Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Content count

    1,492
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

997 Eccellente

2 Followers

About navi68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,353 profile views
  1. Giusto per notizia. L'anno prossimo Zapata compirà 30 anni. Giovane giovane non è.
  2. Di Marzio dice 9 milioni di prestito, il titolo della discussione 10. Chi avrà ragione? Alvaro non mi entusiasma, ma non l'avrebbe fatto nemmeno Dzeko. Un quarto attaccante ci serviva per dare respiro a CR7. Un anno di prestito e poi si vedrà se varrà la pena riscattarlo o meno. PS sono contento per Delamentis che rimarrà col cerino Milik in mano. Magari a gennaio lo mettiamo sotto contratto a zero.
  3. Paratici ha fatto degli errori, ma nel complesso il lavoro è molto positivo. Spero che rimanga con noi per molti altri anni. Se lo merita ampiamente ed Andrea Agnelli lo sa molto bene. PS fatevene una ragione...
  4. Perché interessa l'opinione non opinione di certe persone?
  5. Dal punto di vista mediatico è il primo anche perché avranno votato principalmente persone giovani d'età. Rimanendo nel suo "sport", Agostini è stato più importante. In assoluto, un Coppi attuale se lo mangerebbe a colazione.
  6. La fortuna di De Sciglio (data la sua fragilità fisica) è che Pellegrini non sa difendere. In fase offensiva l'ex romanista se la cava, ma quando bisogna fermare un avversario, nell'uno contro uno, non è affidabile. Basta averlo visto in qualche partita lo scorso anno. Magari migliorerà, ma al momento non può giocare nella Juventus con CR7.
  7. Alla Juventus serve un centravanti forte di testa da alternare a Dybala e Kulusevski altrimenti i due rischierebbero di fare molta panchina. Opterei per Giroud se arrivasse a costi non esagerati. Otterrei anche di mettere in difficoltà Roma e Napoli. A quest'ultima, al termine della stagione, potrei anche strappare, a zero, un giocatore di ottimo livello se a posto fisicamente.
  8. Cedere Gonzalo con questa perdita economica sembra proprio insensato. Forse poteva essere il 4'' attaccante soprattutto se gli abbiamo dato un'importante buonuscita.
  9. Al momento Pellegrini non è un giocatore da Juventus. Basta averlo visto giocare qualche volta nel Cagliari. Attacca benino, ma difende male ed un terzino deve saper fare bene quella fase.
  10. Cadere Gonzalo senza aver già il sostituto è quanto meno strano.
  11. Le altre big europee sono più o meno incasinate come noi. Il covix ha dato una bella martellata a conti già difficili. Prendere CR7 è stata una scelta fantastica.
  12. Comprare è molto più facile che vendere. Vale per tutte le squadre.
  13. Verrà dato in prestito con stipendio a carico della squadra che lo prenderà. Per la Juventus é l'unica soluzione decente.
  14. Alla sua età è di gran lunga il giocatore più forte della Juventus, di tutta la serie A. Il migliore al Mondo insieme a Messi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.