Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.248
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di re david

  1. Nessun rancore per il ragazzo, per carità. Ma spesso ho avuto la sensazione che si trovasse in un posto di cui non era all'altezza. Tra l'altro spesso da infortunato. Mi spiace per lui che adesso sia senza squadra, gli auguro il meglio per il suo futuro.
  2. re david

    Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

    Quello che ha dichiarato Chiellini qualche giorno fa è stato alquanto eloquente, ovvero che il rientro di Dusan è ancora lontano, tipo un mese e mezzo circa. Mi detta curiosità pensare a come si potrebbe muovere in una Juve molto più votata alla fase offensiva. Purtroppo ne dovrà ancora passare di tempo. Speriamo che al suo rientro saremo impegnati ancora su più fronti, e che questa fase di ritorno agli allenamenti proceda come programmato.
  3. Numeri impietosi per le vecchie gestioni. Sempre detto che alla Juventus c'era un problema anzitutto di mentalità. Mancava la voglia di giocarsela senza paura. E questa è anche la dimostrazione che chi diceva che alla Juve un gioco offensivo non si poteva fare perché lo diceva la storia, è solo una fesseria bella e buona.
  4. Credo che comunque si sia allenato. Gli mancano i 90 minuti ovviamente, e li può riacquistare solo giocando. Gradualmente rientrerà, e un po di curiosità la mette, perché era un tipo di giocatore che mi piaceva. Come vice Yildiz va benissimo.
  5. Spalletti ha dato ad una squadra considerata debole, consapevolezza e voglia di vincere in modo sfrontato. Roba che da anni non vedevamo. Lo hanno premiato non completando le sue richieste sul mercato, e quindi partiamo già col piede sbagliato. È ovvio che il suo è il rinnovo più importante. Spero che nonostante sia circondato da incompetenti voglia comunque giocarsi le carte per altri anni, con mercati estivi a disposizione dove le cose si potranno fare con più calma. Di questa futura squadra ovviamente ci dev'essere Yildiz che è un figlio per lui, e McKennie vero ago della bilancia. Giocatore ad oggi imprescindibile, e che va premiato.
  6. Nessuno va in campo per perdere, tanto meno una squadra come la Juve. Ma tra i due impegni di questa settimana va data assoluta priorità alla partita di domenica contro la Lazio. Siamo di nuovo nei primi 4 e ci dobbiamo restare per tutto il proseguio della stagione. Ci andrei giù pesante col turnover a Bergamo.
  7. con tutti i bonus sono 18 milioni, però pagabili in tre esercizi non è male. Spero che venga riscattato, perchè significherebbe che le cose sono andate bene e ci è stato utile. Kalulu non può reggere tutto da solo.
  8. Mercato da 5 per me. Avevamo bisogno di pezzi per la macchina e siamo andati a cercarli da uno sfasciacarrozze. Boga non gioca da un botto, Holm aggiungerà anche fisicità, ma pure è uno che ogni tanto passa in infermeria. Inoltre non aver aggiunto la prima punta la ritengo una grossa pecca, perchè non da la possibilità al mister di poter sviluppare il suo gioco al 100%. Dovremo aspettare il ritorno di Vlahovic. Io sono deluso, perchè dovevano pareggiare quello che di buono sta facendo la squadra.
  9. Meno male. È giusto che lui, e anche Kalulu, il prima possibile possano tirare un po il fiato, perché altrimenti si rischia veramente di perderli per lungo tempo. Stavolta ci è andata bene.
  10. Per me priorità a campionato tutta la vita, quindi alla sfida contro la Lazio che molto probabilmente giocherai senza il turco. La coppa Italia ti dà può dare una gioia effimera, entrare nei primi 4 è vitale per la società e il suo futuro, anche tecnico.
  11. Le lacune sono tante, anche a livello tecnico. Bisognerà sopravvivere così sino alla fine della stagione, sperando almeno di entrare nelle prime 4. Sicuramente stiamo facendo benissimo, ma Roma e Como saranno dure da tenere dietro.
  12. Il secondo ha tolto palesemente il gol a David. 😄 è l'istinto omicida del difensore che attacca ogni pallone. Bravo.
  13. Della coppa Italia sti azzi. Purtroppo è la nota negativa della serata, ha tirato troppo la carretta da solo in quel ruolo. Speriamo che sia tutto confermato, e sia magari solo un affaticamento.
  14. Pilastro della difesa. E se ti porta pure i gol quando sale direi che è il difensore perfetto.
  15. Se stanno aspettando ancora Kolo Muani direi che è ampiamente finita. Penso che la prima punta era il principale grimaldello per poter fare un ulteriore upgrade alla manovra offensiva. Per come stiamo giocando adesso, avere un uomo d'area era perfetto, e il rientro di Vlahovic a quanto pare è lontanissimo. Peccato. Siamo andati a chiedere due giocatori a due squadre di cui una ci giocheremo tra due settimane, e un altra se le cose dovessero andare bene, potremmo avere contro agli ottavi. Come poteva andare mai a finire?
  16. Bravissimo ieri sera. Ha fatto un paio di parate anche decisive quando il risultato non era ancora al sicuro. Sempre attento. Per essere un portiere top dovrebbe essere più pronto sulle uscite. Aspetta troppo il cross. Questa è l'unica cosa che per ora lo divide dall'essere un top.
  17. Pure quest'altro col 30% di rivendita? Poi questi ci lavorano su, diventa un difensore forte e ci restiamo come dei cogl... ma facessero almeno il 50.
  18. re david

