Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

curvabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    509
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di curvabianconera

  1. curvabianconera

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Siam passati anche per De Marchi, Napoli, Bruno, Luppi, Bonetti... e poi Grygera, Boumsong, Molinaro, Legrottaglie... è un periodaccio ma a tifare solo quando ci sono i supercampioni sono buoni tutti.
  2. Beh la speranza di recuperarlo immagino che ci sia, solo che ci va tempo, e rispetto ad altri infortuni anche più gravi non si possono neanche dare tempistiche precise. D'altronde uno con le sue qualità non sarebbe venuto via per 15 mln se non avesse avuto la magagna, è una scommessa e non si può ancora dire se sia vinta o persa. Aggiungo che averlo a mezzo servizio sarebbe già una buona cosa. Per adesso siamo a 86 minuti giocati in totale, praticamente un soprammobile.
  3. Che partita pazza tra Bologna e Cremonese, ogni corner e ogni contropiede era un'occasione da gol e il risultato poteva anche essere più ricco visto che ambedue sono ampiamente sopra il 2 di xG, il Bologna quasi a 3. E sempre guardando i dati ce n'è uno assai peculiare, la Cremonese ha solo 147 passaggi riusciti (il 59% del totale) due dati bassissimi, specialmente per una squadre che ha vinto.
  4. Ha la pubalgia, che in 3 mesi non sia a posto non solo è possibile ma è normale con quella patologia, visto che anche con l'operazione non l'ha risolta. L'ho avuta anche io e l'unica terapia è il riposo con esercizi di stretching e rinforzo muscolare, poi puoi provare a forzare ma se il dolore torna non puoi che fermarti di nuovo. Di ridicolo non c'è davvero nulla se non chi ci fa ironia senza cognizione di causa.
  5. curvabianconera

    Fiorentina - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Kalulu 6 Kelly 5,5 Koopmeiners 5,5 McKennie 5,5 Locatelli 6,5 Thuram 4 Cambiaso 6 Kostic 6,5 Yildiz 4 Vlahovic 5,5 Cabal 6 Miretti 6 Conceicao 6,5 David sv Openda sv All. Spalletti 5 ci mette una vita per tirare fuori quei due pesi morti di Thuram e Yildiz, e soprattutto per mettere in campo Conceicao. Molto deluso da lui. E poi anche basta con sto Koop centrale
  6. Altro cross perfetto di Lenzini, Girelli prova ad abbassarsi più che può ma non riesce a spizzarla a dovere, peccato.
  7. Invereconda simulazione di una portoghese che simula di aver preso un colpo letale da Bonansea per farla espellere, l'arbitra non ci casca minimamente ma Barbara ha rischiato...
  8. Dentro Brighton e Schatzer, fuori Walti e Godo, servivano forze fresche in mezzo.
  9. Bonansea due volte vicina al vantaggio, prima con un'azione personale e bell'intervento della portiera avversaria, poi di testa sull'angolo e fuori di poco. Finalmente fuori Vangsgaard e dentro Beccari.
  10. Stiamo spingendo, presa pure una traversa con un cross sbagliato. Poco prima cross perfetto di Lenzini ma Pinto disturba Girelli al momento di colpire di testa.
  11. Nel complesso bel primo tempo con un'ottima reazione allo svantaggio precoce. Fantastica Bonansea che sembra in missione, qualità e quantità a dosi industriali, difficile se non impossibile che possa offrire lo stesso apporto anche nella ripresa ma in questo primo tempo è sembrata un misto tra Cafù e Robben. Bene anche le altre, chi più chi meno, a parte Vangsgaard, l'unica davvero insufficiente. Sì dopo aver visto il primo replay pensavo fosse in fuorigioco molto più nettamente, invece lo era di poco, ma molto o poco cambia niente.
  12. Annullato per fuorigioco, peccato, nessuna più di lei se lo sarebbe meritato.
  13. E ora Vangsgaard si fa inopinatamente anticipare mentre stava per segnare il più facile dei gol su assist perfetto di Girelli
  14. Appena dopo il pareggio abbiamo subito rischiato ma per fortuna loro se lo sono mangiato. E ora loro stavano per farsi autogol. Partita pazza ora.
  15. Testa di Salvai sull'ennesimo cross perfetto di Bonansea. Pareggio meritatissimo, erano 10 minuti che si giocava a una porta.
  16. Fantastico cross di Bonansea, bucato da Vangsgaard.
  17. Torino che scula la qualificazione (in 11 contro 10 per mezz'ora dopo l'assurda espulsione di Cuadrado per proteste) grazie al portiere che li salva all'ultimo minuto.
  18. Trevisani riscrive il regolamento e ci informa che "Sui calci d'angolo, nella zona del portiere non si può stare"
  19. Che cul, non sa neanche lei come le è uscita quella palombella. Comunque pareggio meritato del Portogallo.
  20. Giuliani reattiva come un bradipo sotto valium Ma fuorigioco netto per fortuna.
  21. Finalmente fuori Di Guglielmo, peggiore in campo insieme alle sorprendentemente sottotono Giuliano e Cantore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.