Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Content count

    1,059
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

853 Eccellente

2 Followers

About navi68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,770 profile views
  1. E' sempre interessante leggere commenti così categorici rispetto a giocatori, professionisti, ecc... C'è sempre da imparare.
  2. Chissà se anche il modo di giocare di Sarri porta dei vantaggi nell'evitare infortuni dato che tendenzialmente i suoi giocatori fanno dei movimenti verso la porta avversaria per il recupero della palla?
  3. Rabiot è un ottimo elemento. Acquistarlo a quelle cifre sarebbe un buon colpo data la follia generale.
  4. Come Sarri, Guardiola, ecc..., e la nostra dirigenza al completo.
  5. Non siamo tutti uguali. C'è gente di 70 anni che è motivato molto più di un trentenne in quello che fa. Dipende dalla passione che ci mette nel lavoro. Vedremo quello che farà Sarri a prescindere dall'età anagrafica. Non dovesse essere all'altezza verrà sostituito come altri prima di lui.
  6. Sarri ha 60 anni. Sicuramente si adeguerà al nuovo ambiente e, probabilmente, si ricrederà come tanti prima di lui dopo essere atterrati sul pianeta Juventus. Spero solo si dimostri all'altezza delle alte aspettative perché gli toccherà vincere facendo giocare bene la rosa a disposizione.
  7. Per 7,5 milioni di Euro farei anch'io un bel anno sabbatico.
  8. La garanzia di giocare non può chiederla nemmeno CR7. A Kean è giusto rinnovargli il contratto perché ha dimostrato di poter giocare nella Juventus. La frequenza con quale scenderà in campo dipenderà da come si impegnerà in allenamento e dal valore di chi sarà in rosa con lui.
  9. Questa situazione è emblematica. I gesti e le parole di "amore" che i calciatori (o allenatori) compiono sono effimeri e non valgono quasi mai nulla. Proprio per questo motivo sono veramente pochi quelli che meritano di essere ricordati nel tempo con reale affetto, Conte ne è la dimostrazione.
  10. Se la dirigenza dei prescritti si dimostrerà all'altezza Conte farà la differenza perché parte da una rosa di calciatori ben più forte rispetto alla Juventus 2011-2012 e potrà sfruttare il nostro cambio di allenatore soprattutto se sarà veramente Sarri. L'unico dubbio potrebbe essere quello di convincere i giocatori a "sacrificarsi" negli allenamenti e nella vita privata perché Conte pretende molto da quello che si è letto in questi anni. PS senza girarci intorno... auguro a Conte ogni possibile sfortuna sportiva.
  11. Speriamo diventi la normalità. Il calcio dovrebbe essere solo passione positiva e rivalità sportiva.
  12. Pochettino lo toglierei dalla lista Bwin.
  13. Chi dovrà guidare la Juventus dovrà avere personalità. Sulla carta, tra quelli disponibili, Mihajlovic è il primo della lista visto quanto occorso nella primavere del 2014, quando sembrava il sostituto di Conte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.