Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.367
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di re david

  1. Se sei un difensore abituato a giocare e a difendere a centrocampo non puoi portarlo in Italia e spenderci quel po di soldi. Purtroppo ci siamo sempre fatti condizionare da chi ci batte senza mai ragionare se poi ci sarebbe stato utile o no. Detto questo, il ragazzo mi stava simpatico, era ben ambientato, e gli auguro almeno di essere sempre all'altezza della situazione.
  2. Tudor ci ha messo carattere, ma non ci sta mettendo intelligenza nelle sue scelte. Ma veramente ci vuole far credere che questa squadra non sia in grado di giocare a 4 dietro e in modo diverso in attacco. Vuole solo portare avanti con ostinazione la sua idea di gioco, e per ora la situazione non è allarmante, ma lancia segnali di irrequietezza. Io non ci scommetterei sul fatto che Igor finisca la stagione con noi.
  3. Troppo polemico, per essere una situazione normale. Non mi può venire a dire beato Fabregas che si sceglie i giocatori, perchè alleni la Juve e vorrebbero esserci altri 100 allenatori al tuo posto, e almeno un paio non ci metterebbero molto a fare scelte più logiche di quelle che abbiamo visto fino ad oggi. Vorrei tanto sbagliarmi, ma io comincio ad intravedere delle crepe, e tenendo presente il suo carattere, alla prima batosta questo scoppia.
  4. La lana con la seta. Va beh comunque quale sarebbe il suo ruolo? Non ho capito. A me sembra che viene messo sempre nelle condizioni di esprimere il suo potenziale, ma non accade oramai da tempo immemore.
  5. Non so come definirlo Morata. Per noi è stato importante, soprattutto nel suo primo periodo. Con Tevez formò una coppia discreta che grazie ad un centrocampo top ci portò alla finale di Berlino. Però se devo dire che stravedevo per lui, anche no. Allo stesso tempo ragazzo d'oro, e affezzionatissimo ai nostri colori, quello si.
  6. Penso che anche il più ottimista e fiducioso oramai ci ha perso le speranze. Io ero uno di questi. Oramai ha giocato ovunque senza concludere nulla. Forse ha bisogno dell'uomo giusto per tornare quello di prima. Io proporrei alla Roma uno scambio con Kone. Comunque la sua storia alla Juve è finita.
  7. La partita importante è quella di Como, non di certo quella di Madrid in cui ci girano e rigirano come vorrà il Madrid. Che ti vuoi giocare la? Perciò la migliore formazione domani. E che nella testa di Tudor sarà quella che ha sempre schierato. Problemi suoi che farà giocare tutti i difensori, e presto se ne troverà senza.
  8. oddio, si sapeva che fosse un maniaco, ma non pensavo fino a questo punto 😅
  9. detto, gli ultimi allenatori della Juve siamo andati a sceglierli proprio col lumicino. Pirlo, Motta adesso Tudor, tutta gente strana. Capisco il discorso che Cr7 e Dybala non siano quel tipo di giocatori che abbassano la testa e ti pressano l'avversario rincorrendolo ovunque, ma cavolo se non ti adatti con campioni cosi sei uno stralunato.
  10. Cominciamo a metterli nelle loro posizioni, e a sfruttare al meglio le loro caratteristiche. Secondo me è così che si fanno crescere. Con la squadra che ha creato Tudor per me il massimo è stato già raggiunto. Se non cambia possiamo andare solo sotto.
  11. Poi vanno in altre squadre, e vedi che sono eclettici, cambiano modulo, si adattano all'avversario, pressano, giocano offensivi. Penso che sbagliamo noi, che diamo le chiavi in mano a chi non è pronto. Pirlo, Motta, Tudor, questa è gente che alla Juve, fino a 10 anni fa al massimo potevano fare i collaboratori di un allenatore.
  12. Quindi farà giocare sempre gli stessi fino alla prossima sosta? Auguri. Li dovrà raccogliere col cucchiaino, ammesso che non si infortunino prima. Mi sembra proprio la storia di un disastro annunciato. Per me se succede dev'essere esonerato.
