-
Numero contenuti
19.620 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di marcelo danubio
-
Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"
marcelo danubio ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Non è vero. 90% dei commenti sono sulla base di ricostruzione non proprio aderenti all'intervista. Se ti interessa a pagina 12 trovi l'intervista abbastanza completa. -
Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"
marcelo danubio ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Purtroppo da quel che leggo in pochi hanno potuto leggere l'intervista (magari anche in quella che ho trovato io sull'angolo del guru manca qualcosa...). E si commenta più che altro ricostruzioni giornalistiche non particolarmenti aderenti quando non adirittura fuorvianti, un vero peccato. Sarebbe interessante capire qual'è la fonte di quel trafiletto Inserisco quel che ho letto io, magari la legge anche qualcun altro. perchè altre cose commentate che leggo non le ritrovo -
Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"
marcelo danubio ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Quella sembra un'altra storia immaginaria, raccontata da chi? -
ok, grazie
-
Ma questa è completa completa? perchè tanto cose che leggo commentate non ci sono. Non sono riportate o fanno parte di un romanzo immaginario parallelo?
-
Appena letto l'intervista completa e alcune cose che leggo molte commentate non le ha pronunciate. Come il termine dei 3-5 anni per esprimire un giudizio. Per quanto riguarda la perculata di Spalletti sul'algoritmo.... leggo una risposta abbastanza articolata in generale sull'uso dei dati che magari andrebbe letta per capire un attimo come funziona la metodologia. Nemmeno la questione della cessione in più ho ritrovato. Boh...
-
Grazie
-
Sai per cortesia dove si può leggere l'intervista integrale pari pari come rilasciata?
-
Non capisco, lavorare di squadra in base sia alle esigenze economiche e di bilancio sia su quelle tecniche sia il modo più sensato per affrontare i problemi. Non capisco perché sarebbe una soluzione non- soluzione.
-
Fosse stato vero, probabilmente non avremmo avuto Yldiz morto nel finale di stagione. Dire che è stato gestito male è poco.
-
Certo che se all'interno non c'è unità d'intenti non vai da nessuna parte, io di come siano i rapporti ne so poco per non dire niente e di quello che leggo mi fido sempre fino ad un certo punto. Se c'è effettivamente una spaccatura interna la cosa va in qualche modo ricomposta, non sono del tutto convinto della tabula rasa anche se può essere un via, ma poi è necessario dare continuità, non è che poi tra un anno se le cose non funzionano da subito ripartiamo con questi stessi discorsi. Perchè se le cose poi non dovessere funzionare tra un anno sono sicuro che i discorsi su attriti e frizioni all'interno delle componenti societraie e della squadra sarebbero in linea di massima gli stessi di quelli odierni.
-
I cambi drastici, vedi gestione Giuntoli, ci hanno portato qui. I sono dell'idea che senza continuità e come giocare d'azzardo, rovesciare il banco ogni anno per me e la strada peggiore e aumenta le possibilità di continuare sulla strada sbagliata. Per me a livello societario si è data una nuova struttura e si è preso un percorso, sono dell'idea che non sia questo è il momento di azzerare tutto nuovamente.
-
Comunque se a questa rosa metti un portiere decente a parità di altri giocatori sarebbero stati 8-10 punti in più. E con questa rosa abbiamo comunque buttato punti alle ortiche con formazioni inferiori. Quindi secondo me questo è momento in cui ci vuole calma evitando isteria,gli acquisti non vanno più cannati. Anche pochi ma devono essere azzeccati.
-
(Gds) "Ultimo tango allo Stadium per molti: da Openda a Milik in molti ai saluti"
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Solo per Kostic, che alla fine è uno dei meno ingombranti, c'è questa certezza -
Quanta approssimazione, che federazione ridicola
-
Ok, allora a mio parere è semplicemente un pensiero che è fuori strada. Non so se perchè è una lettura che va nella direzione desiderata. Poi potrebbe anche essere, a mio avvis però un nuovo cambio ai vertici dirigenziali non è nemmeno lontanamente nei pensieri di Elkann.
-
La mia impressione personale è che sia un articolo fuffa. Vedremo...
-
(Video) Spalletti in sala stampa polemico verso la società per il mancato acquisto del centravanti?
marcelo danubio ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Avessimo soffiato Fulkrug al Milan o magari con Petagnone dal Monza saremmo ancora in corsa per lo scudetto ... Lo voleva fisico mica forte -
(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Semplicemente perchè per il valore giocatore/costo ingaggio nessuno è disposto a spendere neppure 6 milioni di cartellino -
(TS) "L’Atletico cerca lo sconto su Nico Gonzalez e offre Cardoso alla Juve"
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dito medio proteso è la via da seguire per rispondere all'Atletico -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Peccato, avessero segnato qualche minuto prima poteva venire fuori un finale di partita avvincente. -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
A torto o ragione non si può possono vedere questi capannelli di proteste -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
marcelo danubio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
2 partite Como Napoli e Atalanta Genoa con 9 Italiani su 44 giocatori tra i titolari -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
marcelo danubio ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Alla faccia della trasparenza -
(TS) "Sirene inglesi per Conceição. La situazione del portoghese"
marcelo danubio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Articoli fatti con i piedi... Giocatore acquistato per 30.4, 32 con i bonus. Valore residuo a bilancio a giugno sarà intorno a 25 milioni. Poi è chiaro che non dobbiamo vendere alle cifra del residuo. A 40 milioni ne faresti circa 15 di plusvalenza.
