Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Content count

    1,252
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

930 Eccellente

2 Followers

About navi68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,982 profile views
  1. Guarda che la tua squadra farà un altro "triplete". E' già scritto.
  2. Ronaldo potrà vincere un nuovo pallone d'oro solo se riuscirà a portare la Juventus a vincere la champions. Quasi impossibile data la rosa a disposizione di Sarri. CR7 lo meritava lo scorso altroché il pur ottimo Modric dei mondiali di calcio. Il premio a Messi ci può stare anche se l'avrei dato ad uno tra Alisson o Van Dijk, ma il loro ruolo li sfavorirà sempre, a parte qualche rara eccezione.
  3. navi68

    Il problema del passaggio all'indietro

    La seconda squadra di Milano l'ho vista solo contro di noi. In quell'occasione ha fatto una buona prova, ma si è dimostrata inferiore, anche se non di molto, rispetto alla Juventus che sin qui ha ottenuto degli ottimi risultati e se non ci fosse la squadra allenata dal nostro ex capitano il campionato sarebbe già indirizzato. Spero che la pessima prestazione di ieri, soprattutto nell'atteggiamento di alcuni calciatori, li faccia riflettere e serva a spronarli. Senza la massima determinazione questo scudetto non arriverà a Torino e sarebbe un vero peccato perché la nostra rosa difficilmente potrà vincere la champions, ma in Italia è la più forte malgrado alcune evidenti carenze.
  4. Che ci sia poca "fame" è lampante e non ci vuole Sarri a dirlo. Basta guardare le partite per rendersene conto. Lui non dovrebbe fare queste dichiarazioni e pretendere dalla squadra ben altri comportamenti almeno sul piano della volontà e determinazione. Si può anche non vincere perché farlo non è mai scontato, ma almeno l'impegno deve essere totale dato che sono profumatamente pagati per giocare a calcio. Se i ragazzi pensano più alla champions che al campionato italiano non hanno ben chiaro il loro valore di squadra.
  5. È stata smarrita l'umiltà e la fame. Oggi doveva uscire CR7 e non Higuain. Can è da cedere senza se e senza ma. Bernardeschi può fare il panchinaro.
  6. E' la politica scelta per crescere e per non rimanere competitivi solo nell'ambito nazionale. Da qui nasce la scelta di prendere CR7. Il suo arrivo ha portato importanti vantaggi a livello di sponsorizzazioni e di marketing ma, per il momento, non sufficienti a coprire l'ampio gap economico con gli altri top club europei (le inglesi, Real e Barcellona, Bayern Monaco). Banalmente, il futuro è ancora da scrivere.
  7. navi68

    La Juventus ha un vero progetto tecnico?

    I giocatori li acquista la società in base alle risorse economiche a disposizione. L'allenatore deve gestire la rosa sfruttando le qualità dei singoli. Banale, scontato, semplice.
  8. navi68

    Viste le prestazioni, Khedira merita il posto da titolare?

    Partendo dal presupposto evidente che sia Allegri che Sarri non siano degli incapaci dato che loro allenano squadre professionistiche e noi siamo qui a passare il tempo... perché entrambi si avvalgono di Khedira? Perché è semplicemente più bravo degli altri disponibili? È probabile che ci serva altro, ma non sono sicuro che, per esempio, Can sia migliore malgrado la maggiore prestanza fisica.
  9. navi68

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ottimo risultato, ma se i bergamaschi avessero vinto, sul piano del gioco, non ci sarebbe stato niente da dire.
  10. Questo rinnovo non lo capisco a meno che non abbia voluto un adeguamento del contratto. Sarà che non l'avrei mai riportato a Torino a causa dei comportamenti e delle parole dette nel momento dell'addio alla Juventus.
  11. Avrei reintegrato Mario dato che non è stata trovata una soluzione in uscita accettata da tutti. In certe partite sarebbe potuto essere utile al di là degli ottimi risultati ottenuti sino ad ora. Dispiace vedere questa situazione che, dall'esterno, sembra avere responsabilità da entrambe le parti.
  12. Emre Can è un buon giocatore, ma non ha fatto il salto di qualità che la società si aspettava. Personalmente non mi ha mai impressionato. Ha giocato poco con Allegri e quasi niente con Sarri. Se i tecnici non lo vedono c'é poco fa fare. È meglio venderlo per prendere qualcun altro. Per esempio... via lui per Tonali non mi piace dispiacerebbe affatto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.