Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fpir76

Utenti
  • Content count

    136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

240 Buona

3 Followers

About Fpir76

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,764 profile views
  1. Fpir76

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    Da parte mia nessun problema di nessun genere, credo che abbiano tutto il diritto di vivere la vita come meglio credono e di veder riconosciuti i diritti che spettano alle coppie etero. Purtroppo, ultimamente, mi sembra che ci sia un ritorno al medioevo, con questa paura dell'omosessualità e soprattutto voler decidere come devono vivere la vita gli altri "diversi" da noi...
  2. R. I. P. Fratello di fede, ho sempre apprezzato i suoi commenti, non lo conoscevo ma mi dispiace parecchio Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  3. Fatto, molto simpatico come giochino, mi invoglierà a seguire con maggiore attenzione la manifestazione. Si potranno vedere da qualche parte le risposte che abbiamo dato?
  4. Ho avuto paura di perderlo dopo la sconfitta interna con il Napoli, non tanto per la sconfitta in se ma per la pessima prestazione, sembrava che avessimo finito veramente tutto il carburante proprio sul finale.
  5. Fpir76

    L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Lo penso anche io, la prima cosa da individuare deve essere la guida tecnica, se si dovesse continuare con Allegri che sia messo in condizione di operare bene e non smontandogli mezza squadra ogni anno, idem con un eventuale successore, poi va puntellata la squadra con acquisti mirati, per una volta cerchiamo di evitare le occasioni e concentriamoci su ciò che manca.
  6. Fpir76

    In Europa ci manca il "fino alla fine"

    E' proprio questa situazione che demoralizza la squadra, sforzarsi tanto per produrre nulla ed essere punita appena sbaglia. In Italia non succede perchè non ti confronti con calciatori così forti e anzi spesso sbagliano anche le cose più semplici ma in Europa, soprattutto contro le migliori, non puoi distrarti perchè poi recuperare diventa quasi impossibile.
  7. Credo che una buona parte del lavoro vada fatto anche sulla testa dei ragazzi, evitare che si sentano già arrivati o che non abbiano più nulla da imparare e tenerli sempre concentrati. Chi riuscirà ad aggiungere questo alla preparazione che gli sarà data avrà sicuramente più possibilità di giocare ad alti livelli.
  8. Bellissima intervista, ho appena finito di leggerla tutte e come al solito le problematiche sono sempre le stesse: precedenza al risultato e nessuna coordinazione tra i vari club a livello giovanile, ognuno pensa al proprio orticello. Sono contento che la Juve abbia dato direttive per prediligere la tecnica.
  9. Ilicic (Atalanta) Dzeko (Roma) Zapata (Sampdoria) Palacio (Bologna) Icardi (Inter)
  10. Eder (Inter) El Shaarawy (Roma) Mertens (Napoli) Luis Alberto (Lazio) Higuain (Juve)
  11. Ricci (Crotone) Mertens (Napoli) Ilicic (Atalanta) Higuain (Juve) Chiesa (fiorentina)
  12. Che banda di incompetenti...
  13. Quagliarella (Samp) Mertens (Napoli) Immobile (Lazio) Suso (Milan) Dybala (Juve)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.