-
Numero contenuti
25.101 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
VEDEO La Partita del Cuore 2019, Cristiano Ronaldo segna a Buffon. Highlights, Rovesciata, Gol, Skills
Maxxo74 ha risposto a Deborah J Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Se la mandi su un altro canale rai, mentre su rai1 c'è la tribuna politica (che dopo le elezioni seguono in molti), ti giochi una parte degli ascolti. Se la mandi domani invece il pubblico viene dirottato su un solo canale rai perchè tanto in tv non c'è niente ed eviti anche la concorrenza del Grande Fratello. Non dimentichiamo poi che quando è stato deciso il giorno della partita del cuore la Juve era ancora in CL con speranza di arrivare in finale... e la finale sarà sabato. Difficilmente Ronaldo e Allegri avrebbero partecipato alla partita del cuore se fosse stata disputata martedi o mercoledi (e la juve fosse stata in finale di CL) -
VEDEO La Partita del Cuore 2019, Cristiano Ronaldo segna a Buffon. Highlights, Rovesciata, Gol, Skills
Maxxo74 ha risposto a Deborah J Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
La rai non ha voluto mettere in competizione 2 eventi su due sue reti... ecco tutto. Oggi tanta gente guarderà le tribune politiche... tanta gente guarderà il (bleeee) grande fratello... quindi il pubblico per la partita del cuore sarebbe stato meno di quanto possibile (domani in tv non c'è nulla invece). Visto che non si potevano spostare le elezioni (la cui data era nota), l'errore è stato quello di organizzare la partita del cuore (e qui non credo c'entri la rai) il giorno dopo le elezioni... -
Piu' o meno anche io. Ho visto la prima stagione ma ho lasciato perdere la 2a. Per spiegare i motivi dovrei spoilerare e non sarebbe giusto se alla fine decidi di vederla. vabbe Band Of Brothers è un capolavoro
-
Secondo me hanno sbagliato entrambi... Adani perchè si atteggia molto da "so tutto io" ... Allegri invece ha fatto quello per cui si critica sempre Sacchi: io ho vinto quindi ne so di piu. Allegri è molto nervoso, E' evidente che nonostante le frasi di Agnelli, un confronto c'è stato e forse la partita sulla sua permanenza non è ancora finita.
-
[VIDEO] Juventus-Atletico 3-0, i gol visti dallo stadio
Maxxo74 ha risposto a djgiorgio91 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
E' la stessa domanda che mi faccio anche io ogni volta- 70 risposte
-
- champions
- juve-atletico
-
(e 4 ancora)
Taggato come:
-
La Ferrari arancione non si puo' vedere
-
Erano piu di 30 anni che cercavo di ricordare il titolo... finalmente me l'hanno detto ed ho cercato subito su youtube. Si trova tutta la serie peccato solo che sia in tedesco (comunque anche solo rivedere le immagini ti riporta indietro nel tempo)... titolo originale in tedesco è Timm Thaler
-
Su Prime sto guardando "Beat"... non è sicuramente un capolavoro ma è guardabile... una serie thriller tedesca che dura 7 puntate (io odio le serie che durano 20 puntate) Una bella sorpresa su Prime è stata anche Bosch...
-
Le prime due stagioni mi sono piaciute... mi sparavo 2 episodi al giorno (sono 10 a stagione)... per la 3a ho aspettato un anno ma devo essere sincero, dopo i primi 3 episodi, ho staccato. Sono un po' piu lenti e poi, a differenza delle prime due stagioni, non sono tratti dal libro. La riprendero' sicuramente. Un'altra cosa che mi non mi ha entusiasmato è sapere che hanno deciso di fare una 4a stagione... se la terza fatica (a mio parere) non oso immaginare la 4a
-
Ovvio che il titolo la svastica sul sole sembra strano ma si ricollega alla trama (il sole è il simbolo del Giappone)
-
Assolutamente no... Le prime due stagioni sono davvero avvincenti. La 3a non sono ancora riuscito a guardarla
-
E' uscita la 3a stagione di "the man in the high castle" su Amazon Prime video. Questa veramente l'ho aspettata tanto. Le prime 2 sono state davvero belle... speiamo lo sia anche questa (piuttosto che andare avanti in maniera stanca però spero anche che sia la stagione conclusiva)
-
[Video] Continassa: primo giorno di lavoro per Ronaldo e i Nazionali. Arrivano i giocatori. Tanti tifosi ad attenderli
Maxxo74 ha risposto a *fino_alla_fine* Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Anche a me sta cosa irrita... come se girare il telefono di 90 gradi fosse cosi difficile e stancante -
VIDEO Ultim'ora El Chiringuito - Jorge Mendes ha informato il Real che la Juve presenterà l'offerta, la firma di CR7 avverrà a breve!
