Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ninoskiz

Utenti
  • Content count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Neutrale

About ninoskiz

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,675 profile views
  1. La verità è che siamo mediocri e provincialisti, incapaci di guardare al lungo periodo e di fare critiche profonde sincere e dannatamente accurate! Il ciclo di Allegri era finito, due finali di CL perse e continuità di vittorie in campionato! La società e i tifosi volevano altro: vittorie in Europa e un gioco differente! Nessuno si alza la mattina e cambia una squadra di calcio, ci vuole tempo! Considero questa stagione di transizione e comunque giudicherò parzialmente Sarri solo alla fine della stessa! è evidente che il nostro tecnico sta cercando di insegnare alla squadra una grammatica calcistica nuova che in quel di Torino non si vedeva da decenni! Non è facile! Più amo la Juve , frequento Club e stadi e più odio il suo tifoso medio: che gentaglia!
  2. Forse saro l’unico ma a me la nuova maglia piace, certo bisogna sempre vederla dal vivo in mezzo al campo o per la strada per poter esprimere un giudizio definitivo. riguardo la disputa sulle strisce penso sia meglio una maglia originale ma ben fatta che vada fuori dai canoni tradizionali piuttosto che una maglia con delle strisce storpiate come molte viste in questi anni: le strisce della Juve sono strette e devono distribuirsi anche sulle maniche: avere presente le maglie di Sivori e Platiní ? Magiche
  3. Se sarà cosi, sarà veramente ma veramente brutta: la toppa Jeep, le maniche pochi integrate nel design complessivo, il retro lasciato a se stesso mentre annega in uno sconfortante deserto bianco! Oh my Good. Perdonatemi ma io non credo che la maglia sarà cosi, non credo che Adidas, Jeep e Juventus siano cosi stupidi da attuare un’idea del genere!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.