Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fpir76

Utenti
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fpir76

  1. Fatto, molto simpatico come giochino, mi invoglierà a seguire con maggiore attenzione la manifestazione. Si potranno vedere da qualche parte le risposte che abbiamo dato?
  2. Fpir76

    Topic degli investitori

    Io sono nella tua stessa condizione, ho iniziato un mesetto fa a cercare di capire un pò questo mondo ed ho aperto un conto virtuale sul sito della Borsa Italiana, sto cercando di capire soprattutto azioni, ETF ed obbligazioni e se riesco a comprare e vendere nella stessa giornata guadagnando magari poco ma di frequente... Le azioni Juve sono quelle che mi hanno dato più soddisfazioni per ora
  3. Veramente lo sognano già da parecchi anni addietro e così continueranno per parecchi anni a venire. Appunto SOGNARE!!!
  4. Fpir76

    Hattrick

    Ci ho giocato per anni sempre in VI serie a parte un'annata fortunata che sono riuscito a salire i V ma per arrivare ai massimi livelli dovevi veramente stare dietro al mercato, comprare e rivendere in continuazione, ho mollato la squadra 1 anno fa e adesso gioco solo a SOKKER, molto carino, si può vedere anche la partita della propria squadra e disporre i giocatori in campo, qualcuno di voi ci gioca?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.