Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jona82

Utenti
  • Numero contenuti

    1.064
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jona82

  1. ha fatto più scalpore il suo acquisto che quello del suo fidanzato!
  2. si sbanana forte!...dico solo una cosa, per riuscire a portare a Torino un giocatore di questo calibro (uno dei migliori centrocampisti del campionato Inglese degli ultimi 2 anni) vuol dire che il progetto per la nostra Juve è veramente forte, tra l'altro preso a 50 con 2 giocatori dentro la trattativa! Vai Giuntoli! Spacca tutto e portaci il resto!
  3. Bè a sinistra con Cambiaso e Djalò per il prox anno siamo a posto, sulla destra non ce ne manco uno inveceperchè Danilo ormai lo considero il centrale accanto a Bremer.
  4. Sentite condoglianze alla famiglia.
  5. Bellissima a dir poco veramente!...speriamo solo che in quei bellissimi uffici, Marotta faccia firmare dei contratti a Top Player
  6. Ma che cavolo dice?...mi spiace ma dopo questa frase non voglio più vederlo nella nostra Juve e adesso cambio anche l'immagine del mio profilo!....ma pensa te che cacchiarola dice questo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.