Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Content count

    1,710
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,074 Eccellente

2 Followers

About navi68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,597 profile views
  1. Sinceramente non sono minimamente interessato a quello che dicono gli addetti ai lavori del calcio.
  2. Non dimenticare un'espulsione inesistente...
  3. Ha ragione, ma rispetto alla Juventus ha il notevole vantaggio di giocare in premier. Manterrà buona parte degli introiti per continuare ad essere competitivo. Le 6 squadre non inglesi che hanno ideato la super lega cercavano di ridurre in parte il notevole gap. Chissà se sapremo mai se la marcia indietro delle inglesi non fosse già iprogrammato in anticipo per screditare le altre società.
  4. Invidio chi ha ancora speranze dopo la sconfitta col Milan. Beati voi che siete sempre ottimisti. Io è da novembre che avrei firmato per il 4° posto.
  5. Se i calciatori tenessero veramente alle squadre in cui giocano capirebbero che è l'unica soluzione in questo momento per aiutare le società a gestire una gravissima crisi generata dalla pandemia al di là delle sofferenze economiche preesistenti. Nel caso della Juventus dovrebbe essere decisa direttamente dallo staff tecnico e dalla rosa dato che mancheranno la qualificazione alla prossima champions, malgrado tutto, ampiamente alla loro portata.
  6. navi68

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Pirlo si è scavato la fossa da solo riproponendo sempre il 442.
  7. Vista la situazione che si è creata, il Presidente non potrà far altro che accettare lo stato delle cose (causato dai voltagabbana nostrani e non). Deve tutelare anche le centinaia di dipendenti della Juventus. PS: gli addetti ai lavori che si sono dichiarati contrari ad una "competizione dei ricchi", per coerenza, dovrebbero donare ai meno fortunati buona parte dei lori ingaggi milionari. Così potrebbero rendere più equa la distribuzione delle risorse economiche. Senza questa scelta, al momento non segnalata da nessuno, come non definirli "ipocriti"?
  8. Zero chance. E' finita domenica sera. Dal punto di vista del gioco è da mesi che le possibilità erano Zero.
  9. Mi dispiace. Forse significa che anche il suo amico Presidente lascerà a fine stagione. Vedremo... In ogni caso grazie e buona fortuna.
  10. Il problema più grave l'ha creato il covid (almeno 80 milioni di euro in meno dal marzo 2020 ad oggi a causa delle mancate partite casalinghe). Questa annata disastrosa sotto l'aspetto sportivo è figlia anche dell'aver giocato senza pubblico amico, sia a Torino che fuori casa. Alla dirigenza va addebitata la responsabilità delle scelte che hanno portato alla mancata qualificazione alla prossima champions. E' grave che non abbiano capito che Pirlo non era in grado di assumere il ruolo che gli è stato dato.
  11. Agire ora non servirebbe a niente. Doveva essere fatto dopo lo 0 a 3 con la Fiorentina. Quest'annata disastrosa è colpa della dirigenza e della proprietà. Meglio prendersi tutto il tempo per trovare un vero allenatore capace di ricreare uno spirito di squadra e correggere i problemi della rosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.