Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kyary Pamyu Pamyu

Utenti
  • Numero contenuti

    1.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.033 Guru

Su Kyary Pamyu Pamyu

  • Titolo utente
    MJGA

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Eguaglia Baggio. Più di Ravanelli, Vialli, Carrera, Deschamps, Pirlo, Pogba... a quattro gettoni da Thuram... Gli diamo la stella?
  2. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai Greenwood è passato, ma il tipo di virus che descrivi sta pian piano scomparendo.
  3. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Verratti, manco a dirlo, è un rottame: salta più di metà delle partite nell'ottava in classifica in Qatar, che non sono gli Emirati Arabi.
  4. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unico ad aver vinto almeno due Champions (Real Madrid) e due Libertadores (Santos, Flamengo).
  5. Chiaro, ma non ti seguo quando tiri in ballo l'ipotesi no-tifo. Qua, al contrario, si parla di quanto la domanda sia in crescita.
  6. Quella che descrivi non è la definizione di “bene essenziale”, ma una mera condizione di esistenza di un sistema. Con un criterio così circolare tutto risulta essenziale, persino una Lamborghini, perché qualsiasi bene scompare senza domanda. Nel caso in discussione, però, accade l’opposto: la domanda cresce e l’offerta si adegua. Se vogliamo uscire dalla logica di mercato dobbiamo adottare criteri etici; in quel quadro, manco a dirlo, il tifo non rientrerà mai tra i bisogni fondamentali.
  7. Stiamo discutendo del tifo come bene essenziale.
  8. La storia recente del calcio italiano insegna proprio che a un certo punto arriva uno (meglio se due) che preme un interruttore e trasforma una squadra da Conference League in finalista di Champions, ma non è questo il mio punto. Il mio punto è che c'è poco da eccitarsi per una vittoria a tempo scaduto contro il Bodø.
  9. Grande soddisfazione, ragazzi. Stanotte caroselli.
  10. Non c'è la Nigeria. Iraq e Congo sono le teste di serie delle due finali. Affronteranno due tra queste semifinaliste: Giamaica, Suriname, Bolivia e Nuova Caledonia. Oggi i sorteggi, insieme a quelli UEFA.
  11. Curaçao, Haiti e Panama dritti alla fase finale del Mondiale. Altre due entreranno dal mini torneino intercontinentale con Iraq, Congo, Giamaica, Suriname, Bolivia, Nuova Caledonia. La prossima estate assisteremo a diverse goleade.
  12. Kyary Pamyu Pamyu

    (Video) Il goal di Conceiçao contro l'Armenia

    Gol fondamentale, in zona Cesarini, che permette al Portogallo di superare l'Armenia con tanta fatica.
  13. La Juventus attuale non arriva tra le prime tre in Saudi Pro League
  14. In quanto a circo la Serie A è un gradino sotto il campionato turco, ma le risate sono sempre garantite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.