Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

la joya

Utenti
  • Numero contenuti

    4.162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.531 Guru

Su la joya

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    cinema, teatro, juventus, del piero, donne

Visite recenti

5.216 visite nel profilo
  1. la joya

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mamma mia che brutta fine...questo ce lo sorbiremo fino al ritiro, sarà invendibile
  2. si ma tra thuram e kessie ci passano almeno 2 categorie...
  3. ma con quel cc che hanno che se ne fanno di thuram? dai ragazzi è uno scarpone...gli si vuole bene ma è proprio una categoria diversa dai giocatori del psg. magari ci cascassero ma è francese, lo prendono come panchinaro nelle partite del * di ligue 1 o coppa di Francia per far rifiatare i titolari... pero sarebbe l'unico da prendere perché è veramente forte ed ha 29 anni ed è integro
  4. a me sembra ormai un giocatore che il meglio l'ha dato. l'ho visto malissimo nelle ultime stagioni sopratutto questa appena finita. beh dai lobotka fu anche elogiato se non erro da xavi quando affrontarono il barca. forte è forte, il problema è che ormai è cotto
  5. il psg a gennaio ha preso kvara a 70 milioni... kolo muani dopo averlo pagato 90 e passa milioni gli fa fare la trottola...il discorso è: puoi sbagliare tutti gli acquisti che vuoi quando non hai limiti di spesa. quando ha voluto si è preso hakimi, va, paga e ricopre d'oro il giocatore. questo è. se pensiamo di fare come il psg con i giocatori della next gen etc ci sbagliamo.loro prendono si i giovani, ma i migliori al mondo... e x quelli ci vogliono i soldi
  6. io guardavo il fatturato del chelsea: 560 milioni circa, come il nostro pur essendo in premier. è uno dei più bassi delle squadre di premier league eppure con 400 milioni di debito compra...a sto punto non sto capendo nulla....cosa stiamo sbagliando? basterebbe pagare una multa e spendere? è questo il settlement?
  7. non si regge in piedi dybala. come dovrebbe essere decisivo rispetto a uno di 23 anni che corre? tra l'altro è disponibile metà stagione, l'altra la salta sempre
  8. la joya

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si parlo in generale, non è che tutti i giovani sono forti. cioè Savona ti pare forte? palestra 60 milioni è un furto... è una politica assurda quella di spendere certe cifre per dei ragazzi che non hanno dimostrato nulla. fossi stato il chelsea avrei lavorato sul settore giovani piuttosto che regalare 60 milioni allatalanta....questo intendevo. i giovani forti li dobbiamo fare in casa nostra dai vivai non andare a strapagati tranne se non si chiamano olisè o yamal. questo è il concetto. buttano soldi come se non ci fosse un domani per giocatori che non sono dei top e prima o poi sta roba la paghi
  9. la joya

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la premier si sta riempiendo di bidoni strapagati tipo Savona etc...sta facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi 20 anni fa...invece di puntare sui vivai stanno comprando e regalando soldi a mezze seghe... speriamo che in Italia la rotta cambi e si punti sui giovani. è l'unico modo. se devi spendere tanti soldi lo fai x i top players non x palestra
  10. thuram è uno scarpone, non segna manco con le mani. locatelli vabbe ....è quello che è, il capitano più scarso della juve piu scarsa forse degli ultimi 40 anni. kessie è almeno 2 categorie sopra sti 2 e ho detto tutto... guarda ha fatto un partitone praticamente ha retto cc solo contro tutto il cc della Germania. tra l'altro lo rimarcavano pure i telecronisti. dominante. non me lo ricordavo così forte
  11. lascia perdere io ho visto la partita contro la Germania è stato mostruoso. possiamo dire quello che vogliamo ma è forte e cmq ha 29 anni. che poi abbia scelto i petroldollari è un altro discorso
  12. zero minuti al mondiale. questo ci dà l'idea dei giocatori che reputiamo campioni. tra l'altro uno dei Brasile più scarsi degli ultimi 20 anni
  13. la joya

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    zaniolo se torna quello che è davvero è un top. ha avuto 2 brutti infortuni e mettiamoci anche che è esploso da ragazzino, in una piazza come Roma senza una guida. secondo me è fortissimo come giocatore, spalletti potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità. per quanto riguarda dusan: lo ritengo ancora una delle 4-5 punte più forti al mondo per età e potenzialità. purtroppo al netto dei limiti di gioco che secondo me possono essere corretti ( perché tecnicamente il giocatore è forte) è troppo injury prone...quello mi preoccupa più di tutto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.