Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di re david

  1. Giocatore totale. Difensore, terzino, sale per rendersi pericoloso in avanti. Tutti vorrebbero uno così in squadra. Adeguamento meritato.
  2. Dovrebbe essere stato panchinato da un pezzo. Giocatore oramai sempre decisivo in negativo, e non ci sono segnali di ripresa. Io lo venderei senza se e senza ma.
  3. Il mister ha ragione sull'interpretazione ma sarebbe stato perfetto se l'avesse spiegata in modo da lasciar intendere che le decisioni vanno prese in base in base a come fa più comodo. Lo so chiedo troppo. È un discorso che viene da lontano, da Juve Napoli, dove Hojlund e Vergara si siedono a terra con un po di trattenuta e fanno un casino mediatico per il rigore non assegnato. Poi stessa trattenuta in coppa Italia a Bergamo, molto più netta su Cambiaso, niente rigore ed episodio scomparso. Si arriva poi al Napoli a cui viene letteralmente regalato un rigore in 10 per fargli vincere la partita, e a noi uno così netto negato. Guida in campo, Maresca e Mazzoleni al var. 2 napoletani su 3, gente che dice che non vuole arbitrare il Napoli perché non sarebbe serena. Sono sereni ad arbitrare le loro rivali? Lo so mi faccio pippe mentali, ma il calcio italiano è un letamaio che ti porta a pensare male. Bisogna essere più taglienti nelle dichiarazioni, così come piange Conte, così come piangono gli interisti. Quelli sono messaggi che lanciano agli arbitri, come si fa a non capirlo? Noi vogliamo fare i puritani. Che fessi.
  4. re david

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Oramai i canovacci delle partite non vinte sono sempre gli stessi. Mole di gioco, anche se stasera ho visto qualche imprecisione in più, tante occasioni per noi, poche per gli avversari, ma fanno gli stessi gol nostri nella partita se non di più? Questo che significa? Che il nostro attacco è un indecenza, e il non aver preso una prima punta è l'ennesimo colpo assestato dalla stessa società alla squadra. A me nessuno toglie dalla testa che con un vero 9 staremmo parlando di cose diverse. Oramai non c'è più nulla da aggiungere.
  5. re david

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    come nei peggiori incubi. Rigore assurdo non assegnato, gol sbagliati e Locatelli che si addormenta in modo altrettanto assurdo. Lo avevo pensato giusto cinque minuti prima, queste partite si perdono. Non possiamo andare da nessuna parte in queste condizioni
  6. Inutile dire che temo molto questa partita. Anzitutto perché abbiamo giocato di giovedì, una partita dispendiosa di cui poi non ti sei trovato nulla tra le mani. Poi ci sono i nostri diffidati importanti che ovviamente in vista dell'Inter verranno osservati a vista dall'arbitro per essere ammoniti. Non è piangere, è realtà dei fatti, e questo potrebbe portarli a giocare frenati. Spero comunque che l'entusiasmo del rinnovo di Yildiz pervada tutti. Di fronte comunque abbiamo una squadra che probabilmente ci concederà meno e ha giocatori che ci possono far male. Bisognerà essere cinici e attenti alle loro ripartenze. Ho ancora negli occhi quell'assurda partita di andata 😠
  7. Allora ci teniamo tutti? 😄 io non credo comunque. Per me kostic va, poi mi sbaglierò. Il discorso per McKennie, Locatelli è diverso. Sono giocatori comunque importanti per la squadra. Hanno un altra valenza.
  8. L'ho visto emozionato. E mi ha colpito perchè nonostante il peso che oramai gli addossiamo sulle spalle, riesce ancora ad essere quello che alla fine è un ragazzo di 20 anni. Comunque che bello quando finiscono queste telenovela, soprattutto in modo positivo. Ed è anche un buon segnale in generale perché immagino che lo avranno convinto anche con progetti futuri per la squadra. Ci regalerà tante altre magie.
  9. cioè fatemi capire vorreste creare occasioni da gol senza rischiare di subire? penso che non esista squadra al mondo che possa farlo. Mi pare ovvio che se sei votato di più alla fase offensiva, lasci spazi e occasioni. La bravura sta nel subire meno possibile, recuperare palla quanto prima, e concretizzare il massimo. La Juve queste cose riesce a farle ancora in parte, ma sono sicuro che piano piano le cose miglioreranno sempre più. Dopotutto siamo appena agli inizi di questo nuovo modo di giocare
  10. Spalletti sta mantenendo la linea dichiarata sin dal primo giorno che il rinnovo dovrà guadagnarselo. Spero solo che dietro queste parole, non ci siano dubbi su quello che la dirigenza potrà fare per dargli una mano a vedersi esaurite le proprie richieste, perchè anche se non lo dichiara, credo che sia rimasto scottato dal mancato arrivo di una punta. Spalletti ci sta facendo rivedere la luce dopo anni, sarebbe un colpo durissimo perderlo.
  11. E se gioca Kostic a piede invertito? Per me Zhegrova è inaffidabile, e non ha gamba, altrimenti lo avremmo visto molto più spesso dal primo minuto. McKennie deve giocare dietro David, perché è l'unico che al momento riesce a riempire l'area, che può saltare su un cross. Però sta giocando troppo, speriamo non accusi nessun malanno. Sul rinnovo, se lo fa bene, ma se ha voglia di Inter se ne può andare. Significa che dopo tanti anni non ha ancora capito niente di Juve.
  12. Abbiamo una società di asini, buoni a nulla. L'assenza di un attaccante di peso era un assenza pesante così come i vice Yildiz e Kalulu. Ma loro niente, si sono fatti portare a spasso da mezza Europa. Incompetenti. Spalletti quello che doveva migliorare lo ha fatto. Se questi non beccano la porta, e sono incapaci di segnare anche a tu per tu col portiere lui non ci può fare nulla.
  13. Non saremo mai fuori pericolo di perderlo, ovviamente non a breve visto il rinnovo. Un bene comunque averlo fatto prima del mondiale, che potrebbe essere un ulteriore vetrina ammesso che ci vada con i loro play off. Per il resto è un giusto riconoscimento per essere diventato così giovane come il nostro punto di riferimento sia calcisticamente che come immagine.
  14. Koop è un calciatore morto dentro. Non ha nulla più da dare, e penso proprio che la sua avventura alla Juve finirà con questa stagione. Che delusione. Poi su chi abbia deciso cosa, era giusto dargli un altra chance. Ma se tre allenatori sono stati incapaci di fare qualcosa, significa che oramai vanno solo limitati i danni economici
  15. Tipico Conceicao. Poco decisivo e infortuni, perchè non sono sorpreso.
  16. Ero rimasto a qualche giorno fa in cui giravano anche le cifre di un ipotetico accordo trovato. Siamo tornati di nuovo ai tentativi? beh oramai mi aspetto di tutto da tutti, quindi se casomai non dovessero mettersi d'accordo, vi farebbe specie vederlo all'Inter? a me no.
  17. re david

