Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Content count

    2,081
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,199 Eccellente

2 Followers

About navi68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,177 profile views
  1. navi68

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Se volesse bene a se stesso (di soldi ne ha comunque tanti) ed alla Juventus dovrebbe solo dimettersi. PS è tutta colpa della società che non ha saputo trovare un sostituto all'altezza per poi riprenderlo con un contratto faraonico. Uomo fortunato... fortunatissimo.
  2. In quella Juventus con Pirlo, Vidal e Marchisio ha fatto faville. Quando sta bene sempre un gigante in mezzo ai bambini, ma bisogna vedere chi tornerà dopo questi anni inglesi. Sono molto indeciso.
  3. Se fosse voluto rimanere un accordo l'avrebbe trovato. Bastava abbassare le pretese economiche eccessive visto il rendimento altalenante. Forse verrà rimpianto per un po', ma certamente non perdiamo un pallone d'oro.
  4. È troppo stressato. Fatica a gestire anche le conferenze stampa. Soldi ne ha già presi molti. Dovrebbe dimettersi, per il bene di tutti.
  5. A volte il nervosismo fa dire e fare cose strane. Domani dovrebbe scusarsi durante la conferenza stampa. Vedremo se lo farà. È stato un errore averlo rimesso alla guida della Juventus anche perché prima del suo esonero aveva più volte manifestato un notevole logorio emotivo. Ammetto che allenare in Italia non dev'essere facile se giochi sempre per vincere trofei. La pressione costante fa male.
  6. Tutti questi ragazzi (Fagioli, Miretti e Rovella) hanno delle ottime qualità. Bisogna vedere quali siano veramente da Juventus competitiva in Europea. In champions mi sembra di vedere tutta gente più rapida e forte atleticamente oltreché altrettanto tecnica. Bisogna dargli tempo di crescere perché poi i primi detrattori siamo spesso noi tifosi (basti pensare a Kean).
  7. Concordo su tutto tranne che nella percentuale da te indicata. Per me è il 99,999% 😉.
  8. Se l'arbitro ed il var hanno valutato in un certo modo autonomamente quante polemiche ci sarebbero di fronte ad un ulteriore conferma della loro prima interpretazione? Per ipotesi... la chiamata non rischierebbe di permettere ad una squadra di bloccare una ripartenza pericolosa degli avversari?
  9. I tuoi amici hanno ragione. La rosa è quanto meno allo stesso livello di chi ci precede. Gli infortuni, la "pancia piena" di molti nostri ragazzi e, soprattutto, il calcio/non calcio di Allegri hanno fatto la differenza in negativo.
  10. Se Dybala fosse stato ragionevole nelle sue richieste, probabilmente, il contratto sarebbe stato rinnovato da tempo. Dalla Juventus se ne sono andati calciatori molto più forti. Sono più preoccupato dalla competenza di chi farà le scelte tecniche future e critico le decisioni di Andrea Agnelli rispetto agli allenatori. Giusto mandare via Allegri, sbagliato prendere Sarri ed un neo allenatore, sbagliatissimo far tornare il profeta del corto muso, soprattutto con quel contratto così lungo ed oneroso. Passerà...
  11. Per Dybala rimanere in Italia è l'unica soluzione possibile. In Inghilterra diventerebbe un comprimario e lui lo sa bene, mentre in Spagna, Germania e Francia non lo vogliono. Nella seconda squadra di Milano farà bene, come alternativa agli attuali titolari, perché nel 352, come seconda punta, ricopre il ruolo perfetto per lui. PS: ennesima dimostrazione dell'ingenuità dei tifosi che credono alle parole d'amore di questi fortunati professionisti.
  12. Da semplice appassionato ho visto diverse partite della Cremonese. Ho visto qualche buona giocata di Fagioli, ma concordo sul fatto che non sembra, al momento, da Juve. L'ideale sarebbe la promozione ed un anno di serie A. Bisogna solo vedere se capirà e se il suo procuratore sarà d'accordo o non lo convincerà a scegliere altre strade.
  13. È un piazzamento non scontato e fondamentale. Bisogna riconoscere anche i demeriti delle squadre avversarie.
  14. E' un ragazzo ancora giovane, ma ha indubbie doti fisiche, buona tecnica e "vede" la porta come pochi suoi coetanei. In un contesto di gioco propositivo segnerà molto di più, mentre con quello attuale della Juventus, come vediamo, fatica anche Vlahovic. Spero mantenga l'umiltà per continuare ad allenarsi con costanza e migliorarsi giorno dopo giorno. Se lo vorrà diventerà molto più forte di Zapata.
  15. navi68

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Allegri è l'allenatore più fortunato della storia della Juventus. Vincere così contro il Real Madrid non capita spesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.