Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

navi68

Utenti
  • Numero contenuti

    494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

630 Eccellente

2 follower

Su navi68

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Questa sera dicono tutti che forse la preparazione di questi giorni ha condizionato i nostri giocatori, ma non siamo ambiziosi. Giochiamo sempre sotto ritmo e senza velocità. Difficilmente potremo vincere in Europa anche per questa mentalità limitata.
  2. Queste cifre dovrebbero farci smettere di seguire il calcio. Non è possibile assistere passivamente a tutto ciò. Sembriamo tutti lobotomizzati, io per primo.
  3. Il giusto rinnovo di Barzagli permette di ritenere che il tedesco non sia così sicuro di rimanere (anche a prezzo di saldo) perché avremmo in rosa già 5 centrali Barzagli, Chiellini, Benatia, Rugani e Caldara. Con il tedesco, se recuperato fisicamente, la società potrebbe decidere di privarsi di uno degli ultimi tre, ma sarebbe illogico a meno di bocciature tecniche o richieste di essere ceduti a causa dello scarso utilizzo.
  4. Gli acquisti si dovrebbero commentare solo dopo la presentazione ufficiale soprattutto quando sono particolarmente vantaggiosi sotto tutti i punti di vista. In ogni caso è sempre difficile battere la concorrenza di club con maggiori risorse economiche. Del resto abbiamo il medesimo vantaggio rispetto a tutte le formazioni italiane e quasi tutte le altre mondiali. PS Solo un grande "corteggiamento" potrebbe portarlo a Torino.
  5. Gonzalo fa anche gol pesanti, ma il tipo di gioco della Juventus attuale non esalta le caratteristiche di uno stoccatore come lui visto che deve spesso giocare a centrocampo e riceve pochi palloni puliti in area di rigore. Finché la squadra ottiene risultati ha ragione Allegroni (non voglio denigrare Max, ma lo trovo troppo simile a Trapattoni. Mi viene automatico fondere i cognomi ).
  6. E' giusto che nutrano questa convinzione perchè se stanno ottenendo degli ottimi risultati grazie anche alla mentalità ed alle idee di gioco di Sarri. Per questa situazione sarà ancora più esaltante se i "nostri" ragazzi rivinceranno lo scudetto anche quest'anno.
  7. I giornali pompano, pompano così potranno scrivere "Juve beffata!". Finché non c'è la presentazione ufficiale sono solo chiacchere al vento.
  8. Senza le firme tutto può accadere. Se non arriverà lui lo farà qualcun altro.
  9. Come non essere d'accordo con Sacchi quando dice che la Juventus dovrebbe giocare con maggiore autorità e personalità vista la qualità della rosa?
  10. Se entrasse un colosso come Amazon, sia sky che mediaset rischierebbero di chiudere.
  11. Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

    Probabilmente qualunque centravanti farebbe fatica nella Juventus attuale. E' evidente che il "gioco" di Allegroni non favorisce i finalizzatori come Higuain. Per esempio, uno come Trezeguet sarebbe stato ancora di più in difficoltà.
  12. Non lo sfotterei tanto. Grazie a calciopoli il ragazzo ha fatto il "botto" con gli ingaggi juventini.
  13. 3-4-2-1 Sperimentale dopo la sosta

    Senza Dybala un classico 433 con in campo due tra Cuadrado, Costa e Bernardeschi (Higuain centravanti).
  14. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Con Allegroni (Trapattoni 2.0) viene depauperato il valore della rosa attuale. Andare a Cagliari per adattarsi alla squadra ospitante è veramente scoraggiante.
  15. Più di tutto mi preoccupa la collocazione in campo di Dybala. Nel 433, nelle partite che contano, sembrerebbe un esterno destro meno efficace e solido rispetto a Cuadrado, Costa e Bernardeschi.
×