-
Content count
1,630 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,035 EccellenteAbout navi68

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
-
La pandemia ha frenato la crescita di entrate della Juventus. Era questo l'obiettivo quando è stato ingaggiato Ronaldo. Siamo stati sfortunati sotto questo aspetto, ma il portoghese ci ha fatto vincere due scudetti (e vedremo cos'altro al termine della stagione).
-
Frabotta fa un intervento rude, ma niente di pericoloso per l'incolumità dell'avversario. L'espulsione sarebbe stata un errore arbitrale per questo il var non è intervenuto. Il giornale rosa continua la sua politica. Mi dispiace solo che tanti juventini continuino a comprarlo. Purtroppo ce ne sono tanti.
-
Ormai la frittata è fatta. Le responsabilità sono diverse a cominciare da chi ha scelto Pirlo. Detto ciò, mi auguro solo che la squadra riesca a centrare la la qualificazione alla prossima Champions. Senza quel risultato minimo allora sì che sarebbe vivremmo un "dramma" economico/sportivo capace di incrinare il futuro della Juventus.
-
L'Equipe - Icardi in uscita dal PSG a Giugno: su di lui c'è sempre la Juve
navi68 replied to Sergione's topic in Juventus forum
😁 Opsssss... intendevo CR7-Icardi. -
L'Equipe - Icardi in uscita dal PSG a Giugno: su di lui c'è sempre la Juve
navi68 replied to Sergione's topic in Juventus forum
Prevedo uno scambio CR7-Icardi con valutazioni tra i 50 e 60 milioni di euro (perché il portoghese chiederà la cessione. Al suo posto farei lo stesso). Plusvalenze per entrambe le società ed abbassamento del monte ingaggi della Juventus. -
Dei giocatori fermi ai box chi sta mancando di più alla Juve?
navi68 replied to Vs Sondaggi's topic in Juventus forum
Mancano tutti sia dall'inizio che a partita in corso. Dovendo indicare un solo nome... Arthur visto che è il centrocampo quello che, salvo poche eccezioni, fa vincere o perdere le partite. -
Chi prima era fenomeno, non può essere fallito oggi
navi68 replied to Mastro Le Roy's topic in Juventus forum
Questa squadra con un allenatore "vero" sarebbe prima in campionato (come lo era lo scorso con Sarri, come sarebbe stato con un Allegri). Con idee calcistiche meno complesse ci sarebbero più certezze ed anche calciatori con dei limiti fornirebbero prestazioni meno altalenanti e più proficue. L'assenza di Marotta, con tutto il rispetto per la persona, non sta cambiando nulla. L'errore del Presidente è stato quello di affidare la gestione tecnica ad un neo allenatore, privo di qualsiasi esperienza. Non credo che qualcuno affiderebbe una Ferrari ad un neo patentato. -
Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?
navi68 replied to gobbo-da-sempre's topic in Juventus forum
Dobbiamo guardarci da chi sta dietro per centrare l'indispensabile qualificazione Champions (senza quella sarebbe un vero "dramma" economico e sportivo). Lo scudetto (da mesi) è pura illusione viste le altalenanti prestazioni. -
La situazione di quest'anno è principalmente legata alle scelte di Pirlo. Se avesse compreso di non poter attuare in questo momento la sua idea di calcio non saremmo dove siamo. Questo alternarsi di movimenti e coperture tra fase di attacco e difensiva crea solo scarse prestazioni di squadra. Poi ci sono i limiti dei singoli calciatori, ma sembrano evidenziate dalla loro confusione tattica e dall'attuale condizione fisica. Anche il dover giocare così tante partite ravvicinate ha ingigantito le difficoltà.
-
Gli unici forti della Juventus di questa sera sono De Ligt e CR7. Si salvano anche Chiesa e Kulu. Gli altri dovrebbero andare a vendere la frutta al mercato visto che i fruttivendoli sono fondamentali per la salute delle persone, molti più dei calciatori mediocri. La pochezza del Pirlo allenatore hanno fatto il resto.
-
Lui è l'emblema di quello che sono in realtà gli individui che giocano per la nostra Juventus (e le altre squadre). Bisogna solo trattarli per quello sono in realtà. Dipendenti da tifare finché scendono in campo per i "colori bianconeri", senza idolatrarli, non credendo ai loro messaggi ed azioni "d'amore" atte solo ad arruffianarsi noi tifosi del momento.
-
Juventus, primo semestre in rosso per 113 milioni di euro, ma rassicura: "patrimonio solido e nessuna tensione sulla cassa"
navi68 replied to Kobayashi's topic in Juventus forum
Alla Exor la Juventus interessa per questioni di immagine. Per ora continuerà a supportarla. Finché si sarà questo legame non ci saranno gravi problemi. Vista la situazione economica, per la prossima stagione non sarei sorpreso da uno scambio CR7 / Icardi o Dybala / Icardi (più il primo che il secondo). -
Juventus, primo semestre in rosso per 113 milioni di euro, ma rassicura: "patrimonio solido e nessuna tensione sulla cassa"
navi68 replied to Kobayashi's topic in Juventus forum
Prevedo uno scambio Icardi/CR7. Plusvalenze per entrambe le società e riduzione monte ingaggi per noi. -
Se Pirlo non lo fa giocare evidentemente non lo vede ancora da titolarità in serie A (se mai lo sarà nella Juventus). Purtroppo siamo in una posizione di classifica che non permette troppi esperimenti. PS: in tanti lo vorrebbero in campo. Sono i medesimi che "distruggerebbero" al primo errore? L'abbiamo già visto.
-
Lazio-Bayern Monaco 1-4 una partita che fa riflettere
navi68 replied to bombazo's topic in Juventus forum
Il Bayern è stato impressionante sotto tutti gli aspetti. Si vede che stanno vivendo il periodo con grandissima fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Vedere il loro terzino destro, grande e grosso, inserirsi anche in fase offensiva dimostra questa loro attuale forza mentale. In Europa il PSG, il MC e, soprattutto, il Liverpool possono metterli in difficoltà perché possono usare la medesima forza tecnica e fisica.