Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Machiavelli

Utenti
  • Numero contenuti

    5.572
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Machiavelli

  1. Machiavelli

    Dolce e fatale allo stesso tempo: Yildiz e Del Piero

    Al giorno d'oggi le alternative sono due: 1. una big arriva con una proposta irrinunciabile e la juve lo cede nonostante la volontà del calciatore di rimanere. 2. Yldiz decide di volersi consacrare in una big europea e si impunta per essere ceduto nonostante la volontà della juve di trattenerlo. Bisogna capire solo quando questo avverrà e sperare di venderlo al momento giusto. Onestamente se arrivasse il Real o il Liverpool e Yldiz decidesse di andare a giocare in mezzo ad altri fuoriclasse io non me la sentirei di condannarlo. La serie A è un campionato di seconda fascia che non ha i mezzi e le risorse per competere con i campionati di prima fascia e la Juventus non partirà mai tra le favorite in nessuna competizione europea.
  2. Vlahovic sarà un Rabiot/Dybala bis. Pensa di andare a strappare un contratto a due cifre in qualche big e invece si ritroverà a settembre 2026 in Turchia/Francia o in seria A a prendere la metà di quanto prende adesso. A meno che non faccia faville quest'anno con la juve ma spero onestamente che Openda e David lo releghino a ruolo di comprimario.
  3. Machiavelli

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Ma possibile che nessuno dei difensori muri i tiri? Di Gregorio mi pare abbia sempre la visuale coperta che in parte giustifica il suo partire in ritardo.
  4. Mi fa sempre ridere la gente che critica la capienza dello stadium. Secondo voi non hanno fatto uno studio finanziario ed economico per valutare i margini di sostituzione? Evidentemente allora era la migliore soluzione possibile. Amen.
  5. Tenerlo se rinnova a prezzi umani. Cederlo se si trova qualcuno che faccia un’offerta degna. Anche io in quel caso lo tengo fino a giugno ma in tribuna. Vediamo poi a giugno chi se lo prende e se la nazionale lo chiama ancora.
  6. Machiavelli

    Basta con questa amichevole farsa

    Quale danno hanno fatto a te? Cosa hai da lamentartene? Che ti frega se uno si appende alla traversa?
  7. Machiavelli

    Basta con questa amichevole farsa

    Ma pure che fosse inutile o una farsa che vi frega? Non vi interessa? Ignoratela. cmq l’invasione era concordata con la società…se volevano farla durare 90 minuti durava 90 minuti… assurdo che lo si debba spiegare…
  8. Machiavelli

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Raspadori non sarà un fenomeno ma per un venticinquenne nazionale italiano (40 presenze) non mi sembra venduto benissimo
  9. Machiavelli

    Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

    Possibile che dovesse riconoscere anche qualcosa al Lilla in caso di plusvalenza.
  10. 10 posti per 30 partite a 100 euro l'uno e abbiamo pagato un terzo dello stipendio di Pinsoglio o tre giorni di stipendio a Vlahovic. Bene così.
  11. Machiavelli

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    La Juventus ha la rosa più forte della serie A. Ha il miglior cc della premier 2023/24, il miglior cc della serie a 23/24, il miglior difensore della Serie A, il miglior giovane under 21 della serie A, il miglior portiere della serie a 23/24... Manca solo un allenatore decente.
  12. Se Gatti ne prendesse 3 dovremmo aumentare tutti i seguenti: McKennie 2,5 Kalulu 2,5 Conceiçao 2,5 Kelly 2,5 Cambiaso 2,4 Weah 2 Thuram 2 Di Gregorio 2
  13. Machiavelli

    Il rilancio di Rugani

    Se è un'ottima persona o meno non lo so. Sicuro non è un terzino. Paga il fatto che in passato ha avuto uno stipendio di 6 milioni lordi e per quella somma uno si aspetta di meglio.
  14. Ingrato e bugiardo. Avesse voluto rinnovare non avrebbe aspettato giugno. La Juventus fa bene a non farsi ricattare dai giocatori (penso anche a Dybala e a Rabiot).
  15. Machiavelli

    Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

    Le squadre e in generale gli allenatori e i procuratori fanno trapelare le notizie a loro uso e consumo. Conte ha sfruttato le voci su un suo ritorno alla Juve per ottenere migliori condizioni da De Laurentiis. Non credo ci sia mai stata una serie intenzione di tornare a Torino.
  16. Così prendiamo ancora meno soldi e diventiamo come le squadre portoghesi
  17. Fa piacere partecipare a tornei così ma credo che ormai siamo comunque una succursale dei campionati più ricchi e tagliati fuori dagli introiti più grandi. Basti pensare che l'Everton ha appena costruito uno stadio da 750 milioni di sterline che noi non potremmo mai permetterci (lo stadium è costato 155 milioni di euro...). Il divario è ormai incolmabile.
  18. Machiavelli

    I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti

    Non ho mai capito perchè la società ha sempre trattato Mckennie come un appestato provando a sbolognarlo ad ogni finestra di mercato.
  19. Vendere subito. Poi lo riprendiamo in prestito con diritto di riscatto alla metà tra sei mesi.
  20. Qualcuno ha avuto modo di vedere Vlahovic dell'Atalanta Under 23? Sembra che i bergamaschi abbiano fatto una pescata fenomenale e rosico non poco visto anche il prezzo pagato
  21. Queste sono le statistiche di Thuram degli ultimi due anni: Queste sono quelle di Vlahovic: NB: Thuram non calcia i rigori, se considerassimo solo i gol su azione non esisterebbe neanche il paragone però visto che anche quella è una skill allora la consideriamo.
  22. Mi dispiace che ti sia animato così tanto ma semplicemente questo non è vero. Thuram, Barella o Lautaro non sbagliano così tanti gol come Vlahovic. E non è un'opinione personale, ma sono i freddi e tristi numeri che di soggettivo non hanno nulla.
  23. Le statistiche di Vlahovic sono ampiamente negative sia per quest'anno che per lo scorso. Al di là delle sensazioni ci sono numeri oggettivi su tiri, xpgol e prestazioni che sono inconfutabili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.