Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.398
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di re david

  1. re david

    Juventus-Como, arbitrerà Doveri

    Tanto sono tutti indecenti. In Italia e in Europa. Basta vedere la mancata espulsione ieri di Salamakers e il gol convalidato all Inter. Roba che non sta ne in cielo ne in terra. Veramente una generazione di incompetenti.
  2. È già qualcosa. Speriamo adesso che abbiano un occhio di riguardo, perché se la prima ci è andata bene, la seconda potrebbe essere meno benevola.
  3. Il discorso sugli attaccanti secondo me andrebbe fatto con calma. Per me David e Openda non li abbiamo messi nelle condizioni di esprimere il loro meglio. Purtroppo per l'infortunio di Vlahovic sono stati messi a giocare come punta centrale, cosa che secondo me non è nelle loro corde. Sono degli attaccanti che hanno bisogno di una spalla forte, più seconde punte, il canadese sa fare da raccordo tra centrocampo e attacco e far inserire chi viene da dietro. Openda nel Lipsia giocava con Sesko, qui vogliamo che faccia reparto da solo. Ovvio che poi come è andata la stagione dici non me lo tengo, però ci sono dei perché. Su Di Gregorio invece poco da dire. Non è all'altezza. Cabal il terzino non lo può fare. Gli darei una chance da centrale.
  4. Leggo che vorrebbe restare. Deve fare tagli sul suo ingaggio, altrimenti può andare a cercare un nuovo contratto altrove. Detto questo a me fa piacere il suo rientro. Finalmente potremo avere una punta, e sono sicuro che col gioco di Spalletti possa ottenere un buon bottino di gol.
  5. Saranno anche dei bidoni assurdi, ma Spalletti sta sbagliando per quanto mi riguarda. Perché poi se conti sempre sugli stessi fai la fine di Conte e il Napoli. La serie di infortuni comincia ad aumentare, hai crolli fisici improvvisi come a Istanbul, e si fanno brutte figure. Un Zhegrova, un Boga, anche Openda, devono giocare più minuti. Oggi si gioca ogni tre giorni, è impossibile andare avanti con 11.
  6. Oramai le voci non sono più contrastanti e anzi si accomunano molto. Per Gatti sono gli ultimi mesi alla Juve. Secondo me non faticheremo a trovare acquirenti, e se lo vorranno più squadre potremmo anche ottenere più dei 20 milioni citati. Gatti out e Senesi dentro. È ora di cominciare a cambiare.
  7. re david

    Controlli negativi per Bremer

    Meglio cosi, anche se il giorno dopo giorno per la Juve potrebbe dire anche settimane. Non mi fido.
  8. si, certo a metà febbraio si tratta, ma per cortesia. L'unica cosa certa è che l'anno prossimo Di Gregorio non può essere il portiere titolare della Juve
  9. Vlahovic rientrerà quando oramai saremo tagliati fuori anche dai primi 4. Incomprensibile. Ma anche dal primo minuto eh penso che Spalletti fosse a conoscenza che loro giocavano alti e lasciavano spazi dietro. Openda era perfetto per queste caratteristiche. Si vede che lo considera meno di 0, oppure lo stanno facendo per non riscattarlo.
  10. Difesa a 3 e Kostic esterno nel 3 5 2. Poi se Spalletti si inventa qualcosa, o prende qualcuno dalle giovanili non so.
  11. Ci avevo pensato ieri. Senza Bremer non possiamo tenere la difesa a 4. La difesa di contro il Como me la immagino con Gatti Kelly e Koopmeiners
  12. re david

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Ci mancherebbe. Spalletti ci ha dato quasi la sensazione di essere ritornata una squadra all'altezza, e forse questo ci ha tolto umiltà su un palcoscenico in cui siamo nettamente inferiori rispetto tutti. Mettiamoci pure aver giocato una partita dispendiosa due giorni prima, che ha lasciato sicuramente strascichi fisici ed emotivi. Rosa con buchi enormi, impossibile figurare bene. Non siamo una big europea da un pezzo, e Spalletti non può fare miracoli. Così come sarà del miracoloso entrare nei primi 4. Comunque qualsiasi cosa accada si deve ripartire dall'attuale allenatore.
  13. La rosa è corta e mediocre. Ma Spalletti ha dimostrato che qualcosa in più si poteva fare, quindi si, se una squadra gira è anche per merito dell'allenatore, con le sue idee e la sua mentalità. Così come ieri Spalletti ha letto malissimo la partita, e ha finito di condannarci.
  14. re david

