Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

curvabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    475
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

295 Buona

1 follower

Su curvabianconera

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il telecronista si è sbagliato, ora è tutto pieno. Magari qualche posto vuoto c'è ma di certo non sono 27mila.
  2. Grosso è grosso, 90mila posti non sono certo pochi, ma sembra ancora più enorme perché ha pochissima pendenza e si espande un sacco in larghezza e lunghezza e poco in altezza. E' come facevano gli stadi un secolo fa.
  3. curvabianconera

    Grazie Veiga

    Per quel che conta, Chiellini a 20 anni era già titolare in serie A e nel giro della nazionale maggiore. Ma poi dove l'avete vista questa maturità? Solo perché sbracciava come un vigile urbano dicendo ai compagni dove piazzarsi? Avrei preferito sapesse difendere, ma ormai chiessene, grazie al cielo almeno sto bidone era solo in prestito.
  4. Tutti ce l'avete con la valutazione di 14 milioni per Savona, ma Nicolò è un neo22enne che ha fatto quasi 40 partite stagionali, buona parte da titolare, in una squadra che è arrivata quarta nel campionato italiano, quanto volete che lo valutino? Molto più arduo prenderne 40 per Luiz o Koop, per non parlare di 30 per Nico. Almeno Savona per un certo periodo, prima della pubalgia, ha giocato discretamente. Quegli altri han fatto pena quasi sempre, pure quando la squadra andava benino.
  5. curvabianconera

    Il progetto

    Quindi tu sapevi che Doue era molto forte e sulla bocca di tutti in Francia, come lo sapevano tutti quelli che seguono la Ligue1, ma pur di sostenere la tua tesi che fosse un giovane semisconosciuto, hai nascosto questa tua preziosa informazione?
  6. curvabianconera

    Il progetto

    Ma io non ti ho parlato di rapporti segreti su giovani promesse di 8 anni scambiati sottobanco da osservatori in incognito, ma di Transfermarkt, un sito accessibile a tutti e consultato da milioni di appassionati. Ovvio che se uno segue solo il campionato del suo paese non saprà mai chi sono i giovani degli altri, ne ha tutto il diritto ma il suo parere su chi sia o meno forte e conosciuto vale zero. Se ne è conscio evita di esprimersi o almeno cerca di informarsi prima di farlo, se invece pensa di aver la verità in tasca finisce per pontificare su cose che non sa, esponendosi a una discreta figura di m. Sei vuoi chiudere qua secondo me fai bene.
  7. curvabianconera

    Il progetto

    Cioè fammi capire, la presunta ignoranza degli utenti di un forum dovrebbe avvalorare la tua tesi? Se vuoi facciamo anche un sondaggio per vedere chi è più famoso tra i Lynyrd Skynyrd e Geolier, o tra i Monty Python e Pio&Amedeo, così riscriviamo tutti assieme la storia della musica e della commedia, a furor di popolo.
  8. curvabianconera

    Il progetto

    E Yamal è un 2007, che significa? Sono giocatori precoci, come sono la maggior parte dei giocatori molto forti. Giovani semisconosciuti, è di questo che stiamo parlando, o meglio ne stavi parlando tu, e nessuno di quelli era semisconosciuto. Se ora cambi la definizione non so che dirti, io non sono nella tua testa per capire che scrivi una cosa ma ne intendi un'altra.
  9. curvabianconera

    Il progetto

    Insomma, l'anno scorso c'era già Luis e tra gli altri hanno preso Kolo Muani, Dembelè, Hernandez e Skriniar, nessuno dei quali era giovane o semisconosciuto. Due dei migliori, soprattutto Vitinha ma anche Nuno Mendes sono arrivati con Galtier e Pochettino e così i vari Donnarumma, Ruiz, Hakimi ecc... Ma poi chi sarebbe semisconosciuto di quelli che hanno preso quest'anno? Neves che stava già in nazionale ed era valutato 55 milioni da Transfermarkt? Douè valutato 30 mln? Pacho 35 mln? Kwara? L'unico semisconosciuto - si fa per dire - che han preso è il portiere del Krasnodar, che non ha giocato mai. Semisconosciuto è il nostro Alberto Costa, che era valutato 1 milione, tutti quelli che han preso loro erano la crema dei giovani europei, gente sul taccuino di ogni ds, e difatti li hanno tutti pagati un botto.
  10. curvabianconera

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Ripeto, io non è che voglia Marco Silva, ma quello che hai nell'avatar non è che avesse un curriculum tanto diverso quando arrivò alla Juve, anzi. E non parliamo poi di Conte, o Trapattoni per andare ancora più indietro. Non so dove sarà ma l'anno prossimo probabilmente approderà in una squadra più blasonata e ambiziosa del Fulham.
  11. curvabianconera

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Marchisio era tornato alla Juve già da 4 anni, e da un paio era titolare in nazionale. Pirlo era reduce da un'annata da infortunato e non fu cacciato ma decise di andarsene per non cambiare ruolo (a ben ragione come si è visto), ed era ancora il perno della nazionale. Vidal non aveva fatto una buona annata ma un'annata super, 10 reti, eletto miglior straniero della stagione e nel top11 della Bundes. Sì, era un super centrocampo, senza alcun dubbio il migliore in Italia e tra i migliori in Europa. Pogba arrivò l'anno dopo, dallo United. Al Psg non ci è mai stato.
  12. curvabianconera

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Non dico di volere che venga Marco Silva ma non è che stiamo parlando di un carneade qualunque, arrivare 3 volte di fila a metà classifica in Premier col Fulham non è come farlo col Man Utd, il Chelsea o il Tottenham. E' uno degli allenatori più emergenti e molto probabilmente l'anno prossimo farà il salto in una squadra di maggiore caratura.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.