Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Utenti
  • Numero contenuti

    5.482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Domingo En Fuego

  1. Mai avuto dubbi su Bremer. Può fare qualche sciocchezza perché a livello tecnico non è Ramos ma resta un mostro in tutto il resto.
  2. Come abbaia il cagnolino di Ceferin. Si deve guadagnare la lussuosa cuccia che gli ha fatto il padrone.
  3. Se queste sono le spiegazioni, fanno più bella figura a stare zitti.
  4. No, ma non c’erano dubbi si andasse sul peggiore dei nomi fatti. Meglio che niente comunque, a centrocampo siamo in evidente difficoltà numerica e tecnica.
  5. Domingo En Fuego

    L'apporto di Giuntoli alle performance sportive della squadra

    Non credo ci sia particolare correlazione onestamente. Tendiamo sempre a cercare eroi e capri espiatori ma credo che la compattezza del gruppo squadra sia semplicemente merito del gruppo squadra. Poi sicuramente avere dalla propria una persona di esperienza e capacità che arriva da una vittoria l’anno precedente sta aiutando, come sta aiutando avere la stessa squadra, lo stesso mister e arrivare da una stagione in cui un po’ tutti ci sentiamo derubati. Speriamo duri piuttosto.
  6. Al Genoa già si vedeva quanto fosse bravo tecnicamente e tignoso. il suo problema è un fisico che spesso lo costringe ai box. Felice di vedere che sta continuando a crescere.
  7. Chiellini aveva quantomeno un buon sinistro e parliamo di uno dei difensori più forti al mondo per almeno mezza decade. Completo in tutti gli altri aspetti. Ora servono mestieranti e agonisti e va bene così, più avanti si vedrà se vogliono migliorare o continuare a galleggiare. Nel primo caso non c’è spazio per giocatori che sbagliano la maggior parte degli appoggi.
  8. A Gatti voglio bene ma alla Juve con quei piedi giusto gli anni di ripartenza può restare. Se svoltiamo un attimo è uno dei primi che deve salutare.
  9. Domingo En Fuego

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Adrien sempre il migliore comunque.
  10. Domingo En Fuego

    Marvel Cinematic Universe

    E' nato con l'idea di diventarlo. Non ci si poteva aspettare nulla di diverso. Anche perchè i fan hanno il senso critico di un tappeto e anche di fronte a recensioni stroncanti e passaparola negativo vanno comunque al cinema a far incassare centinaia di milioni a film mediocri. Ad essere gentili. Perchè dovrebbero impegnarsi a fare film decenti se sanno che basta qualche pizzico di fan service ed effetti speciali per far gridare al capolavoro. Tanto la gente o per moda o per "paura di non capire il disegno generale" certa roba la guarda lo stesso.
  11. Domingo En Fuego

    Le decisioni del VAR dal 2017. Spoiler: la Juve non è molto fortunata

    Ci vuole un notevole sforzo d'immaginazione per credere alla buona fede di fronte a questa roba: Ormai hanno perfino la faccia come il sedere di dirti che è tutto normale e che di fronte a certe decisioni non c'è nemmeno la volontà di fermare l'arbitro per un turno.
  12. Una domanda sugli infortuni potevano pure fargliela. Si vede che interessa poco alla stampa una Juve così ridimensionata...
  13. Domingo En Fuego

    Le nostre serie tv preferite

    L'unica che a mio parere valeva la pena di continuare è Dark. Per il resto è difficile che una serie televisiva migliori col tempo, di solito la prima stagione basta e avanza. Quando non è così si parla di prodotti di alto livello e si contano sulle dita di una mano.
  14. Dobbiamo stupirci dalle assenze di un trentaseienne reduce da un crociato e storicamente delicato dal punto vista muscolare? Ringraziamo di averlo avuto per così tante gare quest'anno...
  15. Domingo En Fuego

    Cyberpunk 2077

    A difficile è interessante. Ho giocato poco ma già due sezioni, una stealth e l'altra d'assalto, le ho trovate una bella sfida.
  16. Domingo En Fuego

    Marvel Cinematic Universe

    Giusto così, se no al cinema cosa guardiamo?
  17. Si è visto di peggio. In un eventuale confronto in CL non vedo che problemi potrebbero presentarsi.
  18. Per quello che può valere. Si parla di eventuali quarti giocati in gara secca su campo neutro... Comunque pochi secondi di video di un allenamento e la voglia di rivederli in campo è salita alle stelle, mannaggia.
  19. Difficile credere che questo ragazzo possa perdersi per strada, ha testa, fisico, talento e tanto tempo per diventare il migliore al mondo nel suo ruolo.
  20. Il colpo di testa in tuffo di Dybala e l'espressione subito successiva mi ha steso. Sembrava avesse segnato un gol allo Stadium Molto carino, grazie per averlo postato.
  21. Domingo En Fuego

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Erano anni che non vedevo una partita di tennis. Ho scelto quella giusta.
  22. Domingo En Fuego

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    La questione è questa: GOT ci ha abituato ad archi narrativi conclusi all'improvviso e tragicamente. Pensa a Ned, a Robb, a Catelyn. La loro fine è segnata da tanti episodi in cui i personaggi compiono delle scelte, arrivano nel momento finale dopo azioni che possiamo chiamare errori. Ned lascia il Nord e diventa primo cavaliere, rivela a Cercei di aver scoperto il suo segreto, non lascia Approdo del Re rifiutando di seguire Ranly Baratheon per sostenere la legittimità del trono del fratello maggiore Stannis, si fida di Ditocorto; Robb rompe la promessa di matrimonio con i Fray per amore, decapita i capofamiglia degli Umber e i Karstark perdendo un terzo del suo esercito per una questione di onore, lascia partire Theon per una improbabile alleanza con i Greyjoy e si fida ciecamente della madre, la quale per amore libera Jamie, l'asset più importante dell'intera guerra, per Sansa e Arya. Negli ultimi istanti dei loro archi narrativi tu telespettatore sei furibondo, triste e tradito ma non con gli sceneggiatori, non con la scrittura. La tua rabbia è rivolta a Tywin, a Cercei, a Joffrey, a Ditorcorto, ai Frey. Ce l'hai perfino con Cat, Robb e Ned per la loro stupida ingenuità. Sei ancora nella storia, claudicante e abbacchiato ma è tutto coerente, tutto ha un senso. Ora pensa a Daenerys e come è arrivata al suono delle campane di Approdo del Re. Volevo aggiungere altro su altri archi narrativi ma mi sono accorto di aver scritto anche troppo. La questione Daenerys è solo la punta dell'iceberg della mediocrità nella quale galleggia quest'ultima stagione ma in parte sono contento che qualcuno sia riuscita ad apprezzarla comunque. Io nel mio piccolo aspetterò i libri, incrociando le dita.
  23. Domingo En Fuego

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Fa tutto parte della scrittura e sulla coerenza narrativa. Sia alcune scelte artistiche o come si arriva a determinate scelte sono poco ispirate, forzate e incoerenti. In alcuni casi entrambi gli aspetti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.