio nel modo di esprimersi; cioè, un conto è nutrire dei dubbi e ci può stare, ovviamente anche io li ho, un conto è dire a uno "sei un bidone". A 64 anni, la vita mi ha insegnato che sono troppe le varianti che possono succedere in un percorso, sia in negativo che in positivo e molte volte succede che non sempre è colpa tua. Io non so se sia un fenomeno o meno, ma leggendo, sembra che abbia girato molto, quindi di esperienza ne ha. Io non lo giudico adesso, lo giudicherò dopo.
  21. Kolo va bene, ma ne serve uno che faccia la differenza e Kolo, pur buono che sia, non mi pare in grado di poter portare sulle spalle tutto il peso del nostro attacco.
  22. La cosa incredibile di sto forum è che chiunque arrivi di "nuovo", viene da diversi etichettato come pessimo. Qui addirittura ho letto che qualcuno lo ha chiamato fallito; certo che avere tifosi così è da Oscar. Ma vederlo lavorare prima no eh?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.