Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

PinoBianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    796
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.501 Guru

1 follower

Su PinoBianconero

  • Titolo utente
    Primavera

Contatti

  • Twitter
    @PinoManc

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Buffon-Italia, la storia continua: il capitano punta Euro 2020

    C'è chi tifa la Juve e chi i singoli giocatori. Tu hai scelto la seconda cosa, per carità, rispetto la tua scelta.
  2. Buffon-Italia, la storia continua: il capitano punta Euro 2020

    Alisson che è costato solo 8 mln deve essere scarsissimo allora ?
  3. Buffon-Italia, la storia continua: il capitano punta Euro 2020

    Buffon ieri mi è sembrato uno di quelli che a 50 anni si mettono in porta nei tornei rionali. Nel primo gol si è fatto aggirare con una facilità disarmante. Nel secondo l'errore è stato ancora più imbarazzante, non riuscendo a respingere una palla calciata senza tanta velocità sul suo palo. Se poi volete far passare per intervento prodigioso il colpo di testa loffio di Kane, allora mi arrendo. Ricordo perfettamente le respinte sbagliate nella finale contro il Barcellona e le incertezze in quella contro il Real. Se vogliamo chiudere gli occhi, facciamo pure. Attualmente vale un Sorrentino, cioè capace di grandi interventi istintivi e di banali errori tecnici. Se è una persona intelligente, si farà da parte da solo.
  4. Ma quelli che vorrebbero Inzaghi al posto di Allegri, che problema hanno esattamente?
  5. Milinkovic è un cammello macchinoso, non capisco perché piaccia così tanto. Lupo Alberto ha molta classe, compriamolo.
  6. Il futuro è Szczesny, se Buffon vuole bene alla Juve l'anno prossimo si fa da parte.
  7. Al di là del facile gol, a me Bernardeschi non è piaciuto per niente.
  8. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Peggiore in campo Higuain. Irritante.
  9. non l'ha invitato espressamente, ma quasi. Avrebbe dovuto essere più diplomatico, tipo: Donnarumma è fortissimo (secondo me no, ma vabbè), ma noi abbiamo Szczesny che è un grande portiere. Non ci voleva molto.
  10. Purtroppo continuiamo a imbottirci di centrocampisti lenti. La Juve ha bisogno di giocatori tipo Matuidi (possibilmente più tecnici).
  11. Invitare Paperumma alla Juve è una grave mancanza di rispetto per Szczesny. Il Buffon giocatore ormai è il passato, se ne faccia una ragione.
  12. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Finalmente un portiere serio. Purtroppo Allegri rimetterà nonno Gigi che non vede l'ora di tornare a respingere tiri innocui sui piedi degli avversari.
  13. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Per adesso l'unico aspetto da rivedere sono i gol sbagliati, decisamente troppi. Quella di stasera era una partita da chiudere molto prima.
×