Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    7.044
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di tv in bianco e nero

  1. tv in bianco e nero

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    io ho letto per i fischi, ma mi sarò sbagliato
  2. tv in bianco e nero

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Faccio notare che il giudice sportivo ha multato il milan per i fischi a bastoni. Ora, io non so voi, ma io sono uno che difficilmente si stupisce perché ormai mi aspetto di tutto, ma questi sono di un livello tale che riescono sempre a stupirmi.
  3. tv in bianco e nero

    Conceicao, giocatore che ha tutto, ma…

    é in grado di creare superiorità in zona critica, ma il tiro non è il massimo
  4. tv in bianco e nero

    Del Piero ad Henry: ”Cosa succede? Semplice, scelte sbagliate”

    certamente, ma Platini presidente!
  5. tv in bianco e nero

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Astrattamente hai ragione, ma purtroppo questo (nobile) atteggiamento, comune a molti tifosi e imperante in dirigenza, calato in un mondo dove la violenza verbale, il ricatto la pressione mediatica dirigono gli eventi, ci ha penalizzato. Se fossimo una tifoseria più ignorante, violenta e socialmente pericolosa non avrebbero mai osato farci ciò che hanno fatto. Immagina una calciopoli per la Roma, il Napoli o l'inter... sarebbe impossibile per la paura di tumulti oppure per la presa di posizione del potere.
  6. tv in bianco e nero

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    io dopo l'espulsione avrei fatto 5 cambi e punto, la roma ringrazia e si lecca i baffi
  7. impeccabile! io mi ero già fatto uno studio tempo fa, considerando che un decisione VAR ha una probabilità del 50% di essere cambiata o no è ovvio aspettarsi una convergenza verso una equivalenza tra decisioni cambiate a favore e contro. E in effetti per la maggior parte delle squadre è così, ma per la juventus era 25% a favore e 75% contro, per il napoli il contrario. E' ovvio che ci sia una anomalia
  8. Dipende anche dalle gambe e dal fiato che abbiamo... in questo momento siamo lenti, molto lenti
  9. Questo qualsiasi cosa tocchi la secca... juve e ferrari ne sanno qualcosa, ma anche il resto non sta bene
  10. tv in bianco e nero

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Sono animali caricati a molla da un pubblico bestiale da terzo mondo. I nostri non hanno retto come anche l'arbitro.
  11. tv in bianco e nero

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    No, la seconda non è giallo
  12. tv in bianco e nero

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Andare a giocare in questi posti è una jattura. Il clima intimidatorio indirizza l'arbitraggio. È un terzo mondo calcistico
  13. tv in bianco e nero

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Questi la buttano in rissa e simulano...
  14. tv in bianco e nero

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Che dio ti ascolti Che dio ti ascolti
  15. tv in bianco e nero

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Io non cerco l'errore zero, cerco persone non condizionate dal fatto che il giorno dopo si possono ritrovare sui giornali e accusati dai tifosi di essere a libro paga della juventus. Un tedesco il giorno dopo torna in tedeschia e di passeggiare tranquillamente per napoli non gli importa nulla. Vero Guida?
  16. tv in bianco e nero

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Servono arbitri stranieri... non c'è altra soluzione
  17. tv in bianco e nero

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Gasp diceva che ci sono squadre che hanno assunto ex arbitri per insegnare a simulare. A chi si riferiva?
  18. Peccato, era l'unico sistema per uscire dalla mediocrità. Mi spiace leggere chi ne é contento ed esulta.
  19. Probabile, ma credo il 3-0 a Tavolino sia d'obbligo, però non sono così esperto da esserne certo
  20. In ogni caso audero è stato un fesso, si faceva sostituire e poi avrei voluto vedere cosa sarebbe successo.
  21. Anche perché, per cambiaso almeno, si tratta di una questione di mancanza di capacità di concentrazione...
  22. I danni li ha fatti un sistema giudiziario mafioso
  23. tv in bianco e nero

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Io ne ho viste 5, 6 tra le prime 11
  24. due milioni? va beh dai, ce li metto io e finiamola li!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.