Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

la joya

Utenti
  • Numero contenuti

    4.151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.530 Guru

Su la joya

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    cinema, teatro, juventus, del piero, donne

Visite recenti

5.206 visite nel profilo
  1. thuram è uno scarpone, non segna manco con le mani. locatelli vabbe ....è quello che è, il capitano più scarso della juve piu scarsa forse degli ultimi 40 anni. kessie è almeno 2 categorie sopra sti 2 e ho detto tutto... guarda ha fatto un partitone praticamente ha retto cc solo contro tutto il cc della Germania. tra l'altro lo rimarcavano pure i telecronisti. dominante. non me lo ricordavo così forte
  2. lascia perdere io ho visto la partita contro la Germania è stato mostruoso. possiamo dire quello che vogliamo ma è forte e cmq ha 29 anni. che poi abbia scelto i petroldollari è un altro discorso
  3. zero minuti al mondiale. questo ci dà l'idea dei giocatori che reputiamo campioni. tra l'altro uno dei Brasile più scarsi degli ultimi 20 anni
  4. la joya

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    zaniolo se torna quello che è davvero è un top. ha avuto 2 brutti infortuni e mettiamoci anche che è esploso da ragazzino, in una piazza come Roma senza una guida. secondo me è fortissimo come giocatore, spalletti potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità. per quanto riguarda dusan: lo ritengo ancora una delle 4-5 punte più forti al mondo per età e potenzialità. purtroppo al netto dei limiti di gioco che secondo me possono essere corretti ( perché tecnicamente il giocatore è forte) è troppo injury prone...quello mi preoccupa più di tutto
  5. ma sta storia del ritmo allora varrebbe pure per quelli che giocano in altre nazionali...eppure non mi pare che mckennie o david o altri giocatori soffrano. i problemi sono altri...e più profondi. manca proprio la federazione dietro. e quando manca succedono ste cose. non c'è interesse per la nazionale a iniziare dalla federazione stessa e per finire con i club e i giocatori stessi. se ne fottono della nazionale. ci sono un sacco di giocatori di serie A che stanno giocando anche stasera nella costa d'avorio nella norvegia nella Bosnia negli stati uniti....
  6. ma quali sarebbero sti giocatori? mckennie, bonny? dai...ma le hai viste le nazionali? ci sono nazionali scandalose tipo Haiti qatar, Australia....quelle forti attualmente sono frsncia spagna e Germania. stop. l'Argentina è la solita come il Brasile, sicuramente ottime squadre ma non imbattibili. le altre sono nazionali mediocri
  7. mah...io non ne sarei così sicuro...litalia secondo me ha un'ottima rosa, purtroppo la gestione della figc è stata scandalosa a partire da mancini poi spalletti gattuso...giocatori non chiamati...club che janno sempre ostracizzato la nazionale....na roba oscena. si sarebbe dovuta e potuta qualificare tranquillamente e giocarsela tranne con quelle 2/3 attualmente fortissime che cmq stanno faticando lo stesso. il resto del livello non mi pare chissà cosa se david è capocannannoniere....
  8. alla fine ha 29 anni...io pensavo ne avesse tipo 36/37...sta caxxo di arabia ha fatto ritirare prima del tempo un sacco di giocatori neo pieno della carriera..penso anche milinkovic...questi potevano stare tranquillamente in dei top club
  9. cmq tolte 2 o 3 squadre sto mondiale l'italia se lo poteva giocare tranquillamente. il.livello non mi pare così elevato e i giocatori sono praticamente stracotti. se il calcio non fosse gestito da delinquenti adesso avremmo magari tanti giovani forti e una buona nazionale.
  10. la joya

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    la Spagna li ha presi a pallate...almeno l'hai vista la partita? e cmq cosa c'entra? il qatar fa ridere come squadra. se dobbiamo misura david per 3 gol con il qatar in 10 siamo alla frutta david è il classico mediocre; solo la dirigenza attuale della juventus poteva prendere e dargli 6 milioni. cioè 6 milioni rendiamoci conto. d'altronde se siamo caduti così in basso un motivo ci sarà....
  11. la joya

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    si vabbe ma ora na partita non è che fa di lui un fenomeno dai. ora non esageriamo. tra l'altro contro il Qatar...cioe di che parliamo?
  12. ma perché nessuno contesta la proprietà? veniva contestato agnelli che ti portava ronaldo, io non ho sentito mezza parola da parte del tifo organizzato. a loro ga bene sta roba? perché la gente continua ad andare allo stadio? se a noi va bene figurati quanto gliene può fregare all'ingegnere. io direi che sarebbe ora di farsi sentire....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.