Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Content count

    1,370
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

967 Eccellente

2 Followers

About navi68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,149 profile views
  1. A mio parere, i commenti di questo genere sono parzialmente condivisibili. Il portoghese e l'argentino sono forti in egual misura anche se hanno doti molto diverse. Sono il top di questi ultimi 15 anni calcistici mondiali e tra i più forti della storia del calcio. Sono contento dell'arrivo di CR7 perché anche in Italia sta dimostrando di essere un calciatore differente dagli altri. Lo vedi anche solo come tocca la palla rispetto a tutti gli altri. Detto ciò, mi sarebbe molto piaciuto vedere anche Leo lontano da Barcellona. Sono certo che avrebbe fatto la differenza anche in altre squadre, sia in Italia che in Inghilterra.
  2. navi68

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    Tevez è il calciatore che più mi ha emozionato in questo ultimi 8 anni e mi sarebbe piaciuto se fosse rimasto.. CR7 è di un'altra caratura calcistica. Uno dei più forti della storia del calcio. Sarebbe stato bello vederli giocare insieme da noi
  3. Gli interessi economici del calcio li conosciamo bene, ma come si fa pensare a questo. Stanno morendo centinaia di persone ogni giorno ed alcuni pensano solo al proprio orticello. SCHIFOSI! Ora conta solo non ammalarsi ed aiutare chi sta "combattendo" per salvare più persone possibile.
  4. Bonucci con 40 metri alle spalle é un pericolo. Credo che sia lui ad allungare la squadra non facendo salire la difesa portando allo scollamento con il centrocampo. Attendo di vedere Chiellini in forma accoppiato con De Ligt.
  5. Per avere speranze Bonucci dovrebbe restare in panchina con Chiellini e De Ligt centrali.
  6. È praticamente impossibile, ma cederei Bonucci (non l'avrei mai ripreso), Sandro, Danilo, Pjanic, Costa (troppo fragile), Higuain, Ramsey, Bernardeschi e Matuidi. A Rabiot darei un'altra possibilità. A fine stagione, senza scudetto, sostituirei anche Sarri. Non con Allegri.
  7. Il primo a rendere difficile la difesa alta è proprio lui. Chissà se con il rientro di Giorgio non possa andare in panchina...
  8. navi68

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Abbiamo un solo calciatore di livello mondiale ed uno che lo diventerà. Il resto sono buoni giocatori. Non vincere la Champions è la conseguenza normale. É inutile restarci male.
  9. Il var non è come l'occhio di falco nel tennis. Lì si tratta solo di stabilire se la palle è dentro o fuori dal campo e tra poco toglieranno i giudici di linea. Nel calcio deciderà sempre l'arbitro e le polemiche potrebbero diventare ancora più feroci se dovesse non accontentare chi richiede l'intervento del var.
  10. Rugani non è un fenomeno, ma nemmeno così scarso come viene dipinto. Ricordo bene le "cavolate" di un certo Bonucci alla medesima età.
  11. Il valore di Paul è indiscutibile, ma non è che con lui vince la champions, per cui, non lo riprenderei visti gli altissimi costi per farlo. Con quei denari devi prendere un centravanti ed un esterno d'attacco di livello internazionale.
  12. Spero che Fabio possa rimanere al suo posto. Commette errori come tutti, ma nel complesso in questo anni ha fatto molto bene.
  13. CR7 è un a "primadonna" e gioca come tale, ma senza di lui in che posizione di classifica saremmo? Criticarlo è ridicolo. Il problema sono quelli che gli giocano intorno. Senza trofei a fine stagione sarà lui ad andarsene.
  14. Sono proprio curioso di vedere cosa deciderà Sarri se Chiellini dovesse tornare al massimo delle sue possibilità. Sono solo certo che se vuoi vincere la Champions non puoi pensare di farlo con uno come Bonucci difensore centrale. Uno come lui, in difficoltà nell'uno contro uno, non se lo può permettere nessuna squadra vincente in Europa. Per il gioco di Sarri lui è il primo impedimento. Anche di testa sembra sempre peggio. Il rigore provocato ieri ne è la riprova. Ho sempre pensato che la Juventus non avrebbe dovuto riprenderlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.