Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jona82

Utenti
  • Numero contenuti

    1.061
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

434 Buona

Su jona82

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mantova

Visite recenti

5.226 visite nel profilo
  1. Se è così su Openda siamo "fregati"! Saranno 40 o 45 milioni buttati nel wc👍🏻....concordo anche sul fatto della maglia pesante è vero, peroʻ boh J.David lo credevo diverso come attaccante, vediamo se con Dusan cambia qualcosa anche per loro.
  2. Io continuo a non capire come giocatori che venivano da annate molto buone (mi riferisco a David e Openda) dove i gol li facevano e anche parecchi, non riescano ad ambientarsi nel nostro campionato che è di una scarsezza imbarazzante, ok sarà più tattico con squadre un poʻ più chiuse, ma qui parliamo di posizioni sbagliate in campo durante la partita ed errori tecnici banali. Boh! Per quanto riguarda invece Koop, anche io penso abbia risentito del salto alla Juve, anche qui boh! Ok che abbiamo avuto prima di Luciano due allenatori dove non ci avevano capito na mazza, peroʻ adesso un poʻ di gioco lo si vede. Vediamo dalle prossime se Dusan incide di più come spero! Se non si andrà in Champions, Openda tornerà al Lipsia perchè il riscatto credo sia obbligatorio, se non ricordo male, solo nel caso in cui ci si qualifichi in Champions. Vedremo come andrà e vedremo anche i vari riscatti se andeanno in porto, anche nelle uscite come Gonzales e Luiz.
  3. Se non ricordo male, Openda lo devi riscattare obbligatoriamente solo se vai in Champions, quindi è tutto da vedere se ci arriviamo purtroppo; se il mister rimane e dice di credere il Vlahovic allora ci credo pure io e se rinnova mi sta più che bene, poi mi andrebbe bene se come vice punta rimane David! Se faranno così, gli acquisti "pesanti" credo li debbano fare su un portiere, un terzino sinistro, forse un dif centrale da affiancare a Bremer, un centrocampista mediano che sappia fare gioco con ai lati Thuram e Locatelli e poi dipenderà dalle uscite.
  4. Inutile rischiare chi ha avuto anche piccoli problemi muscolari se non sono al top, tanto ne devi fare 3 senza prenderne 1 solo per pareggiare i conti e la prox di campionato se non si vince si è quasi fuori dalla c.league del prox anno...io andrei di 4-3-3 cosi: Perin Kalulu - Gatti - Kelly - Kostic Meck- Locatelli - Thuram Conceicao - David - Boga
  5. La mia idea è quella di ripartire da Spalletti, chiaramente facendogli il mercato (che poi finiamo la stagione in Champions o E.League, il mercato va fatto comunque, anche se le entrate sono molto diverse) con le richieste che vuole lui e tenere i giocatori che considera adatti al suo gioco.
  6. jona82

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Solita figura di 💩 quando troviamo squadre che corrono forte e non hanno paura di attaccare....e noi andiamo in tilt mentale!
  7. Concordo!....forse aggiungerei pure Bremer e metterei Gatti al suo posto.
  8. jona82

    Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

    Ho guardato la lista inforuni su transfertmark (se è corretta) e non ne ha avuti tanti, i più lunghi son stati 2 da 30 giorni, uno l'anno scorso e uno 2 anni fa; anche a me piacerebbe avere 22 fenomeni in rosa, ma purtroppo non siamo il City o il Bayer o la Juve dell'era Agnelli...almeno Holm sa fare il ruolo dignitosamente, lo trovo sempre un miglioramento visto che J.Mario lo avroʻ visto a dir tanto 30 minuti totali in campo. Ma comunque sono parole un poʻ al vento anche le mie perchè ultimamente saltano tutte le trattative, quindi boh!
  9. jona82

    Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

    A mio modesto parere Holm schifo non fà e poi ricordiamoci che deve arrivare un terzino per dare il cambio a Kalulu, non deve arrivare un titolarissimo da spenderci 30 milioni, perchè il titolare è Kalulu che come terzino destro sta facendo molto bene.
  10. Concordo in pieno, visto che Vlahovic fino ad Aprile (mi sembra di aver capito) il campo non lo vedrà, quindi parliamo almeno di un paio di mesi di assenza di una punta fisica; poi aggiungerei, come dicono in tanti, un vice Yildiz (perchè Conceicao e Zhegrova giocano solo a destra) e un vice Kalulu per fargli tirare fiato ogni tanto, così almeno forse possiamo giocarci il 4" posto.
  11. Ho questo dubbio pure io, se arriva, spero ci faccia ricredere e che ne butti dentro almeno una come nella partita contro il Cagliari, 18 calci d'angolo, 34 palle in area, 22 tiri di cui solo 7 in porta e il 78% di possesso....e zero gol👌🏼😅
  12. jona82

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Concordo su tutto e aggiungo una piccola cosa: Con 15/20 calci d'angolo in una partita, almeno una si deve trasformare in gol e in più tutte le "sacrosante" volte che si fa un buon traversone o un bel passaggio teso in area NON C'È MAI NESSUNO DENTRO PRONTO A SFRUTTARE L'OCCASIONE! MAI!
  13. Bè vista la partita contro il Pisa, io proverei a schierare un 4-3-3 così: Di Gregorio Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso Koop - Locatelli - Thuram Zeghrova - David - Yildiz Visto che giochiamo in casa e bisogna vincerla a tutti i costi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.