Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di re david

  1. E quindi se Spallettone continua a 3, chi gioca adesso Koop o Kelly? 🤔
  2. Mi sembrerebbe strano a dir la verità se dicono che il rientro è vicino. Anche io sono per l essere cauti, però se sei disponibile che senso ha farti giocare dopo un mese? A meno che le tempistiche comunicate non corrispondono alla realtà.
  3. Incrociamo le dita. Riaverlo è ovviamente un più per difesa e squadra in generale. Mi auguro che Spalletti sappia gestirlo meglio di Tudor che lo fece giocare ininterrottamente fino all'infortunio.
  4. Si può mettere la voce calciomercato durante la sosta delle nazionali come la cosa più inutile del mondo. Veramente un non sense...
  5. Sempre le solite cose della partita dell'anno sentita a senso unico, quello loro. Sarà difficile per via della loro posizione in classifica, venderanno l'anima al diavolo. Ci vorrà una Juve di livello per imporsi lì. Daranno tutto, se noi non corrisponderemo con la stessa tenacia, non sarei sorpreso dell'ennesimo risultato negativo.
  6. Comunque si parla tanto di cambio di modulo, come se fosse quello che porta i punti. Per me può giocare anche col 5 5 5 di Canà. Bisogna cominciare a mettere il fieno in cascina, altrimenti per come stanno le cose, a febbraio c'è il rischio che la stagione sia bella e che andata.
  7. Comunque se Vlahovic avesse solo un affaticamento qualche giorno di riposo dovrebbe farlo ristabilire. Poi se c'è altro, allora sarà in dubbio come dicono loro. E se dovesse mancare giocherà David. Yildiz secondo me può giocare dove vuole in attacco, ma deve fare uno sforzo, e non dev'essere limitato su quel angolo del campo. Per me deve abituarsi a giocare più centrale. Non è un esterno, e non ne ha il passo. Visto Nusa, quello del Lipsia e della Norvegia? Quello è un esterno d'attacco.
  8. Su quello sono d'accordo, ma non era il suo calcio. Poi secondo me c'era anche altro tra Spalletti e parecchi nazionali.
  9. È gente che è andata a svernare. Hanno staccato coi ritmi competitivi del calcio europeo, però non penso che sono tutti bidoni. Andrebbero fatti ripreparare solo fisicamente, e a gennaio non è che c'è tutto questo tempo.
  10. È un test e lascia il tempo che trova, ma a me l'idea che uno come Spalletti prosegua con la difesa a 3 non mi piace. E non è nemmeno di buon auspicio visto che in nazionale convinto che dovesse giocare come la difesa dell'inter è andato verso il fallimento. Sinceramente non lo capirei.
  11. Si è visto che comunque Spalletti tiene conto di Adzic. Bisogna vedere pure il mister come vorrà impostare il centrocampo. Ancora non si è capito bene il ragazzo a che tipo di gioco è più adatto. Mezz ala, mediano, dietro le punte. A me da l'impressione di essere più uno da quantità piuttosto che da qualità, però lo abbiamo visto giocare ancora relativamente poco per capirlo veramente bene. Il mister starà pensando notte e giorno per cercare di trovare la quadra al reparto.
  12. Era una grande speranza. Purtroppo non tutti i giovani che sembrano forti poi riescono a dare conferma delle loro qualità. Mi spiace per lui 😦
  13. re david

    Juventus, Vlahovic: sovraccarico all'adduttore in nazionale

    si ma perchè non lo rimandano a Torino? che sia una cosa leggera, basta poco per farla diventare tanto. Juve fatti sentire
  14. Servono tanto per l'agognato cambio di modulo, ammesso che Spalletti abbia veramente in mente di passare a 4, e non proseguire a 3. Comunque Kelly stava facendo bene, e Cabal pure ha una certa duttilità che si può sfruttare. Basta che lo si recupera in modo adeguato.
  15. re david

    (Video) Il gol di Adzic contro Gibilterra

    Mi sembra che Spalletti conti su questo ragazzo. Sta a lui dimostrare quanto vale, e questi episodi possono solo dargli fiducia.
  16. La parte più importante è questa. I dati sono importanti, ma non parliamo di robot. Su alcuni fattori contano, su altri meno. Però direi a Comolli che è così attento ai numeri, e così pignolo sui progetti degli allenatori che casomai vanno in direzioni diverse gli è lo fa presente, ma questo vale anche per lui? Perché già come primo mercato si è beccato una bella insufficienza.
  17. A noi cosa ci cambia? Non è che non va più in nazionale, perché comunque verrà convocato. E pure se ci fosse andato al mondiale, diciamo come vetrina, immagino che il suo futuro sarebbe stato deciso prima. Che poi per me andrà via a 0. A quelle cifre e se non accetta passi indietro decisi, si.
  18. Tudor lo sapeva che fosse uno scalda posto. E devo dire che ci ha messo anche del suo per farsi cacciare. A priori comunque un allenatore dovrebbe essere sempre ascoltato. È lui che ha le responsabilità se le cose dovessero andare male, non vedo perché poi i giocatori li dovrebbe scegliere la società. Si aiuti una volta tanto l'allenatore col massimo delle potenzialità che si hanno a disposizione. Ripeto, per me Spalletti deve restare alla guida di questa squadra anni, 4 o 5. Basta esoneri.
  19. io lo vedo come un grandissimo attestato di stima per i nostri colori, soprattutto se a dirlo è uno straniero. Mi dispiace che desiderasse un addio diverso, ed è finita cosi. Gli auguro di tornare un giorno e prendersi gli applausi che secondo me merita. Ci ama 🤍🖤
  20. Norton Cuffy visto come siamo messi lato terzino destro andrebbe preso di corsa. Genoa permettendo. È forte fisicamente, veloce. Aggiungerebbe un bel pacchetto a quel ruolo che con Kalulu adattato, e Joao Mario andrebbe per forza preso qualcuno. Di certo non lo lascerei a Conte.
  21. Non vedo il perché. A 3 dovrebbe coprire una fascia da solo, in un 4 3 3 no. E secondo me questo è il modulo in cui potrebbe fare bene. Anche un 4 2 3 1.
  22. Visto mezza volta, ed è un bel giocatore. Ma il prezzo mi sembra già fatto coi piedi perché se a 18 anni vale 40 milioni, Yildiz ne vale 200. Detto questo io una sola cosa mi auguro per il futuro. Che Comolli prenda solo giocatori che l'allenatore valuta e ritiene giusti per il suo progetto. Basta prendere gente a caso.
  23. Oggi come oggi veramente possiamo perdere contro chiunque, ma in genere queste dichiarazioni si ritorcono sempre contro chi le pronuncia. E speriamo che andrà così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.