Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikerko123

Utenti
  • Numero contenuti

    3.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mikerko123

  1. Ragazzi ce qualcuno che vive in toscana e vuole andare insieme allo stadio? Per juventus borussia?
  2. mikerko123

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Per me le critiche a giuntoli sono state esagerate! Per i veri errori li ha fatti nelle cessioni! Pero doveva rivoluzionare quasi tutto! Purtroppo parliamoci chiaro il trio Koop luiz thuram ci sembrava essere il centrocampo più forte in Italia e tra i migliori in Europa! Purtroppo non é stato così! Ma tutti si osannava il mercato dell anno scorso
  3. mikerko123

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Posso dirlo? Tudor é già in discussione ora! Voglio vedere alla prima sconfitta in campionato! Si parte malissimo così! Ma era scontato
  4. mikerko123

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Per me ha fatto troppo turn over! Ha mandato un messaggio sbagliato alla.squadra
  5. mikerko123

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Vabe la formazione non era quella titolare!
  6. mikerko123

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Cmq vediamo cosa fa il real! Non so se conviene arrivare primi eh!
  7. mikerko123

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Che dite??? Siamo già qualificati matematicamente! La juve con la squadra araba ha vinto! Non c'è differenza reti
  8. Curiosità! Chissà cosa ne pensa mbappe
  9. Vorrei fare notare che la juventus ha perso 2 finali contro due squadre illegali! Non eravamo noi i favoriti!
  10. mikerko123

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Koop e vlahovic sono sempre i soliti scarsi! Cmq date un attimo di tempo a Tudor!
  11. Mah... ora tutti che non lo vogliono più più! Idem kolo... qui c'è gente proprio strana!
  12. Agnelli che porta Kloop e magari come sponsor red bull... mica male sarebbe! Ricordati però che Andrea agnelli ha sempre provato a portare la juve tra le più grandi al mondo! Certo ha fatto tanti errori ma l ha fatti pensando di migliorarci! É l unico che tiene davvero alla Juventus!
  13. Ragazzi parliamoci chiaro! Cagliari, Lecce e Venezia... bastava vincere queste 3 partite per essere in piena lotta scudetto! 3 partite che avevi letteralmente in mano!
  14. mikerko123

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    C'è una cosa che mi preoccupa in maniera assoluta! Non c'è un assalto finale! Mi spiego! Mancano 10 minuti, sei sotto e devi segnare...niente non si crea niente! Infatti non si riesce a vincere una al 90esimo! Cosa che invece con allegri succedeva spesso
  15. Grave allora che ha giocato lui e non thuram! Ma si rende conto di quello che dice????
  16. mikerko123

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Qnd ho visto kelly scaldarsi ho.avuto paura.. molta paura...
  17. mikerko123

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Buon primo tempo! Secondo tempo era partito bene ma ogni volta che si prende gol ci sciogliamo
  18. mikerko123

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Luiz thuram deve essere la mediana titolare! Basta koop e locatelli!
  19. mikerko123

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Possiamo dirlo? Ci voleva una vittoria sporca!
  20. mikerko123

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

    Ragazzi ma ancora orario e giorno delle partite Como juve e juve Inter ancora non si sanno?
  21. Caro conte! Ti aspetto tra un anno! Quando dovrai giocare ogni 3 giorni... vediamo un po!
  22. mikerko123

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Davvero avete paura di trovare una squadra più forte? Vedendo come stiamo messi meglio incontrare un city che un bruges!
  23. mikerko123

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non é una squadra che riesce a giocare pensando a difendere
  24. mikerko123

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Cmq... che praterie lascia dietro il benfica! Sara una partita totalmente diversa da questa
  25. mikerko123

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Per me con Napoli e benfica faremo 2 grandi partite! Purtroppo soffriamo contro le squadre chiuse! Non si riesce vincere queste partite! Ogni tanto una vittoria sporca ci vorrebbe! Una vittoria alla Allegri diciamo! Ma niente!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.