Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.356
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di re david

  1. Non penso che qualcuno si aspettasse ne la revoca della squalifica di Kalulu ne quella di Bastoni. Il nulla proprio.
  2. Finché ci sarà Ceferin non sarà diverso dalla serie A.
  3. Ma non disse che se qualcuno avesse messo in dubbio la sua onestà si sarebbe dimesso? Io vedo che ogni domenica qualcuno ce l'ha con lui. E sta sempre qua.
  4. re david

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Direi balle se dicessi io non guardo le partite. Ma mi sto veramente scocciando per tutti questi abbonamenti che bisogna avere, un calcio dove secondo me è tutto scritto già a tavolino, arbitri e personaggi indecenti. In estate è la volta buona che smetto di foraggiare questa gente.
  5. Classico buffone ipocrita che può sedere sulla panchina dell'Inter. Da loro è così che si diventa.
  6. re david

    Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

    Su questo signore andrebbero fatte indagini approfondite. Conti, chiamate, messaggi. Tutto.
  7. È un altro discorso. Anzitutto spesso e volentieri non abbiamo trovato arbitri migliori in Europa, Ceferin e Gravina sono la stessa cosa. Abbiamo un giorno in meno di riposo perché anche questo è metterci i bastoni tra le ruote, e comunque giochiamo in uno stadio difficile, e contro una squadra che di talenti ne ha. Però si è lecito aspettarsi una prova di carattere.
  8. Grella ha constatato i fatti, non è una battuta, è la realtà delle cose.
  9. re david

    I 9 giorni della vergogna

    Il rigore su Cabal e l'espulsione di Kalulu non sono errori. Sono segnali. Episodi talmente chiari, lampanti, dove non ci possono essere pareri, perché è quello e basta, ti fanno capire una sola cosa. Tenete la Juve fuori dalle prime 4 così senza soldi champions saranno ancora in difficoltà e ristrettezze.
  10. Il calcio italiano è un pastrocchio che non vuole vedere più nessuno all'estero. Incassano due spicci e forse manco quello visto quello che accade in campo. Gli stranieri riportano le cose per diritto di cronaca, ma siamo oramai la periferia del calcio. E pensare che c'è gente sulla poltrona da anni e anni, come chissà quali capolavori stessero facendo.
  11. re david

    [Video] Dichiarazioni ufficiali Chiellini e Comolli

    L'unica cosa che non appoggio sono le parole di chiellini che si fa portavoce di tutti. Forse a parte i milanisti sono tutti contenti di quello che ci è successo ieri. Rappresenti la Juve, difendi la Juve. Molto meglio Comolli a mio parere. Il calcio italiano si è giocato quella minima percentuale di credibilità che era rimasta.
  12. Perché non me ne frega niente? Ne delle nuove regole ne del lungo stop dell'arbitro killer. L'imbroglio lo hanno fatto, ci hanno fatto perdere altri punti, ci terranno fuori dai primi 4 e mi dovrei rallegrare per sta roba? E speriamo mondiale senza italia.
  13. Si, ma non ci siamo ancora. Quando c'è un episodio negativo di gioco c'è sempre lui di mezzo. Si è riscattato con gol e prestazione in crescita, ma come Di Gregorio resta un problema.
  14. Una delle partite più indirizzate della storia. Tutti gli episodi giudicati in modo sbagliato e a senso unico. Oscurato il rigore netto su McKennie, così come la prima ammonizione di Kalulu che non fa perfettamente niente per prendersi un giallo. Sono tutti complici, anche i moviolisti che seguono le partire in diretta. Siete la feccia. Purtroppo per loro quello successo ieri sera sta facendo il giro del mondo. Scommetto che non gli conviene più ricordare quanti paesi ci fossero collegati.
  15. Dopo un furto del genere vai a fare una chiavica bastoni lega figc e associazione arbitri. Non a difendere le altre squadre. Male.
  16. Almeno quest episodio li ha smossi da anni di batoste arbitrali, decisioni che sono oltre il losco. Finalmente una reazione.
  17. La decisione di La Penna di mandare fuori Kalulu per quanto mi riguarda esprime una sola cosa. Attesa per farlo. Il suo premio lo avrà in seguito. Fossi nella società Juventus farei spiare tutti questi signori, sicuramente sotto c'è del losco.
  18. Io sarei andato ancora più diretto. Usano il fioretto quando devono usare un fucile a canne mozze. Dite che devono spianare la strada all Inter e tenere noi fuori dai primi 4. Allora si.
  19. Penso che abbiamo assistito ad un episodio che entrerà nella storia. Cambieranno il protocollo sulla doppia ammonizione inesistente per l'ennesima volta sulla nostra pelle. Abbiamo perso altri punti e domani forse saremo fuori dai primi 4. Stiamo ancora pagando. Ma penso che da stasera in poi inizia la guerra al governo del calcio. Almeno me lo auguro.
  20. re david

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Non si parla di calcio quando contro hai dei farabutti. Onore ai nostri 🤍🖤
  21. re david

    I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

    Speriamo almeno che ci possa essere qualche speranza di avere Thuram in Champions
  22. Diciamo che noi siamo diventati offensivi da poco. E quindi avere gli stessi numeri loro è un ottimo segno. Va detto che loro però hanno un attacco super, cosa che a noi manca del tutto.
  23. Io accendo alle 20 e 40 e spengo immediatamente al fischio finale. Il chiacchiericcio mai piaciuto.
  24. Questi sono conti che si fanno alla fine. Fino a ieri sembrava certo, ad oggi non è sicuro. Comunque è il rischio dei prestiti. Facile che ci possono tornare tutti indietro, per poi le squadre che li hanno avuti cercare di avere un prezzo migliore. Solita roba.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.