Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinisidiventa14

Utenti
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Commenti Profilo pubblicati da Juventinisidiventa14

  1. Ciao.L'importante non è quando si gioca,ma vincere.Cosa non successa con il siena,la peggior prestazione dell'anno.Alla prossima

  2. Blasi non è il tipo di Juventino che cercavo, ma se lo rivedi dimmelo, che vorrei che gli chiedessi una cosa per me. Ciao

  3. Francesco, vieni domani all'Hotel parco dei Principi a sostenere Moggi?

    C'è la discussione sul forum.

  4. Grazie.Ps: per caso conosci qualche giocatore Juventino, anche del passato?Avrei bisogno di una prefazione per il libro.

  5. Ciao, alla fine lo hai preso il biglietto per la partita di stasera?

    E se si, per quale settore?

    Ciao, a presto. (ps cancella qualche tuo mess vecchio)

  6. Tuo fratello come sta? è da un po' che non lo sento.Altra cosa,ci sei su facebook?

  7. Bene, mi ha fatto piacere conoscere il fratello del mio grande amico Luca! Ciao e Forza Juve!!!

  8. Luca mi ha detto che sei suo fratello. Infatti mi pareva strana tutta questa Juventinità. Scusa per il distrurbo.

  9. Ho visto il tuo commento. Grazie, ma a quale mio post era riferito?

  10. Hai cambiato fede e nome? Dai, torniamo a parlare cm una volta!

  11. Ciao, sei di Roma? Io si, hai per caso Facebook o Msn?

  12. Claudio, poi gliel'hai regalata a Guido De Angelis la zebra Andrea dopo il gol di Krasic? :d

  13. Sul tuo topic sull'atteggiamento di Marotta ho fatto un lungo commento, dandoti ragione sostanzialmente. Vai a cercarlo tra i miei messaggi e rispondimi, se ti va.

  14. è tempo che non ti vedo sul forum.Come stai?

  15. Ho visto che ora sei su interfans(Savonarola).E ho visto come ti hanno trattato.Ora dovresti capire il nostro odio verso di voi.Ci trattate di m***a per non aver mai fatto nulla di male(nn ci sono prove).Io vi odio ma quando parlo uso la ragione,e non so se venire su quel forum ad aiutarti,perchè i coraggiosi vanno aiutati.

  16. Ps:nn hai risposto alla domanda di qualche giorno fa:hai msn o facebook?

  17. Certo che possano tirare fuori elkan e soci.Da anni pensiamo anche noi al loro coinvolgimento.Io sono solo sicuro di una cosa:non ci sono prove che dimostrano la nostra colpevolezza.Poi se il mandante sia stato moratti,tronchetti o montezemolo boh.Io voglio giustizia per moggi e la juve.se poi puniscono elkan-montez mi fa piacere,visto che sono due pezzi di m***a.

  18. Ho visto il tuo commento sul tuo canale, è rimasta tagliata una parte del messaggio. Riscrivimi se vuoi continuare a parlare, o ancora meglio possiamo scambiarci i contatti di msn tramite MP, se ce l'hai. A me piace confrontarmi con altri tifosi.

  19. Perchè non ti vedo più sul forum?

  20. Perchè non scrivi più sul forum?

  21. per scrivere ciò su inter fans.

  22. Ieri ho visto su Interfans un altro rubenSosa,l'unico che dava ragione alla difesa di Moggi.E ho subito pensato a te,visto che mi sembra di ricordare che anche tu pensi che calciopoli sia una farsa.E se lo sei,allora devo farti una piccola critica:su questo forum hai definito calciopoli farsa,su quello sei stato un po' più cauto.Cmq lo stesso chapeau,hai coraggio per scrivere ci...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.