Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Se la mandi su un altro canale rai, mentre su rai1 c'è la tribuna politica (che dopo le elezioni seguono in molti), ti giochi una parte degli ascolti. Se la mandi domani invece il pubblico viene dirottato su un solo canale rai perchè tanto in tv non c'è niente ed eviti anche la concorrenza del Grande Fratello. Non dimentichiamo poi che quando è stato deciso il giorno della partita del cuore la Juve era ancora in CL con speranza di arrivare in finale... e la finale sarà sabato. Difficilmente Ronaldo e Allegri avrebbero partecipato alla partita del cuore se fosse stata disputata martedi o mercoledi (e la juve fosse stata in finale di CL)
  2. La rai non ha voluto mettere in competizione 2 eventi su due sue reti... ecco tutto. Oggi tanta gente guarderà le tribune politiche... tanta gente guarderà il (bleeee) grande fratello... quindi il pubblico per la partita del cuore sarebbe stato meno di quanto possibile (domani in tv non c'è nulla invece). Visto che non si potevano spostare le elezioni (la cui data era nota), l'errore è stato quello di organizzare la partita del cuore (e qui non credo c'entri la rai) il giorno dopo le elezioni...
  3. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Piu' o meno anche io. Ho visto la prima stagione ma ho lasciato perdere la 2a. Per spiegare i motivi dovrei spoilerare e non sarebbe giusto se alla fine decidi di vederla. vabbe Band Of Brothers è un capolavoro
  4. Secondo me hanno sbagliato entrambi... Adani perchè si atteggia molto da "so tutto io" ... Allegri invece ha fatto quello per cui si critica sempre Sacchi: io ho vinto quindi ne so di piu. Allegri è molto nervoso, E' evidente che nonostante le frasi di Agnelli, un confronto c'è stato e forse la partita sulla sua permanenza non è ancora finita.
  5. Maxxo74

    Il topic della Formula1 2026

    La Ferrari arancione non si puo' vedere
  6. Maxxo74

    Cercasi Film & Serie TV

    Erano piu di 30 anni che cercavo di ricordare il titolo... finalmente me l'hanno detto ed ho cercato subito su youtube. Si trova tutta la serie peccato solo che sia in tedesco (comunque anche solo rivedere le immagini ti riporta indietro nel tempo)... titolo originale in tedesco è Timm Thaler
  7. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Su Prime sto guardando "Beat"... non è sicuramente un capolavoro ma è guardabile... una serie thriller tedesca che dura 7 puntate (io odio le serie che durano 20 puntate) Una bella sorpresa su Prime è stata anche Bosch...
  8. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Le prime due stagioni mi sono piaciute... mi sparavo 2 episodi al giorno (sono 10 a stagione)... per la 3a ho aspettato un anno ma devo essere sincero, dopo i primi 3 episodi, ho staccato. Sono un po' piu lenti e poi, a differenza delle prime due stagioni, non sono tratti dal libro. La riprendero' sicuramente. Un'altra cosa che mi non mi ha entusiasmato è sapere che hanno deciso di fare una 4a stagione... se la terza fatica (a mio parere) non oso immaginare la 4a
  9. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Ovvio che il titolo la svastica sul sole sembra strano ma si ricollega alla trama (il sole è il simbolo del Giappone)
  10. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Assolutamente no... Le prime due stagioni sono davvero avvincenti. La 3a non sono ancora riuscito a guardarla
  11. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    E' uscita la 3a stagione di "the man in the high castle" su Amazon Prime video. Questa veramente l'ho aspettata tanto. Le prime 2 sono state davvero belle... speiamo lo sia anche questa (piuttosto che andare avanti in maniera stanca però spero anche che sia la stagione conclusiva)
  12. Anche a me sta cosa irrita... come se girare il telefono di 90 gradi fosse cosi difficile e stancante
  13. 150 milioni la juve non glieli da. Tutto è iniziato con Mendes che è andato dalla Juve assicurando che il costo del cartellino sarebbe stato 100 milioni. La juve sta aspettando questo, che la cifra venga confermata. Se la cifra dovesse essere 150 milioni, io credo che non se ne farà nulla.
  14. Perchè, Beethoven? Cosa vuoi che ne capisse di musica... non sentiva manco quello che componeva! Gli hanno pure dato il nome di un cane! (io scherzo ovviamente :D)
  15. Io Vagabondo... non la sopporto. Riguardo al topic, capisco di piu chi arriva ad odiare i Queen (e ve lo dice uno che li adora dal 1980) piuttosto che uno che ammette di apprezzare Gigi D'Alessio
  16. Primo stai calmino che non hai capito una mazza. Non ho detto che devono darlo a Sarri perchè è il piu' bravo... ma che lo daranno a Sarri. Lo vedi come viene pompato per la stagione di quest'anno? il premio per la stagione di quest' anno viene dato l'anno prossimo. Lo ha vinto anche 2 anni fa nonostante Allegri avesse vinto scudetto e coppa italia... quindi è probabile che lo daranno a Sarri anche l'anno prossimo visto come lo stanno osannando quest' anno ... a meno che Allegri riesca a vincere in Europa. A quel punto non avrebbero scuse per non darglielo
  17. È il premio per la stagione passata (sarri lo scorso anno è arrivato solo 3 in campionato). Sono certo che il premio prossimo sarà suo in ogni caso (salvo vittoria della CL di Allegri )
  18. Sono due programmi innocui alla fine... dietro la D'Urso invece c'è morbosità
  19. come ho detto trovo che programmi come quelli della De Filippi od anche l'isola dei famosi non facciano del male a nessuno... e non giudico chi li guarda. Onestamente però quello della D'Urso è altra roba... non capisco davvero la gente che la guarda.
  20. Peggio di putt...te. Come ha scritto bene Shiryu, la D'Urso vive sulle disgrazie altrui... il suo programma spera che ogni giorno succeda qualcosa di brutto. Ai tempi del delitto di Sara Scazzi avevano le telecamere giorno e notte in quel paese per intervistare "dottore... droghiere... parrucchiere... calzolaio... lattaio etc etc", Lei da alla società quello una parte della società chiede... ma se si evita di darlo anche la società smetterà di chiederlo
  21. Mah c'è di molto peggio. Le stesse cose le faceva 20 anni fa anche la Carrà con Carramba che sorpresa. Premesso che io non guardo mai "c'è posta per te" ma credo che il vero programma che fa male alla società sia quello della D'Urso... quello è vero e proprio sciacallaggio
  22. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Ho appena finito di vedere "La porta rossa" sulla rai (raiplay)... mi è piaciuto. Non originalissimo (è praticamente una rivisitazione di GHOST con Whoopy Goldberg) ma godibile. Devo dire che alcune fiction rai non sono malaccio (rocco schiavone.. non uccidere... il giovane montalbano)
  23. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    si si mi è piaciuto molto ...ora aspetto la seconda stagione sperando che esca entro 2 anni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.