-
Numero contenuti
4.151 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.530 GuruSu la joya

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
ROMA
-
Interessi
cinema, teatro, juventus, del piero, donne
Visite recenti
-
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
la joya ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
thuram è uno scarpone, non segna manco con le mani. locatelli vabbe ....è quello che è, il capitano più scarso della juve piu scarsa forse degli ultimi 40 anni. kessie è almeno 2 categorie sopra sti 2 e ho detto tutto... guarda ha fatto un partitone praticamente ha retto cc solo contro tutto il cc della Germania. tra l'altro lo rimarcavano pure i telecronisti. dominante. non me lo ricordavo così forte -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
la joya ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
lascia perdere io ho visto la partita contro la Germania è stato mostruoso. possiamo dire quello che vogliamo ma è forte e cmq ha 29 anni. che poi abbia scelto i petroldollari è un altro discorso -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
la joya ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
zero minuti al mondiale. questo ci dà l'idea dei giocatori che reputiamo campioni. tra l'altro uno dei Brasile più scarsi degli ultimi 20 anni -
zaniolo se torna quello che è davvero è un top. ha avuto 2 brutti infortuni e mettiamoci anche che è esploso da ragazzino, in una piazza come Roma senza una guida. secondo me è fortissimo come giocatore, spalletti potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità. per quanto riguarda dusan: lo ritengo ancora una delle 4-5 punte più forti al mondo per età e potenzialità. purtroppo al netto dei limiti di gioco che secondo me possono essere corretti ( perché tecnicamente il giocatore è forte) è troppo injury prone...quello mi preoccupa più di tutto
-
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
la joya ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
vabbe ma da noi quando li fa tre gol? manco contro il Lecce.... -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
la joya ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
ma sta storia del ritmo allora varrebbe pure per quelli che giocano in altre nazionali...eppure non mi pare che mckennie o david o altri giocatori soffrano. i problemi sono altri...e più profondi. manca proprio la federazione dietro. e quando manca succedono ste cose. non c'è interesse per la nazionale a iniziare dalla federazione stessa e per finire con i club e i giocatori stessi. se ne fottono della nazionale. ci sono un sacco di giocatori di serie A che stanno giocando anche stasera nella costa d'avorio nella norvegia nella Bosnia negli stati uniti.... -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
la joya ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
ma quali sarebbero sti giocatori? mckennie, bonny? dai...ma le hai viste le nazionali? ci sono nazionali scandalose tipo Haiti qatar, Australia....quelle forti attualmente sono frsncia spagna e Germania. stop. l'Argentina è la solita come il Brasile, sicuramente ottime squadre ma non imbattibili. le altre sono nazionali mediocri -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
la joya ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
mah...io non ne sarei così sicuro...litalia secondo me ha un'ottima rosa, purtroppo la gestione della figc è stata scandalosa a partire da mancini poi spalletti gattuso...giocatori non chiamati...club che janno sempre ostracizzato la nazionale....na roba oscena. si sarebbe dovuta e potuta qualificare tranquillamente e giocarsela tranne con quelle 2/3 attualmente fortissime che cmq stanno faticando lo stesso. il resto del livello non mi pare chissà cosa se david è capocannannoniere.... -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
la joya ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
alla fine ha 29 anni...io pensavo ne avesse tipo 36/37...sta caxxo di arabia ha fatto ritirare prima del tempo un sacco di giocatori neo pieno della carriera..penso anche milinkovic...questi potevano stare tranquillamente in dei top club -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
la joya ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
cmq tolte 2 o 3 squadre sto mondiale l'italia se lo poteva giocare tranquillamente. il.livello non mi pare così elevato e i giocatori sono praticamente stracotti. se il calcio non fosse gestito da delinquenti adesso avremmo magari tanti giovani forti e una buona nazionale. -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
la joya ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
l'hanno rapinato il liverpool -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
la joya ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
che partita kessie...io pensavo fosse bollito. magari avercelo -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
la joya ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
la Spagna li ha presi a pallate...almeno l'hai vista la partita? e cmq cosa c'entra? il qatar fa ridere come squadra. se dobbiamo misura david per 3 gol con il qatar in 10 siamo alla frutta david è il classico mediocre; solo la dirigenza attuale della juventus poteva prendere e dargli 6 milioni. cioè 6 milioni rendiamoci conto. d'altronde se siamo caduti così in basso un motivo ci sarà.... -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
la joya ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
si vabbe ma ora na partita non è che fa di lui un fenomeno dai. ora non esageriamo. tra l'altro contro il Qatar...cioe di che parliamo? -
(TS) "Contatto Ottolini - Giuffrida per Dragusin, l'ex Juve in uscita può essere finanziato da Muharemovic"
la joya ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma perché nessuno contesta la proprietà? veniva contestato agnelli che ti portava ronaldo, io non ho sentito mezza parola da parte del tifo organizzato. a loro ga bene sta roba? perché la gente continua ad andare allo stadio? se a noi va bene figurati quanto gliene può fregare all'ingegnere. io direi che sarebbe ora di farsi sentire....