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Rimonta? Perderemo anche al ritorno, mettetevi l'anima in pace. Non c'è nessun appiglio, nessun giocatore, né una condizione accettabile per porci un pensiero sopra. La partita di settimana prossima sarà solo un fastidio. Lo hanno reso tale dopo la sconfitta di ieri.
  15. Almeno con l'ingiusta squalifica potrà anche lui avere un turno di riposo. Altrimenti fa la fine di Bremer.
  16. praticamente ha detto che lo abbiamo perso di nuovo per tanto. Un altra pessima gestione del ragazzo. Per quanto riguarda il resto Spalletti faccia pace con se stesso. O si gioca o si butta via la palla. Se constata che la squadra non ha il livello di giocare col muso avanti adotti un altro modo di giocare. Anche perchè pure lui stasera ha fatto tre passi indietro, non solo i giocatori
  17. re david

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    fior fior di campioni mi pare esagerato. Hanno soldi da spendere e si prendono quelli buoni che accettano di andarsene a giocare in un campionato dove oltre al Fenerbache non c'è nessun altro che gli da filo da torcere. Per il resto non mi sembrano un granchè, e con poco li stavamo battendo in casa loro. Purtroppo ti devo dar ragione oramai sul nostro status europeo. La champions è solo un bancomat, non potremo mai più nemmeno arrivare a pensare di giocare un ottavo o un quarto di questo passo. Basta un Psv, un Galatasaray e te ne vai a casa. Non contiamo più nulla.
  18. Di Gregorio 4,5 Kalulu 6 Bremer 6 Kelly 5,5 Cambiaso 5 Locatelli 5 Koopmeiners 6,5 Thuram 5 Conceicao 5 Yildiz 4,5 McKennie 4 Gatti 4 Cabal 4 Kostic sv Miretti sv Openda sv All. Spalletti 4 Il migliore Koop
  19. re david

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Lazio, Inter e Galatasaray 10 gol presi. Tralasciando il fatto delle due espulsioni, la squadra ha perso il metro difensivo. Cosi non si va da nessuna parte. Reparto da rifondare. Terzini inesistenti
  20. re david

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Imbarazzante. Un altra pagina nera della nostra storia. Eppure alla fine del primo tempo non avrei nemmeno potuto lontanamente immaginare che ci saremmo inabissati cosi. L'unica cosa del primo tempo che mi era chiara, è che l'arbitro aveva un occhio di riguardo solo per noi, e non mi sono sbagliato. La fine di tutto è stata la sostituzione di Cambiaso. Mettere Cabal che ha ultra dimostrato che non può giocare contro giocatori rapidi è stata la fine. Ma poi mi chiedo, Spalletti avrà visionato come giocavano questi, come fai a non mettere Openda con quegli spazi, come fai a non mettere Boga. Inventati qualcosa. E invece il nulla. Stavolta male pure lui. Abbiamo regalato, gol, partita e passaggio del turno ad una squadra per me mediocre. Uguale al Psv dell'anno scorso. Ritorno totalmente inutile, non esiste nemmeno il retropensiero di rimonta.
  21. Atteggiamento lecito dei nostri. Le altre squadre fanno quelle scenate per molto meno, noi dovremo pentirci? Io ringrazio Comolli e Chiellini per aver fatto sentire la voce e la rabbia di tutti i tifosi della Juve al signor La Penna e tutti gli interisti che c'erano lì attorno.
  22. Porteranno l'acqua al proprio mulino come stanno facendo da sabato sera. E pure se ammettesse le sue colpe non mi frega niente, i 3 punti ce li hanno sottratti. È solo un tentativo di scrollarsi da dosso la targhetta di simulatori.
  23. Spero che Yildiz non ne risenta troppo dell'atmosfera diciamo di casa e che dia tutto. Da quando ha rinnovato non mi sta piacendo. Lo vedo spento. Sarà sicuramente un caso, sarà anche stanco per aver tirato da solo la carretta, però mi aspetto sinceramente di più. Che poi sia marcato a uomo mica è una novità.
  24. Allenatore in campo e fuori. Quello che veramente ci serviva. Se gli mettono una squadra decente tra le mani, ci riporterà presto alla vittoria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.