Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Numero contenuti

    19.620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di marcelo danubio

  1. Non è vero. 90% dei commenti sono sulla base di ricostruzione non proprio aderenti all'intervista. Se ti interessa a pagina 12 trovi l'intervista abbastanza completa.
  2. Purtroppo da quel che leggo in pochi hanno potuto leggere l'intervista (magari anche in quella che ho trovato io sull'angolo del guru manca qualcosa...). E si commenta più che altro ricostruzioni giornalistiche non particolarmenti aderenti quando non adirittura fuorvianti, un vero peccato. Sarebbe interessante capire qual'è la fonte di quel trafiletto Inserisco quel che ho letto io, magari la legge anche qualcun altro. perchè altre cose commentate che leggo non le ritrovo
  3. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok, grazie
  4. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questa è completa completa? perchè tanto cose che leggo commentate non ci sono. Non sono riportate o fanno parte di un romanzo immaginario parallelo?
  5. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appena letto l'intervista completa e alcune cose che leggo molte commentate non le ha pronunciate. Come il termine dei 3-5 anni per esprimire un giudizio. Per quanto riguarda la perculata di Spalletti sul'algoritmo.... leggo una risposta abbastanza articolata in generale sull'uso dei dati che magari andrebbe letta per capire un attimo come funziona la metodologia. Nemmeno la questione della cessione in più ho ritrovato. Boh...
  6. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie
  7. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sai per cortesia dove si può leggere l'intervista integrale pari pari come rilasciata?
  8. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non capisco, lavorare di squadra in base sia alle esigenze economiche e di bilancio sia su quelle tecniche sia il modo più sensato per affrontare i problemi. Non capisco perché sarebbe una soluzione non- soluzione.
  9. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse stato vero, probabilmente non avremmo avuto Yldiz morto nel finale di stagione. Dire che è stato gestito male è poco.
  10. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che se all'interno non c'è unità d'intenti non vai da nessuna parte, io di come siano i rapporti ne so poco per non dire niente e di quello che leggo mi fido sempre fino ad un certo punto. Se c'è effettivamente una spaccatura interna la cosa va in qualche modo ricomposta, non sono del tutto convinto della tabula rasa anche se può essere un via, ma poi è necessario dare continuità, non è che poi tra un anno se le cose non funzionano da subito ripartiamo con questi stessi discorsi. Perchè se le cose poi non dovessere funzionare tra un anno sono sicuro che i discorsi su attriti e frizioni all'interno delle componenti societraie e della squadra sarebbero in linea di massima gli stessi di quelli odierni.
  11. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I cambi drastici, vedi gestione Giuntoli, ci hanno portato qui. I sono dell'idea che senza continuità e come giocare d'azzardo, rovesciare il banco ogni anno per me e la strada peggiore e aumenta le possibilità di continuare sulla strada sbagliata. Per me a livello societario si è data una nuova struttura e si è preso un percorso, sono dell'idea che non sia questo è il momento di azzerare tutto nuovamente.
  12. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque se a questa rosa metti un portiere decente a parità di altri giocatori sarebbero stati 8-10 punti in più. E con questa rosa abbiamo comunque buttato punti alle ortiche con formazioni inferiori. Quindi secondo me questo è momento in cui ci vuole calma evitando isteria,gli acquisti non vanno più cannati. Anche pochi ma devono essere azzeccati.
  13. Solo per Kostic, che alla fine è uno dei meno ingombranti, c'è questa certezza
  14. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanta approssimazione, che federazione ridicola
  15. marcelo danubio

    Comolli già fuori dal progetto?

    Ok, allora a mio parere è semplicemente un pensiero che è fuori strada. Non so se perchè è una lettura che va nella direzione desiderata. Poi potrebbe anche essere, a mio avvis però un nuovo cambio ai vertici dirigenziali non è nemmeno lontanamente nei pensieri di Elkann.
  16. marcelo danubio

    Comolli già fuori dal progetto?

    La mia impressione personale è che sia un articolo fuffa. Vedremo...
  17. Avessimo soffiato Fulkrug al Milan o magari con Petagnone dal Monza saremmo ancora in corsa per lo scudetto ... Lo voleva fisico mica forte
  18. Semplicemente perchè per il valore giocatore/costo ingaggio nessuno è disposto a spendere neppure 6 milioni di cartellino
  19. Dito medio proteso è la via da seguire per rispondere all'Atletico
  20. Peccato, avessero segnato qualche minuto prima poteva venire fuori un finale di partita avvincente.
  21. A torto o ragione non si può possono vedere questi capannelli di proteste
  22. 2 partite Como Napoli e Atalanta Genoa con 9 Italiani su 44 giocatori tra i titolari
  23. Articoli fatti con i piedi... Giocatore acquistato per 30.4, 32 con i bonus. Valore residuo a bilancio a giugno sarà intorno a 25 milioni. Poi è chiaro che non dobbiamo vendere alle cifra del residuo. A 40 milioni ne faresti circa 15 di plusvalenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.