Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Content count

    1,167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

898 Eccellente

2 Followers

About navi68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,896 profile views
  1. navi68

    Juan Cuadrado, l'indispensabile

    Cuadrado è un ottimo giocatore (e sembra molto simpatico), ma può essere titolare in Italia. In Europa è tutta un'altra situazione e non può essere qualche bel gol il metodo di giudizio per farlo ritenere indispensabile. Può servire alla causa come subentrante però il titolare dovrebbe essere un altro.
  2. Ho rivisto a mente fredda gli highlights. Buona partita della Juventus e risultato giusto visto quanto fatto in campo dalle due squadre. Bisogna migliorare la parte difensiva perché è vero che le reti dell'A.M. sono arrivate su palle da fermo, ma gli abbiamo lasciato anche troppe occasioni su combinazioni palla a terra. Le basi ci sono però bisogna migliorare in tutti gli aspetti.
  3. Riempire un palinsesto di un canale televisivo tradizionale ha dei costi di produzione importanti ed evidentemente non erano giustificati per il numero esiguo di abbonati e JTV ha scelto di diventare on-demand. Questo tipo di servizio a me va benissimo poiché posso scegliere quando guardare ciò che mi interessa. Un canale che trasmette in continuazione repliche o altri servizi del genere non mi interessa. A causa delle predetti spese sarebbe praticamente antieconomico fare diversamente. Mi dispiace che tu non possa avere ciò che vuoi.
  4. Poter rivedere le partite della 1a squadra, delle Women, dell'U23 e della primavera, highlights compresi, in modalità on-demand, mi sembra un ottimo servizio. Così come la visione in diretta delle conferenze stampa della 1a squadra, i pre partita ed i post partita. Un canale normale mi interesserebbe meno dato che gli dedico tempo quando posso e scelgo io cosa vedere. Ci fosse qualche diretta sarebbe meglio, ma non si può fare a causa dei diritti tv delle varie competizioni. Per 20 Euro annui è un servizio più che sufficiente per quello che serve a me. PS prescrittesetv è gratis, ma DAZN non lo è.
  5. Per 20 Euro all'anno ne vale la pena ed il servizio è commisurato al costo.
  6. Uno Stato normale impedirebbe l'ingresso di striscioni, tamburi, altro e farebbe rispettare il posto assegnato nel titolo di ingresso acquistato. Non si capisce perché in certi settori possa regnare il caos. E' inutile stupirsi di certe situazioni se le società devono scendere a compromessi per sostituirsi allo Stato per mantenere l'ordine pubblico.
  7. Invece sarebbe interessante una testimonianza da chi conosce il mondo ultras. Perché ci sono episodi che non si possono raccontare?
  8. navi68

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Per me Rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo. Non appena sarà in forma lo dimostrerà. Al momento paga la necessità di coprire le spalle a CR7. Bentancur deve giocare di più per migliorare molto, ma ha grandi qualità. Can non mi sembra un grande giocatore, ma nel tempo potrebbe migliorare per diventare un eccellente rincalzo.
  9. Vista l'età, la nuova lingua, i nuovi metodi di allenamento, le nuove richieste tattiche, ecc... non mi sembra per niente male. Dobbiamo dargli un po' di tempo.
  10. Conte con la seconda squadra di Milano sarà una spina nel fianco sino alla fine del campionato perché li porterà a non avere quei cali che anche l'anno scorso non hanno permesso loro di essere continui nei risultati e di conseguenza veramente in corso per lo scudetto. Rispetto al suo passato attendo con curiosità di conoscere il nome del primo giornalista libero di pensiero che gli chiederà quanti scudetti ha vinto la Juventus nella sua storia e di sentire la sua risposta a tale domanda (me la sarei aspettata durante la sua conferenza stampa di presentazione e chissà se ci sarà qualche giornalista "coraggioso"...).
  11. navi68

    Juve, si pensa al rinnovo anche per Matuidi

    Agli over 30 andrebbero proposti rinnovi annuali soprattutto se giocano a centrocampo ed in attacco. Se Matuidi fosse d'accordo e dimostrasse a Sarri di essere utile non avrei problemi ad offrirgli un altro anno insieme.
  12. La prima squadra di Milano tornerà ad essere competitiva a livello nazionale ed internazionale. E' solo questione di tempo perché Milano è una città che attrae molti investitori stranieri.
  13. Mi sembra che quelli "contro" si manifestino maggiormente nei social rispetto ad una maggioranza silenziosa e che non perde troppo tempo in sterili discussioni.
  14. Da una piccola parte della tifoseria. Quella chiassosa che si diverte a "sparare" premature sentenze.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.