Ma poi voglio dire: questo ha già messo soldi importanti e vorrebbe quote sempre maggiori, ha un'azienda che vale 150 MILIARDI DI DOLLARI e quali sono le nostre reazioni?
1) "Eh ma se ci teneva tanto poteva fare da sponsor"
2) "Eh ma parla troppo, bisogna che stia più zitto"
3) Dice al mondo intero che Elcan di fatto non lo sta considerando, nonostante lui voglia essere d'aiuto con idee, soldi ecc. e noi: "Eh ma questo modo di fare non mi piace", "Eh ma sbaglia a pubblicare tutto sui social, queste cose si risolvono in privato"
Boh, a me sembra di sognare. Abbiamo uno dei più ricchi DEL MONDO che è Juventino, di Torino, giovane, visionario, che mette soldi a palate e vorrebbe metterne sempre di più, che ha un patrimonio INFINITO, e noi siamo qui a fargli le pulci, come se fosse il peggior * del mondo e come se fino ad ora andasse tutto bene e fosse tutto fantastico.
Ripeto: a me sembra di sognare. Forse sarò io che sono prevenuto con Elcan, e tutto ciò che lo contrasta per me va benissimo, ma anche criticare qualsiasi cosa faccia o dica Ardoino, come fosse un ubriacone di 70 anni al bar, è una roba allucinante per me.