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Regalato. Ma penso che manco un giocatore di serie b oggi costa meno di 2 milioni boh l'unica cosa buona è perché hanno tolto un giocatore dalla lista uefa. Mi pare di aver capito questo.
  19. Sarà solo una delle tante voci, ma fosse vero dove si firma. Più 9 di Sorloth ce ne sono pochi, questo si che sarebbe il prototipo di attaccante perfetto che farebbe al caso nostro.
  20. Cosa ha combinato stasera. Giocato praticamente all'altezza degli attaccanti, quasi più alto di Conceicao. Difensore di una duttilità eccezionale. Veloce, intelligente e anche dotato tecnicamente. Perfetto, grazie Milan. Cosa ha combinato stasera. Giocato praticamente all'altezza degli attaccanti, quasi più alto di Conceicao. Difensore di una duttilità eccezionale. Veloce, intelligente e anche dotato tecnicamente. Perfetto, grazie Milan.
  21. Si sta giocando con Yildiz la palma di migliore giocatore della stagione della Juve. Oramai è un vero e proprio ago della bilancia. Un pendolare tra attacco e difesa, il tutto fatto con la stessa intensità. Praticamente ha quello per cui avevamo speso 60 milioni per Koopmeiners.
  22. Questo allenatore mi sta facendo provare vibes che oramai da tifoso erano sopite. Erano anni che non mi divertivo più a vedere la Juve, era quasi un fastidio. C'è di nuovo la voglia di vedere la squadra giocare, c'è attesa per la partita. Perché so che lotteranno, saremo offensivi e per niente paurosi. Bello veramente. E grazie a questo signore. Sarà una sorpresa per me se nei prossimi anni non riuscirà a vincere qualcosa. Sento un qualcosa dell'era Lippi.
  23. Di Gregorio 7 Kalulu 7,5 Bremer 8 Kelly 6,5 Cambiaso 5 Thuram 6,5 Locatelli 6,5 McKennie 7,5 Conceicao 5,5 Yildiz 6 David 6,5 Cabal 6 Miretti 6 Kostic 6 Gatti 5 Openda 6 All. Spalletti 7 Il migliore Bremer 🇧🇷
  24. re david

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Appena sentito. Prassi di quando la Juve vince, e fa di nuovo paura.
  25. re david

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Partita dominata, e oramai non è più una novità. Sia mai a dirlo che stiamo giocando il miglior calcio del campionato. Ste robe straccia maroni solo se vengono fatte all'altezza delle latitudini napoletane o interiste. La squadra gira bene, la difesa risponde bene nonostante gli spazi che ovviamente concediamo. Ma è la mentalità quella che sta facendo la differenza. Un Kalulu che gioca quasi come un attaccante, non è roba di tutti i giorni. Ste cose fanno la differenza in positivo e ti danno forza e sicurezza. Bisogna andare avanti così, perché penso che ci toglieremo soddisfazioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.