Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

navi68

Utenti
  • Content count

    1,400
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

971 Eccellente

2 Followers

About navi68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,254 profile views
  1. navi68

    Problema diffidati prima di Milan e Atalanta

    Non è finito nulla. C'è lo sconto diretto ed in questura stagione hanno vinto già due volte. Bisogna giocare partita per partita con concentrazione sino alla eventuale vittoria matematica.
  2. navi68

    Basta Juventus! (ma solo sul logo)

    Strategia di marketing fantastica e nomale visto il bellissimo logo. Il Mondo si evolve e la Juventus lo sta facendo in maniera formidabile ed innovativa per una squadra di calcio.
  3. La sensazione è che uno Pirlo abbia le conoscenze calcistiche ed il carisma per diventare un grande allenatore. L'unico dubbio è legato alla capacità di gestire un gruppo di calciatori di personalità. Sono sicuro che si dimostrerà all'altezza anche da questo punto di vista.
  4. Giocatore molto interessante soprattutto in ottica Champions dove gli spazi sono diversi. Un po' "bello di notte" come Boniek?
  5. I giocatori da prima squadra sono difficilissimi da formare. Queste operazioni fanno parte delle logiche gestionali/economiche delle società.
  6. Al di là della situazione attuale emergenziale che vedremo come si svilupperà, attualmente Pellegrini non sembra in grado di poter giocare nella Juventus.
  7. Nell'articolo ci sono evidenze difficili da contestare, ma riportarle così è finalizzato principalmente ad alimentare malumori e dissapori. Chissà perché?
  8. Assolutamente no. Max ha fatto tanto, ma era arrivato a fine ciclo. Al suo posto non avrei preso Sarri, ma forse non c'era molto di meglio anche se un emergente come Gattuso l'avrei valutato perché al Milan non aveva fatto per niente male.
  9. Vincere non è assolutamente scontato, ma giocarsi tre trofei in questo modo è un bel vantaggio da sfruttare. Ti puoi concentrare obiettivo per obiettivo.
  10. I play-off ed i play-out sono una stupidaggine colossale. O si porta in fondo la stagione con le regole di inizio stagione in modo regolare o si ferma tutto bloccando la classifica all'ultima giornata completa disputata stabilendo le partecipanti alle coppe e le retrocessioni. Mi auguro che qualcuno ricorra contro questo cambiamento di regole in corsa.
  11. Prima di decidere vorrei vederlo in campo in questo finale di stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.