  13. Giocare con la difesa a 3 porterà al definitivo scatafascio pure quest'altra stagione. Siccome la sfortuna ci vede benissimo, soprattutto contro di noi, mi gioco che perderemo per infortunio qualche altro difensore, finendo in emergenza continua ogni partita. Tudor non riesce a tutelarsi. Ovviamente sono solo formazioni provvisorie ma se questo è l'andazzo va dritto verso il burrone.
  14. la partita più illegale della storia della serie A. A parte il campo trasformato in piscina, ma perchè i giocatori del Perugia che volevano spartire il pari per mandarci allo spareggio con la Lazio? ma tutto apposto? Una vergogna assoluta
  15. non conoscevo la storia di sofferenza di questo ragazzo. Rispetto per Lloyd ❤
  16. La cosa importante è che i conti sono in fase di miglioramento. Ci siamo mantenuti nel limiti del fair play la scorsa stagione, e dovrebbe accadere senza eventi eccezionali, anche l'anno prossimo. Quindi penso che possiamo stare tranquilli. Certo che quando la società si dice tranquilla, succede sempre qualcosa 😅
  17. le finalità degli investimenti di tether nella Juventus le sanno solo loro, diciamoci la verità. Qualcuno dice che lo fanno per interesse, chi dice perchè lo fa mosso da fede calcistica. Io non lo so. Da semplice tifoso penso che chiunque voglia investire nella Juve, è ben accetto. Non so se John Elkann sia della stessa idea. Mi pare che non abbia mai proferito parola riguardo questa società nel mondo Juve, eppure piano piano si sono accaparrati una fetta non da poco. Secondo me sarebbe importante se il proprietario dicesse qualcosa a riguardo. A detta di Ardoino hanno soldi per mantenere la Juve per 2000 anni, parole sue.
  18. Ne riparliamo quando ci sarà veramente qualcosa di tangibile. Altrimenti restano le solite cose che ci diciamo da decenni sui forum e poi al momento delle sentenze ci resta sempre poco.
  19. Yildiz era stanco morto alla Juve, è andato in nazionale ed è stato il migliore della sua nazionale. Vlahovic invece mi pare che sia stato molto criticato dopo la prima partita e poi ha segnato ad Andorra, non proprio una nazionale top. Io dirò sempre che finché si può si deve lavorare su David e Openda. Dusan è acqua passata, non è interesse della Juve sbloccare Dusan, ma gli altri due.
  20. Curioso di capire quanta voglia ha Tudor si restare alla Juve. Per me gli dev'essere impedito di presentare la difesa a 3. Ha 4 centrali contati sulle dita di una mano, per mesi. Non può prendersi un rischio del genere. Se dovesse andare avanti per la solita strada, e salta qualche altro difensore per me va esonerato in seduta stante. Zhegrova, Conceicao Yildiz non devono giocare a tutta fascia. Il giocatore offensivo deve dare una mano, ma deve avere anche la lucidità per concludere l'azione in avanti. Quindi ci vuole equilibrio. Sta a lui creare la formula giusta, perché almeno in avanti le scelte le ha, non ha scuse.
  21. Volente o nolente è il centrocampo titolare. McKennie corre ma tecnicamente lascia a desiderare, buono per far rifiatare qualcuno a partita in corso. Koop è un fantasma inutile in qualsiasi zona del campo. Miretti non si sa che fine abbia fatto. Quindi qualsiasi modulo possa scegliere Tudor, in mezzo si parte sempre da Loca e Thuram.
  22. Kenan sta cominciando a costruire la sua fama. Oramai non è più un gioiellino che possiamo tenere nascosto e solo per noi. Il resto lo hanno fatto anche i gol in nazionale, oramai è sulla bocca di tutti. E questo non aiuterà per la sua permanenza a Torino.
  23. Se non è il solito giocatore che passato per Napoli e dice che non vuole venire alla Juve, altro che occasione, sarebbe da fiondarsi su all'istante. In Germania non l'ho seguito, ma se vagamente si avvicina a quelli che sono i miei ricordi, è un grosso si.
  24. precisamente come si è fatto male?? passando dalla sedia al divano? 😅
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.