Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.204
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di re david

  1. Penso che non sa più come far capire che la rosa è buona, lui la difende giustamente, ma ha bisogno di giocatori per farli ruotare e tanti ruoli sono scoperti. Speriamo che accada un miracolo in questi giorni, almeno per la punta e il terzino dx. Poi per il resto Cambiaso è in un livello talmente basso, che è difficile parlare di posizione in campo. Adzic avrà anche un bel bagaglio ma io ancora devo capire che ruolo ha.
  2. Finché non torna Vlahovic siamo nelle sue mani. A me non piace come unica punta, ma è cresciuto rispetto a qualche tempo fa, e questa è una cosa positiva. Detto questo mi aspetto anche tanti giri a vuoto, soprattutto contro quelle difese ultra chiuse. Miracoli non se ne fanno.
  3. Io penso che Joao Mario per caratteristiche non sia visto manco come un terzino, ma come un esterno di centrocampo o alto a destra. Infatti se non sbaglio Spalletti dichiarò una cosa simile qualche tempo fa. Ovvero che non giocasse perché da quel lato c'erano prima Conceicao e poi Zhegrova.
  4. Forse forse è l'unica cosa che andrà in porto. Ma forse. Comunque se Joao Mario rifiuta, nonostante stia qui a scaldare la panchina, posso dire di averle viste tutte.
  5. Tiriamogli un pacco, tanto con la difesa a 4 penso che Rugani sia cedibile. Perché oramai Koopmeiners può fare solo il dc, quindi in quel ruolo siamo a posto.
  6. Non hanno preso nessuno, non lasciatevi ingannare dal tenteranno fino all'ultimo. VERGOGNA!!!
  7. re david

    Leonardo Cerri

    stiamo rasentando gli anni in cui aspettavamo Pasquato come salvatore della patria
  8. l'unica buona notizia insieme a quella del rinnovo altrettanto vicino di Yildiz. Per il resto stendiamo un velo pietoso
  9. Giuro che mi stanno facendo scoprire giocatori che non ne conoscevo manco l'esistenza. Stanno proprio raschiando il fondo del barile.
  10. Pessimista. Questa è la sensazione che provo contro una finta squadra facile ma sappiamo tutti che giocatori ha, soprattutto in avanti. Però almeno i nostri sapranno che non potranno mai abbassare la guardia. Forse col Bruges c'era più rischio di sottovalutare l'avversario.
  11. Si ma Cabal non è stato preso per fare la differenza, e soprattutto a differenza dell'olandese, non è stato pagato 60 milioni. Io lo guardo, questo non corre, è pesante, non ha forza nelle gambe. Penso che oramai in mezzo al campo non può più giocare. Da svendere per limitare la perdita economica, non c'è niente più da fare. Riguardo Adzic per me deve andare a giocare da qualche parte in un ruolo fisso per capire di cosa si tratta, altrimenti ne sentiremo sempre parlare bene, ma in campo non si nota. Zhegrova che dire? Sembra un ex giocatore, e pure lo abbiamo pagato 20 milioni. Beneficenza agli altri.
  12. E invece penso che riavremo un attaccante d'area solo quando rientrerà Dusan, perché questi non saranno capaci di cavare un ragno dal buco. Il tempo fino a lunedì è praticamente scaduto, e quindi se sono ancora dietro KM penso che faranno testa e muro. Forse ne volevano uno perché Spalletti nota la differenza che senza un 9 la squadra comunque ha meno possibilità di giocate, si crossa per il nulla. E contro le difese chiuse è molto più difficile far gol. Non credo perché non si fidino più di Vlahovic, anche se ha firmato per qualcun'altra come dicono. Penso che sarà professionista fino all'ultimo.
  13. Si sta solo assicurando che portino i bilanci a posto. Speriamo quanto prima che venda e non si faccia più vedere. Comolli è solo l'ultima delle sue decisioni che resteranno nella storia per incompetenza.
  14. Penso che il buon Comolli conosca solo la ligue 1, che sia un incompetente ma il più grande è chi l'ha messo lì. 0 rinforzi su 3, si dovrebbe dimettere. Anzi Spalletti dovrebbe dargli il ben servito a fine stagione se resta lui al comando. Finaccia.
  15. che sarà la quarta, quinta scelta? caduti bassissimi proprio. Mi manca Giuntoli
  16. Finita raga, non ci sarà nessun rinforzo. Non crederò nemmeno a mezza notizia che si leggerà da domani in poi, perchè nessuno ha tempo di fare operazioni importanti. Abbiamo una società di incompetenti. Comolli dovrebbe dimettersi.
  17. 🤣🤣🤣 povero penna bianca. Comunque la sua cessione, insieme a quella di Vialli e Zidane una delle mie delusioni sportive dell'infanzia da tifoso 🥲
  18. Mah sensazione che in qualche maniera anche quest'altra trattativa finirà per spiaggiarsi, e resteremo anche col cerino in mano. Tra l'altro ieri Kolo è andato anche in gol. Questi secondo me come hanno fiutato che potremmo ritrovarci contro in champions, in un eventuale ottavo, faranno resistenza.
  19. Si certo, come no. Non siamo ancora riusciti a prendere la famosa punta, prendiamo pure vice Kalulu e vice Yildiz, credeteci pure. Dirigenza di nulloni.
  20. Più che la stanchezza direi che non sono scesi con la giusta mentalità. È prevalsa quella famosa frase di Buffon meglio due feriti che un morto. Openda, Koop, Miretti, Cabal che stanchezza avevano? Hanno fatto comunque male o maluccio. Va bene così, quello che ci serviva l'abbiamo preso, pensiamo al campionato e all'ostica trasferta di Parma.
  21. Ma se siamo in bilico tra il 4 e il 5 posto dubito proprio che accettino con questa formula.
  22. Bisogna solo limitare i danni economici, quindi speriamo che se lo tengono, avendo fatto bene li. Questa è l'unica speranza, perché se torna indietro sarà un Arthur 2.
  23. Perin 7 Kalulu 6 Bremer 5,5 Kelly 6 Cabal 5,5 Thuram 5,5 Koopmeiners 4,5 McKennie 6 Conceicao 5 Miretti 5 Openda 5,5 Yildiz 5,5 Adzic 5 Zhegrova 5 Cambiaso sv David sv All. Spalletti 5  Il migliore Perin
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.