Maxxo74 ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
150 milioni la juve non glieli da. Tutto è iniziato con Mendes che è andato dalla Juve assicurando che il costo del cartellino sarebbe stato 100 milioni. La juve sta aspettando questo, che la cifra venga confermata. Se la cifra dovesse essere 150 milioni, io credo che non se ne farà nulla. -
Esistono canzoni, mondialmente apprezzate, ma che non riuscite proprio a farvi piacere?
Maxxo74 ha risposto a Andrea Bianconero Discussione Musica
Perchè, Beethoven? Cosa vuoi che ne capisse di musica... non sentiva manco quello che componeva! Gli hanno pure dato il nome di un cane! (io scherzo ovviamente :D) -
Esistono canzoni, mondialmente apprezzate, ma che non riuscite proprio a farvi piacere?
Maxxo74 ha risposto a Andrea Bianconero Discussione Musica
Io Vagabondo... non la sopporto. Riguardo al topic, capisco di piu chi arriva ad odiare i Queen (e ve lo dice uno che li adora dal 1980) piuttosto che uno che ammette di apprezzare Gigi D'Alessio -
Primo stai calmino che non hai capito una mazza. Non ho detto che devono darlo a Sarri perchè è il piu' bravo... ma che lo daranno a Sarri. Lo vedi come viene pompato per la stagione di quest'anno? il premio per la stagione di quest' anno viene dato l'anno prossimo. Lo ha vinto anche 2 anni fa nonostante Allegri avesse vinto scudetto e coppa italia... quindi è probabile che lo daranno a Sarri anche l'anno prossimo visto come lo stanno osannando quest' anno ... a meno che Allegri riesca a vincere in Europa. A quel punto non avrebbero scuse per non darglielo
-
[VIDEO] C'è posta per te, la speciale sorpresa di Paulo Dybala
Maxxo74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Sono due programmi innocui alla fine... dietro la D'Urso invece c'è morbosità -
[VIDEO] C'è posta per te, la speciale sorpresa di Paulo Dybala
Maxxo74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
come ho detto trovo che programmi come quelli della De Filippi od anche l'isola dei famosi non facciano del male a nessuno... e non giudico chi li guarda. Onestamente però quello della D'Urso è altra roba... non capisco davvero la gente che la guarda. -
[VIDEO] C'è posta per te, la speciale sorpresa di Paulo Dybala
Maxxo74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Peggio di putt...te. Come ha scritto bene Shiryu, la D'Urso vive sulle disgrazie altrui... il suo programma spera che ogni giorno succeda qualcosa di brutto. Ai tempi del delitto di Sara Scazzi avevano le telecamere giorno e notte in quel paese per intervistare "dottore... droghiere... parrucchiere... calzolaio... lattaio etc etc", Lei da alla società quello una parte della società chiede... ma se si evita di darlo anche la società smetterà di chiederlo -
[VIDEO] C'è posta per te, la speciale sorpresa di Paulo Dybala
Maxxo74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Mah c'è di molto peggio. Le stesse cose le faceva 20 anni fa anche la Carrà con Carramba che sorpresa. Premesso che io non guardo mai "c'è posta per te" ma credo che il vero programma che fa male alla società sia quello della D'Urso... quello è vero e proprio sciacallaggio -
Ho appena finito di vedere "La porta rossa" sulla rai (raiplay)... mi è piaciuto. Non originalissimo (è praticamente una rivisitazione di GHOST con Whoopy Goldberg) ma godibile. Devo dire che alcune fiction rai non sono malaccio (rocco schiavone.. non uccidere... il giovane montalbano)
-
si si mi è piaciuto molto ...ora aspetto la seconda stagione sperando che esca entro 2 anni
