Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Numero contenuti

    2.157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.221 Eccellente

2 follower

Su navi68

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.938 visite nel profilo
  1. Per gli stranieri il calcio italiano rappresenta solo una tappa di passaggio nella loro vita professionale. Una clausola da 80 milioni di euro in su sarebbe più che accettabile. PS del resto, quanti giovani laureati italiani e non cercano migliore fortuna all'estero?
  2. navi68

    FT Juventus Women - Roma 1-3 (Grosso)

    Le altre corrono il doppio ed hanno più idee. Mi sembra di vedere i maschi.
  3. Da tempo sostengo che i calciatori siano dei semplici dipendenti da tifare e sostenere solo quando sono in campo. Tutte le loro parole di 'amore' non contano nulla.
  4. navi68

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Prima di Udine avrei firmato per il 4o posto. Tra l'allenatore e diversi calciatori sarà difficilissimo.
  5. Se le richieste sono esagerate fa bene Giuntoli a non rispondere nemmeno. Berardi è solo un buon giocatore.
  6. Soulé è una mezzala destra o sinistra. Ha buona tecnica, ma poca velocità e potenza, qualità che gli mancano per essere incisivo come attaccante. Può essere una buona riserva se penso ad una Juventus competitiva per la vittoria di campionati ed in Europa.
  7. navi68

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Facciamo letteralmente, costantemente pena. L'arbitro di questa sera altrettanto non adatto alla serie a.
  8. Primo gol irregolare. Però le ragazze ne hanno fatti altri due. Bravissime. La loro 11 hà una fisicità veramente poco femminile tanto da permetterle, negli spazi, di fare veramente la differenza. Brava.
  9. navi68

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Non ho disdetto nulla. Aspetto di vedere le decisioni definitive. Nel caso di condanna le disdette saranno immediate come faranno in tanti.
  10. navi68

    La società è complice?

    Se la Juventus si farà condannare, senza perseguire tutte le strade possibili, sarà evidente la complicità della proprietà. Mi dispiace scriverlo e spero di sbagliare.
  11. Con chi la fai una competizione paragonabile all'attuale premier? Juve, Barca e Real non bastano. Per cominciare ci vorrebbero almeno bayern e psg, ma a loro non conviene, almeno per ora, per motivi diversi.
  12. navi68

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Sono veramente dispiaciuto. Insieme a Marc Girardelli erano gli unici sportivi che avrei voluto conoscere di persona, direi esserne amico. Entrambi esempi da seguire a prescindere dall'ambito professionale poiché, apparentemente ed in maniera diversa, dotati di particolare determinazione, classe, ironia, gentilezza. Caro Gianluca grazie per quello che ci hai trasmesso, testimoniato ed insegnato.
  13. Dai 180 milioni di euro in su possiamo iniziare a parlarne. Sotto quella cifra è meglio astenersi. Fanno ridere i beoti contrari alla superlega unico modo per contrastare il sempre maggior strapotere economico della premier.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.