Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Numero contenuti

    813
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

736 Eccellente

2 follower

Su navi68

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.376 visite nel profilo
  1. navi68

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    L'allenatore è Allegri. E' strapagato per farlo ed anche se non lo amo non lo ritento un incapace. Però dopo tante Juventus pragmatiche mi piacerebbe vederne una "guardiolana". Così tanto per vedere l'effetto che fa. Espresso ciò, da semplice tifoso, ieri sera mi sono apparse evidenti le difficoltà difensive ed una formazione che raramente riusciva ad esprimersi concretamente in fase propositiva sicuramente anche grazie alle capacità della seconda squadra di Milano. Il limite è che è capitato anche in altre situazioni e con squadre di secondo livello. Per esempio, vedere un CR7 non ricevere un pallone giocabile da calciare verso la porta e dover sempre aspettare una sua giocata estemporanea non mi sembra il massimo per una squadra composta da ottimi giocatori. Che poi D.C., Bernardeschi e Cuadrado non siano in gran forma può essere, ma non giocando difficilmente miglioreranno molto la loro condizione e, soprattutto, temo stiano pagando la difficile gestione di Marione e Dybala perché quando stanno fuori mi sembra sempre che facciano fatica ad accettare la panchina (CR7 raramente non giocherà visti anche i denari spesi per lui. E' come se al Louvre non esponessero la "Gioconda" 😜). Noi di dilettiamo solo a parlare di calcio. Peace.
  2. navi68

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Siamo tutti ovviamente molto contenti per la vittoria contro la prescrittese FC, però, con obiettività, bisogna riconoscere che, per esempio, senza un rigore tirato male (Milan) ed un tiro ciabattato finito sul palo (ieri sera) potremmo essere qui a scrivere altro. A tal proposito, possibile non aver già capito che con il nostro tridente di attacco di ieri sera vai in seria difficoltà contro squadre organizzate con un centrocampo più folto rispetto al nostro e senza permettere un gioco particolarmente migliore? Speriamo che questa serie di partite con alti e bassi servano ad oliare un meccanismo che per il momento porta risultati eccezionali, ma poco equilibrio difensivo ed una pericolosità offensiva non proprio spumeggiante. Avere in panchina Douglas Costa, Bernardeschi e Cuadrado senza sfruttarli sembra uno spreco di risorse ed anche un Dybala "sacrificato" in mezzo al campo non sembra impiegato adeguatamente rispetto alle sue caratteristiche.
  3. E' un professionista è come tale ha scelto per il proprio bene e per quello della sua famiglia. I prescritti criticano tanto, ma poi prendono le nostre riserver ed i nostri dirigenti. Sinceramente sono altri quelli che andrebbero fischiati, tipo quelli che sono andati e tornati da Milano senza avere spostato nenche la propria residenza, ma non ha senso farlo per il bene della squadra per cui tifiamo.
  4. Ha ragione. Il tifoso capisce poco di calcio perché non ha avuto la possibilità di vivere determinate dinamiche sportive però in maniera educata può esprimere le proprie preferenze rispetto al gioco proposto dalla propria squadra del cuore oppure ammirare o lamentarsi per la giocata di un calciatore. A questi professionisti conviene che ci siano tutte queste discussioni ed interesse, che tanto rimproverano, perché altrimenti loro giocherebbero come tutti al campetto e solo per divertimento, permettendosi una vita probabilmente meno agiata.
  5. Non potrebbe dire diversamente anche perché da marzo incomincia una nuova manifestazione soprattutto se hai solo un obiettivo sul quale concentrarti.
  6. Quei contatti nell'area juventina sarebbero stati valutati ugualmente. Sono sicuro al cento per cento. Il giornale rosa per me è un totem che rappresenta la massima espressione dell'obiettività. PS questa mattina mi sono svegliato strano... 😜🤣
  7. E' chiaro che è una provocazione, ma la Juventus dovrebbe calcolare tutte le multe prese suddivise per zone dello stadio, aumentando in proporzione gli abbonamenti per tali settori.
  8. Perché ti sorprendi? E' semplicemente un tifoso della prescrittese...
  9. Non credo che la Juventus abbia accettato quello quello scambio senza avere la totale certezza che il Milan riscatterà Gonzalo dato che il tutto è nato per l'esigenza di venderlo principalmente per questioni di bilancio. Probabilmente mi sbaglio e sarò ingenuo ma, malgrado gli interessi economici elevatissimi, penso che si possano ancora fare accordi sulla parola tra persone di un certo tipo.
  10. navi68

    Ma Stefano Sensi non era controllato dalla Juve?

    Sembra un buon giocatore con un fisico un po' leggerino, ma ha ancora dei margini di miglioramento data l'età. Tecnicamente molto meglio lui di Stefano Sturaro. Nella nostra rosa attuale ci potrebbe stare.
  11. Articoli propedeutici per un "Juve beffata". 😊 😜 😄
  12. Per me, invece, è da tenere e far crescere. Del resto Bonucci e Chiellini non erano molto meglio di lui alla sua età. Bisogna solo vedere se avrà la giusta pazienza di aspettare il suo turno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.