Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.899
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di re david

  1. Adzic deve giocare. Mandarlo in prestito sarebbe stata un ottima soluzione per tutti. Si vede che era destino che doveva sparare quel missile tra le mani di Sommer 😅
  2. Palestra oramai sono anni che lo seguiamo. Speriamo che questo lavoro ai fianchi possa finalmente aiutarci a portarlo a Torino. Il ruolo di regista pure è una casella che manca. Non so chi andranno a prendere, ma Hjulmand ha già giocato in Italia. Non avrebbe i soliti problemi di ambientamento. Alle giuste cifre sarebbe ok. Importante è fare pochi colpi, mirati Kone della Roma sarebbe un doppione di Thuram.
  3. Mah fa piacere che adesso è felice, quindi speriamo di prenderci i soldi e tante belle cose.
  4. Chi sta bene ed era titolare sabato scorso mi aspetto che giochi. È passata una settimana, tempo più che abbondante per recuperare. Giusto gestire Bremer, e tutti quelli che hanno accusato malanni seppur leggeri.
  5. Occhio di qui, occhio di là, sono cose inventate di sana pianta, che prendono spunto dalla negatività rappresentata dall'inizio di David alla Juve. Si, per ora è una delusione, ma gli inglesi fanno una valutazione proibitiva di Sandro. Pure se ci metti il candese, ma quanto si potrebbe risparmiare?
  6. Speriamo non porti sfiga 🤣 Si, è in Serbia. Penso che ciò fa capire molte cose.
  7. Qualsiasi trasferta che facciamo è così. Le altre 19 squadre vorrebbero giocare sempre in casa contro di noi, per fare incassi milionari.
  8. Ci credo poco a queste evenienze anche se mi ricordo che ci fu un periodo in nazionale in cui Spalletti scommetteva molto su Ricci, tant'è che ci fu un periodo, quello della squalifica di Tonali credo, in cui era titolare insieme a Frattesi e Barella. Quindi saprebbe comunque già di che pasta è fatto. Però ripeto, io a ste robe non ci credo. Perché si ci serve un regista, ma poi creiamo un ulteriore buco in difesa.
  9. re david

    Buona Natale a tutti noi

    Buon natale a voi e ai vostri cari. Trascorrete queste giornate in serenità. 🎅✨️🎄
  10. E quindi io dovrei far crescere un giocatore del Napoli? Scusate, ma anche no.
  11. re david

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Non do niente per scontato, ma sarebbe una sorpresa piuttosto grande, anche perché il reparto della Juve è troppo debole per cedere pure Gatti.
  12. Dipende tutto da lui. Non penso che la Juve farà resistenze, anche se devo dire che avere un portiere così come secondo faceva comodo, perché come sappiamo Di Gregorio non è proprio affidabile al 100%
  13. Siamo ancora a martedì, è presto per fare previsioni. Poi dipende anche da come gli infortunati stanno messi, visto che da noi si passa presto da affaticamento a ci rivediamo tra 30 giorni per un altro controllo. Speriamo comunque che sia McKennie che Chico siano abili e arruolati.
  14. Frattesi se fosse vero dev'essere per forza una richiesta di Spalletti, che magari coincide con qualche cambio di modulo. Perché io in questa Juve non ne vedo l'utilità. Anzi ad essere proprio sincero preferirei che Muharemovic lo prendesse proprio la Juve.
  15. Il mercato di gennaio ha offerto raramente spunti importanti che hanno lasciato il segno. Però questa squadra ha troppo bisogno di un regista che sappia quantomeno conoscere verticalizzazioni e far ripartire le azioni dal basso. Ma un minimo proprio, o quantomeno più adatto rispetto a Locatelli. Quindi i nomi sono quelli che sono, devono essere bravi loro a prendere qualcuno che si riveli utile.
  16. Finalmente un altro tassello sta per mettersi al suo posto. Non conosco granché su di lui, spero che possa fare bene.
  17. se non pretende la luna penso che anche la società è felice di tenerselo. Devono trovare un punto in cui entrambe le parti sono soddisfatte
  18. l'offerta è più che modesta per un club come la Juventus, ma fa piacere che vogliano impegnarsi anche senza controllare la società. Alla fine l'importante è remare tutti verso il l'obbiettivo principale che è il bene della Juve.
  19. I nostri giocatori non sono abituati a tenere ritmi alti, anche se giochiamo adesso una volta a settimana. Cabal si era parlato di affaticamento ma è scomparso di nuovo dai radar, Rugani è marcio. Preoccuperebbero le assenze di McKennie e Conceicao perché sono due giocatori con gamba, che fanno entrambe le fasi. Però giustamente non esiste correre rischi.
  20. Ai voglia di dire che l'allenatore non fa la differenza, ma poi prendi i numeri e ti accorgi che non è così. E non solo quelli, basta vedere il ritmo, il gioco, le occasioni create. Con Spalletti stiamo vedendo tutta un altra musica, nonostante abbia mantenuto l'impianto di gioco che era quello che ha lasciato Tudor. Ma con interpretazioni nettamente diverse.
  21. Se Milik fosse pronto io farei giocare proprio lui, perché contro queste squadre chiuse, che fanno densità, gli spazi si troveranno sulle fasce, si andrà molte volte al cross, e una prima punta sarebbe l'ideale. Ne david ne Openda possono fare sto gioco. Comunque si, io la vedo una partita tosta, perché il Pisa è una squadra che corre molto, lotta, può metterci in difficoltà. E poi si sa, per gli altri è sempre la partita dell'anno.
  22. Serve uno che sappia verticalizzare, e impostare l'azione dal basso. Frattesi con questo non c'entra niente, perché è una mezz ala di inserimento, e per quanto mi riguarda di certo non vado a portare 30 milioni all'inter. Non giochiamo col 4 3 3, quindi mi pare inutile parlarne. Se riescono a trovare un vero regista, con le caratteristiche classiche del ruolo, la squadra può solo guadagnarci. Ma contando i soldi che girano a gennaio, sarà una mission impossible
  23. finalmente un allenatore con questa mentalità vincente. Condivido ogni sua singola parola. Se ti metti dietro prendi gol, se aspetti l'avversario prendi gol, se hai paura e non osi, prendi gol e non vinci. Il calcio di oggi è cosi, non puoi più permetterti di speculare contro nessuno. Spalletti dovrà veramente fare un lavorone per far entrare ciò nella testa di questi ragazzi.
  24. Serve un difensore, perchè dal punto di vista degli infortuni è il reparto meno affidabile. Bremer, Gatti, Rugani Cabal tutti vanno e vengono dall'infermeria. Un miracolo che kalulu stia tenendo botta, senza mai riposare. Ci vogliono rinforzi. Speriamo che Chico e Mckennie non abbiano nulla di cosa grave da impedirgli di giocare la prossima partita
  25. re david

    Infortunio per Nico Gonzalez

    Anche se l'Atletico dovesse venire meno nell'acquisto di Nico G, secondo me è un calciatore che gode di una certa reputazione, e non vedo pericoli sul fatto che torni indietro. Troverà un altra squadra. Comunque speriamo che non è un infortunio gravissimo, e possa proseguire la sua carriera a Madrid
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.