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Holm ha giocato poco. Boga mi è piaciuto, ha fatto quello di cui eravamo già a conoscenza. Da imprevedibilità e superiorità saltando l'uomo. Purtroppo quando ieri ci è riuscito in mezzo non c'era nessuno capace di spingerla dentro. Però si, sono soddisfatto della sua mini prestazione.
  18. Spalletti se gli danno due squadre come ce l'ha l'inter ovvero che le riserve sono quasi come i titolari, non lo chiamerete più eterno perdente, ve lo metto per iscritto. Non sono mai stato così fiducioso per una gestione tecnica. Nemmeno con Conte e il primo Allegri lo ero. Poi le squadre che ha allenato prima le ricordo poco, ma so che a Napoli ha fatto qualcosa di magico. Roba che a quelle latitudini è quasi impossibile.
  19. Non è la prima volta che vedo fermare il gioco o intervenire a scoppio ritardato per chiamare qualcosa esclusivamente contro la Juve. Mai vista una cosa del genere a favore. Io ritengo che il var non viene usato in modo democratico, ma in base a quello che viene dettato dal cuore. Io non dico che vogliono sfavorirci, ma evitare al massimo quello che ogni arbitro si è sempre sentito dire, ovvero che al contrario ci favoriscono. Quindi aspettatevi che si vanno a rivedere anche le comunioni e i battesimi dei nostri pur di scovare qualcosa. Ma perché non vedete cosa succede quando segnamo? Quasi mai si riparte subito, devono controllare tutto di tutto, anche quando non c'è niente.
  20. Uguale amico mio. Se riescono a dotargli di un attacco decente, tra titolari e riserve ne vedremo delle belle. Purtroppo dovremo aspettare il mercato estivo.
  21. L'unica cosa che mi da fastidio è l'assenza di un attaccante di peso. Potremmo essere eliminati dal Galatasaray rendendo la presenza di Vlahovic in lista inutile. Società di asini.
  22. Importante che giochi solo se è al 100% oramai il rinnovo è cosa fatta. Finalmente possiamo guardare avanti, senza più il fastidio di questa telenovela.
  23. Infatti per me quello era rigore. Lo avesse subito un Napoli quel fallo su Cambiaso, partivano le solite sceneggiate sugli arbitri.
  24. Abbiamo davanti tutti giocatori che possono segnare, ma non hanno il gol nel sangue. Yildiz, McKennie, Conceicao, David nessuno di loro è un bomber. Ne vedremo parecchie di partite così. O prendiamo il largo, o ci mangeremo l'anima dei gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.