Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.166
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di re david

  1. Ma in tutto questo, il video in cui li chiama ex campioni d'Italia c'è? perchè io ho visto quello sul suo ig e mi pare che dica campioni d'italia. Io dico che Andonio sta ancora rosicando per l'accoglienza dello stadium, e vuole ripagare con la stessa moneta Luciano facendogli terra bruciata attorno, dalla sua ex tifoseria, che comunque lo ha odiato come ha messo piede a Torino.
  2. Io sono convinto che a parti inverse, questo episodio non sarebbe diventato "grave" come la stanno facendo passare. Sicuramente Bremer abbraccia un po Hojlund, non si può negare, ma io noto che il danese quasi si siede a terra. Io voglio contare tutti i rigori che danno con questa casistica, sino a fine stagione, ovvero cross e tutti giù per terra. Non sarebbe stato uno scandalo averlo contro, ma per me c'è molto di propaganda pro napoli dietro questo episodio.
  3. Senesi, Schlager, B Silva. Se tutto va bene l'anno prossimo si prospetta un mercato marottiano
  4. Se accade, fa piacere. Quindi essere in scadenza non vuol dire per forza andare via, se entrambe le parti sanno trovare un accordo. E poi quando una cosa è meritata, c'è poco da dire.
  5. Il Como non vende, non ne ha bisogno. Se ne accorgeranno quando qualcuno gli andrà a chiedere qualcuno. Saranno peggio dell'Atalanta. Va beh questo è il racconto che ne fanno i giornali per creare quella diatriba che serve a loro per scrivere.
  6. Ma lo ascoltano Spalletti quando parla o no? Quel fesso di El Nesyri avrebbe avuto tutti ai suoi piedi, titolarità assicurata e ha dubbi sulla proposta, che ominicchio. Ci ha inguaiato con questo rifiuto, perché questi non sanno che pesci prendere. Kolo Muani, Zirkzee non vanno bene. Ci vuole una prima punta forte nel gioco aereo e fisico, ma che bisogna fargli un disegno? Spalletti vuole questo.
  7. A mio parere giusto fare un po di turnover. C'è gente che sta tirando la carretta senza riposo da troppo, vediamo di evitare sovraccarichi inutili. Tanto entrare tra le prime 8 equivale ad una congiunzione astrale millenaria quasi impossibile. E poi non è detto che chi subentri faccia per forza male.
  8. Vogliamo per forza infilarci in strade strette, tortuose e che non portano da nessuna parte. Ma può essere mai che questi hanno giusto due idee in testa? capisco il fatto di non poter spendere, ma qui si esagera proprio. Poi a dirla tutta Kolo Muani non mi sembra nemmeno il prototipo di attaccante che Spalletti ha fatto capire di desiderare, cioè sto capendo proprio che questi stanno proprio alla canna del gas.
  9. Questo è per tutti quei signori che dicevano che la Juventus per storia non può giocare bene. Io Spalletti ho cominciato ad apprezzarlo un po più tardi, dai tempi del Napoli. Se ha i giocatori giusti al posto giusto riesce a creare una macchina da guerra, ha una mentalità vincente, aperta e votata al calcio offensivo. Secondo me è l'uomo giusto che può riportare la Juve dove merita di stare, non solo in Italia. È la persona più importante da rinnovare adesso come adesso.
  10. No no, questo a Torino non ci deve venire. Stai facendo panchina in Turchia, alla Juve ci corri anche se è per sei mesi, e ti giochi le tue fiches. Dubbi? Ciao, il treno è passato. Facciamoci rispettare, a costo di restare cosi.
  11. Ovviamente dopo quello successo in questi giorni non mi aspetto niente di che, ma Spalletti l'ho visto molto irrequieto nelle interviste post gara, soprattutto riguardo la mancanza di un 9 classico. Gli serve, lo pretende. E quindi qualcosa deve succedere per forza, ma anche per ringraziarlo per i risultati che sta portando. Altrimenti il supporto della società dove sta?
  12. È il nostro giocatore più importante, se non gli adeguiamo il contratto a lui a chi lo devono fare? Comunque a 6 milioni non saremo mai fuori pericolo di perderlo, questo è bene che tutti ce lo mettiamo in testa. Ma comunque o resta o va via, questo vale una miniera d'oro, non so se mi spiego. Io non lo vorrei mai, ma in caso di cessione per me la cifra di Yildiz passa tranquillamente i 100 milioni.
  13. La forza di questo ragazzo, con progressione e senso del dribbling è ancora inesplorata. Può ancora di più. Fortunatamente sta tornando a livelli alti. E quel gol lo avrebbe proprio meritato.
  14. Non ha sbagliato letteralmente niente. Perfetto non esiste, ma grandissima prestazione si. Super meritata, alla faccia di tanti detrattori.
  15. Mamma mia, ho sentito l'intervista in diretta su dazn e ha chiesto per pietà un attaccante che possa fare a sportellate con le difese avversarie. Una vergogna che una società come la Juventus non riesca ad accontentarlo. Per il resto Spallettone ci ha regalato una settimana da sogno. Mou e Conte surclassati uno dietro l'altro, bellissimo. Non mi stancherò mai di dirlo il fatto che finalmente abbiamo un allenatore.
  16. Non possiamo manco più parlare di predestinato, futuro campione ecc. Questo ragazzo nonostante la giovanissima età, è il nostro punto di riferimento. L'arma in più, quello che crea la superiorità, e che l'avversario non può mai perdere d'occhio. Spero che quanto prima la Juve possa metterlo a giocare su palcoscenici degni sia della nostra storia che del suo livello. Solo in questo caso la storia può proseguire
  17. Dopo il rigore sbagliato è stato un crescendo di prestazioni. Continuo a pensare che essere unica punta non sia la cosa migliore per lui, però se la sta cavando. Non poteva essere un brocco dopo tutti quei gol segnati in Ligue 1. Spero che quanto prima possa essere messo nelle sue condizioni ideali. Sarebbe ancora più utile.
  18. re david

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Questo modulo esalta le loro caratteristiche. Semplicemente perfetti, ed è bello finalmente poterlo scrivere.
  19. Di Gregorio 6 Kalulu 6 Bremer 6 Kelly 6 Cambiaso 4,5 Locatelli 7,5 Thuram 7 McKennie 6,5 Conceicao 5 Yildiz 6,5 David 6,5 Cabal 6 Kostic 6,5 Miretti 6,5 Koopmeiners sv Gatti sv All. Spalletti 7 Il migliore Locatelli 🍝
  20. re david

    [Highlights] Juventus - napoli: 3 - 0 (2025/2026)

    bisogna essere maggiorenni per vedere queste immagini. Troppo porno 😎
  21. re david

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    che trogloditi questi di dazn che stanno cercando di far piangere i tesserati del Napoli per fare un regalo alla città più pezzottara d'Italia e che quindi gli toglie anche soldi
  22. re david

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Una vittoria sontuosa, da grande squadra contro un altra grande squadra, almeno a livello nazionale. Il primo tempo un dominio assoluto, senza subire nulla, e tra sfortuna e gol divorati, penso che fosse almeno da 2-0. Il secondo tempo è stata una conseguenza, abbiamo corso tanto ed è emersa un po di stanchezza. Però nonostante ciò non mi pare che abbiamo corso chissà quali rischi, e poi si il loro errore ci ha fatto siglare quella vittoria contro un Napoli che oramai era diventato un tabù. Bene cosi, non abbiamo fatto niente. Però è un altro passo verso la crescita di questo progetto.
  23. re david

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Come godoooooooooo
  24. re david

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Ma che fa, tiene solo Yildiz attaccante?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.