Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aussiefan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.272
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che aussiefan ha vinto risale al 24 Maggio 2022

aussiefan ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.203 Eccellente

4 follower

Su aussiefan

  • Titolo utente
    The Old Lady's Lover

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Australia

Visite recenti

10.057 visite nel profilo
  1. aussiefan

    Ufficiale: Maurizio Scanavino lascia la Juventus

    Sia Scanavino che Ferrero sono uomini di finanza che sono stati messi li' per rimediare la situazione finanziaria disastrosa in cui versava la Juventus, non per accendere la fantasiia dei tifosi. Il fatto che Scanavino vada via e' il segnale che il suo operato e' finito. Infatti lascia una societa che adesso si trova in acque molto piu' calme di quando lui e' salito a bordo.
  2. aussiefan

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Io vado contro corrente. A me la prestazione della squadra non e' dispiaciuta, anzi in certi frangenti ha giocato da grande squadra. E' chiaro che ci sono delle cose che vanno rivedute ma se si guarda la prestazione in se, non il risultato, delle cose buone si son viste. Poi e' chiaro che il risultato finale mi ha deluso tantissimo.
  3. aussiefan

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Un rigore che c'era non dato alla Juve ed un rigore che non c'era dato al Dortmund. Se il VAR avesse fatto il suo dovere adesso staremmo parlando d'altro. Finche' non arriva uno migliore, Locatelli e' imprescindibile accanto a Thuram che invece ha giocato la sua peggjore partita accanto ad un Koopmeiners che non l'ha supportato. Fase difensiva da rivedere , ma se il centrocampo non fa filtro i difensori vanno sotto pressione. Forse sarebbe ora di considerare la difesa a quattro ed il centrocampo a tre. Il carattere di questa squadra e' la cosa migliore su cui bisogna costruire.
  4. aussiefan

    [Highlights] Juventus - inter: 4 - 3 (2025/2026)

    Dagli Highlights la partita sembra molto piu' equilibrata di quello che sembrava dal vivo.
  5. Alla fine un'ottimo mercato, considerando la difficilissima situazione in cui si era trovato Comolli. E come al solito, dopo tante pagine di lametele (e in qualche caso anche insulti) su questo forum, la parola finale la danno i fatti anziche' le contorte e fantasiose deduzioni di tanti che qui dentro credono di sapere tutto ma che alla fine dimostranno di non capirci niente. Adesso mancano solo quelli che, delusi per un finale di mercato che non gli da' l'opportunita di continuare a sputare veleno sulla societa', aspettano con ansia la prossima prestazione opaca della squadra per poter tornare a riempire le pagine di VS con le loro incandescenze (chiamamole cosi'")
  6. Ma non dovevamo assolutamente non comprare più giocatori dall'Atalanta?
  7. Allora te lo spiego io come funziona questo forum: Se Miretti resta sarà bollato come uno scarso (come già fatto in passato) ma se viene venduto la dirigenza avrà dato via un fenomeno!
  8. Io aspetto la partita contro il Real Madrid prima di parlare di vergogna. Oggi Tudor ha lasciato in panchina i diffidati per evitare di di presentarci agli ottavi con mezza squadra squalificata, cosa che mi trova d'accordo, sebbene pensavo si potesse fare figura migliore anche con i vari Vlahovic, Koopmeiners e Gonzales che invece hanno confermato di non essere gente da Juve. Adesso avanti con i titolari agli ottavi con mezza squadra riposata e senza squalificati. Un'altra figura simile anche contro il Real Madrid pero' non sarebbe assolutamente accettabile!
  9. aussiefan

    Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

    Dover guardare la Juve ad un'orario decente come le undici del mattino mi ha messo in crisi! E non sono abituato nemmeno a questo tipo di risultati... Comunque, scherzi a parte, ottima Juve contro una squadra che con tutti i suoi limiti ha pur sempre vinto la Champions League asiatica.
  10. aussiefan

    È una coppa che ci manca...

    Al Ain 11.30am Wydad 2am Man City 5am
  11. aussiefan

    È una coppa che ci manca...

    Ma se Dazn in Australia non c'è come faccio a vedere le partite? EDIT: ritiro la domanda mi sono accorto adesso che Dazn e' anche in Australia!
  12. Tu sei uno dei pochi (incluso io) che ha visto una conferenza diversa da quella che ha visto i resto del forum! E chiaro che saranno i risultati sul campo a determinare se Comolli sia o no l'uomo giusto per la rinascita della Juve, ma anche io ho provato buone sensazioni dall'approccio mostrato in questa prima conferenza stampa.
  13. aussiefan

    Nuovo DS? Comollì dice no

    Visto che voi non c'azzeccate quasi mai, le vostre esternazioni profondamente pessimistiche, mi rendono piu' ottimista che mai riguardo al futuro della Juventus!
  14. Facile dirlo adesso... Io ricordo che la stragrande maggioranza di utenti di questo forum volevano Giuntoli perche' era considerato il miglior dirigente in circolazione, mentre adesso la colpa e' solo tutta di chi l'ha scelto...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.