Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Utenti
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

562 Eccellente

1 follower

Su RobertPlant83

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.054 visite nel profilo
  1. Dai paragoni la Juve col Tottenham? 150 milioni, ma molti di quei nomi li ha suggeriti lui, ti fa spendere, ma ti fa rendere. Noi ne abbiamo speso 200 senza che nessuno abbia reso. E tieni conto che a gennaio è andato via Kvara, senza che l'abbiano sostituito eh. Con chi vuoi vincere? Con Tudor? Con Gasperini? Il Napoli 2024-25 è la squadra campione d'Italia piu scarsa della storia del calcio italiano, che ha vinto grazie ad un grande allenatore. Qua se non prendiamo Conte, impazziremo di dolore.
  2. Lippi aveva una squadra con una base fortissima: Vialli, Baggio, Ravanelli, Conte, Peruzzi, Kohler. Qua ci sono le macerie o quasi.
  3. Allenatore scarso per cui hai speso 200 milioni per prendere mezze pippe, che ti impedisce di prendere Conte, che nel frattempo è alla concorrenza e noi ora dobbiamo accontentarci di fetecchie. Trovamene un altro di errore simile. Ed il bello è che tutti c'eravate cascati con Thiago, tutti, compreso MrLeRosiquees su youtube.
  4. Ad oggi Antonio Conte è l'unico che ti garantisce una vittoria nell'immediato, l'unico che aggiusta le cose in breve tempo. Con gli altri ci vuole molta pazienza, col rischio che appunto si brucino tutti come Motta, perchè alla Juve devi vincere subito. Ma davvero dopo anni di calcio non lo avete capito? Poi se ne va via? Si, ok, ma non ti lascia certo le macerie, ma una squadra pronta a vincere com'è stato ovunque, con noi, con l'Inter, col Chelsea ( che ha vinto la Champions e l'Europa league dopo il suo addio ). Ma vabbe continuate ad andare dietro utopie....l'aver preso Thiago l'anno scorso è stato l'errore piu grave della storia juventina.
  5. NO! Lui è l'unico per ricominciare, che ti garantisce subito il risultato. Chi vuoi come allenatore? Gasperini, De Zerbi o giochisti vari?
  6. Perchè l'anno scorso con Conte libero che si offriva disperatamente al Milan o quasi, noi andiamo a prendere Thiago Motta. Altri anni buttati nel * a rosicare....se non viene Conte è un disastro.
  7. Purtroppo il tifoso nella maggior parte dei casi è un bambino cresciuto. Quando entra nella dimensione calcio si comporta davvero come tale "eh però tu gne gne in passhato mi hai fatto questo, gne gne gne". Poi ci sono quelli come noi a cui interessa una sola cosa: VINCERE.
  8. Per me è così. Nei campionati non esiste la fortuna, su 38 partite vince sempre la piu forte. In Champions decidono gli episodi. Come mai tu non ami gli scudetti?
  9. Vincere lo scudetto è come se ti danno 100.000 euro per un lavoro fatto bene, ti da la soddisfazione di essere bravo e forte. La Champions devi avere il fondoschiena, è come se vinci 1.000.000 di euro, si valgono di piu dei 100.000, ma non ti senti bravo e forte, ma solo fortunato. Io sono e sarò sempre in favore dei campionati.
  10. Questo vale per te o per una schiera di persone come te, io gli scudetti li festeggio sempre e per me valgono piu delle Champions.
  11. RobertPlant83

    È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

    Comunque l'Inter per fare il passo decisivo e vincere il primo scudetto i soldi li ha spesi e pure tanti: Lukaku 80, Politano 20, Barella 40-45, Sensi 20...
  12. RobertPlant83

    La buona stella

    C'è una cosa che secondo me vi sfugge. Che tutti abbiano i momenti negativi è tangibile. Che il Barcellona ha aspettato anni ok, ma la Juve si differenzia dalle altre per una semplice ragione, che quando aveva la squadra piu forte, non ha portato nulla nel carniere o molto meno di quello che meritava. Te lo immagini il Barcellona di Messi che perde le finali? O il Real di Cr7? La Juve ha sprecato occasioni d'oro. Ci siamo fatti alzare coppe in faccia in un modo assurdo e assai doloroso. Per questo credo che chi non abbia raggiunto la fase di "rassegnazione" e purtroppo ce ne sono, soffre molto di piu, Agnelli in primis, è impazzito per la mancanza della Champions, perchè la situazione europea della Juve, è unica nella sua negatività, anche perchè abbiamo un motto che ci condanna a vincere, quindi nella dolorometria personale le finali perse sono ancora piu traumatiche. Ci sono 35enni juventini che non hanno visto niente d'europeo, manco una coppa Uefa, quando invece persino un atalantino coetaneo ha vinto l'anno scorso.
  13. RobertPlant83

    La buona stella

    E pure vero che però ne avevano vinte 5 di fila all'inizio. Verissimo.
  14. RobertPlant83

    La buona stella

    Quello è il dramma, che il prossimo anno ci ripresentiamo con Tudor 😄
  15. Pensa a chi è nato dopo il 1990, ha piu di 30 anni e non ha visto vincere nemmeno uno straccio di trofeo europeo. C'è sempre chi sta peggio. Riteniamoci tifosi fortunati in fondo...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.