Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.846
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di re david

  1. Sicuramente. Ma questa è gente da ingaggi pesanti. Metti che adesso vogliono pure premi alla firma. Di costo 0 c'è solo il cartellino. Dei tre un B Silva sarebbe veramente interessante.
  2. Non facciamo finta di non sapere che ogni partita per la Juve è difficile. Quella squadra schiacciasassi a cui siamo stati sempre abituati non esiste più, quindi facciamo i bravi, e non azzardiamo pronostici troppo illusori, che poi ci si resta male.
  3. Sicuramente, ma in questa Juve ancor di più. Basta vedere chi è lo zoccolo duro. Siamo passati da Buffon con la bbc, a Locatelli, Perin Gatti ecc.
  4. Non conto ancora di vedere il cambio di modulo già sabato sera contro la Roma. Dopotutto anche come stiamo adesso, a Bologna, abbiamo fatto una partita gagliarda, anche se i giallorossi hanno tutto un altro modo di giocare. Però quando Bremer avrà aumentato il minutaggio, nel giro di qualche settimana, io mi aspetto qualcosa. Quel 4 2 3 1 che tanto si è paventato lo aspetto con ansia. Ho sempre pensato che per i calciatori che abbiamo sia lo schieramento più adatto, soprattutto per l'attacco.
  5. re david

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    purtroppo quando i risultati non sono eccellenti è facile scatenare voci incontrollate per dirla alla fantozzi, e con questa Juve è come sparare sulla croce rossa. Io mi auguro che non siano mai state vere, e che David abbia avuto i classici problemi di ambientamento comuni a molti altri stranieri, e non ci sia stato altro. Ben vengano comunque queste dimostrazioni di affetto verso il ragazzo.
  6. Credo che contro la Roma, giocherà così. A meno che non venga rischiato uno tra Rugani o Bremer.
  7. Finalmente una settimana per lavorare su una partita importante. Non credo che cambieremo modulo, Cabal potrebbe giocare al posto di Koop, perché è un ruolo che ha già ricoperto. Per il resto secondo me verrà riproposta la stessa formazione di Bologna. Dico che gioca David perché è quello che più si avvicina ad un 9. Openda va sfruttato a gara in corso, perché è più uno da spazi aperti. Poi molto dipenderà da come si mette la partita.
  8. Ovviamente va tutto preso con le pinze, ma qua e là mi sono imbattuto su più di una voce cui secondo David sarebbe stato isolato da qualcuno della rosa, soprattutto vecchia guardia, perché in teoria avrebbe tolto spazio a Dusan Vlahovic. Adesso non voglio dire che sia vero, ma non sarebbe una cosa di difficile realizzazione dalle nostre parti. Quindi io dico forza David, qualsiasi problema abbia avuto, e presto comincerà a segnare, ne sono sicuro. Bisogna dargli fiducia.
  9. penso che gli abbiano fatto un piacere mandandolo in Brasile a togliersi queste soddisfazioni, anche se lui sarebbe rimasto molto volentieri alla Juve. Gli auguro buona fortuna per la coppa Intercontinentale
  10. pensando da chi sarà circondato è già molto se gli consentiranno di aprir bocca.
  11. qualcuno ha già messo in dubbio la cosa? no, perchè ho visto qualche giornale anche importante col pallino rosso tipo breaking news come se fosse scoppiato chissà quale scandalo.
  12. Secondo me qualsiasi regista si metta in questa squadra si può solo migliorare, perché non c'è letteralmente nessuno che lo sappia fare. Poi sul livello non ti si rispondere. Ci sono giocatori che da altri sembrano fenomeni, poi arrivano qua, altro calcio, altra lingua e si perdono.
  13. Solita dichiarazione di facciata. Ci devono il 50%, facciano quello che vogliono. Possono solo perderci a rompere i rapporti con noi.
  14. Piuttosto andrei a prenderei Muharemovic di cui godiamo il 50% sulla rivendita che non è affatto poco visto come sta rendendo.
  15. Adesso c'è il tempo per lavorare su qualcosa di nuovo, soprattutto con Koop squalificato. Ma ad essere sinceri secondo me Spalletti sceglierà ancora la via più sicura. Non mi aspetto novità
  16. Ma mi pare che la Juve gli avesse offerto il rinnovo, ma era McKennie che sparava alto. Io non ci scommetterei su.
  17. Joao mistero. Sinceramente mi farebbe proprio piacere che qualcuno chiedesse a Spalletti, mister ma Joao Mario è così scarso? Proprio con queste parole. Perché per non giocare manco un secondo uno che spiegazione si può dare?
  18. Frega 0. Si perdono solo energie mentali dietro a cose che sappiamo già. La Juve dev'essere sfavorita, dalle cose piccole alle cose più grandi. Cerchiamo di vincere, che secondo me stiamo crescendo come gioco, anche se non sarà una partita facile.
  19. re david

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Elkann non dimostra juventinità ma con loro almeno economicamente non corriamo rischi. Di Tether per quello che si occupano, non mi fido, anche se fossero 100 volte più juventini di Elkann.
  20. re david

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Juve Cesena che fu ovviamente rinviata. Lo ricordo bene perché doveva essere la prima partita che comprai con le vecchie schede della mediaset premium. Un pensiero alle famiglie di questi poveri ragazzi uniti dal dolore, di un incidente praticamente inconcepibile. Sempre con noi ❤️
  21. Oramai è il nostro giocatore decisivo. Quello da cui passano i palloni più importanti, che sia un cross, un assist o un gol stesso. Avesse compagni di reparto più forti e decisivi ne vedremmo delle belle. Troppo isolato per le qualità che ha.
  22. È entrato bene. Questa poteva essere la sua partita dall'inizio visto gli spazi che il Bologna lascia alle spalle della propria difesa. Poco male, si è distinto anche da subentrato. Il fatto è che Spalletti non lo vede punta centrale, e quindi difficilmente lo vedremo titolare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.