Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scream for me

Utenti
  • Numero contenuti

    3.957
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.025 Guru

Su scream for me

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 17/10/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trieste
  • Interessi
    Heavy Metal+Fumetti+MMA (Mixed Martial Arts)

Visite recenti

5.463 visite nel profilo
  1. E' il disonesto che mi fa girare le balle! Il vederlo esultare, ESULTARE per un'espulsione simulata! Quando era LUI che doveva finire sotto la doccia e non Kalulu......si può solo che vergognare. E se fossi Gattuso, NON lo convocherei per i prossimi appuntamenti della nazionale, rimarcando che non lo ha convocato per via del suo COMPORTAMENTO ALTAMENTE ANTISPORTIVO.
  2. D'accordo. Ma almeno sono contento che i nostri dirigenti abbiano iniziato a farsi sentire un pò. Io ho ENORME fiducia in Spalletti e sono certo ci toglieremo taaaaaante soddisfazioni assieme a lui!
  3. scream for me

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Hai ragione, ma voglio pensare che faccia tutto parte del percorso che una squadra deve fare verso la maturazione.
  4. Bastoni è un bimbo * del c*zzo, che se fosse mio figlio (e potrebbe esserlo anagraficamente) lo riempirei di calci in c*lo per il comportamento infimo che ha avuto ieri (e non solo). E penso la stessa cosa del suo amico di merende, bimbo m*nkia Barella. Anche lui ha rotto il cratzo. Ora. Per come la vedo io, con la prova televisiva, DEVONO togliere come minimo il giallo a Kalulu. DEVONO darlo a Bastoni e dargli come minimo 2 giornate di squalifica. E in più io non lo convocherei in nazionale. Non se lo merita. Che vada a fare innchiulo lui e la sua vita di sacrifici....
  5. scream for me

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ieri ho capito che siamo diventati veramente una squadra. Siamo tornati. Ci vorranno un paio di innesti mirati quest'estate e il cerchio si chiuderà. Godete finchè potete rattazzi sc*ifosi ma dall'anno prossimo la musica cambierà. Ne sono certo. Forza ragazzi, forza Juve, forza Lucio, ieri in un modo tutto suo ma mi avete fatto emozionare!! FINO ALLA STRA*AZZO DI FINEEEEEEEEEEEEEEE D.P.!!!!!!
  6. scream for me

    Lo stravolgimento del gioco dal calcio

    Ho appena letto che in Giappone hanno cambiato le regolole....nel loro campionato non esiste più il pareggio. Nel caso di X a fine partita si andranno a tirare i rigori e chi vince si porta a casa 2pt e chi perde 1pt.
  7. Nella Juve di oggi, Dusan ci sta. Nella Juve del futuro prossimo (spero), ci vuole un'attaccante di peso....un Higuain, un Tevez, un Trezeguet, uno da 20-25 gol in campionato. Dusan,Kolo,Vucinic,Quagliarella, Llorente,Di Vaio, Salas,Matri,Morata.....sono buoni, ma non bastano a sostenere l'attacco di una Juve che punta in alto.
  8. Rapportando il suo nuovo stipendio con quelli che elargiscono le squadre top, è una miseria. Per questo onore a Kenan e spero sia entrato veramente nell'ottica di diventare il nostro nuovo Del Piero (con le dovute proporzioni ovviamente). Fora Kenan,forza Juve, andiamo a riprenderci quel che è nostro!!
  9. scream for me

    Tonali alla Juve, la prossima stagione!

    Cosa dice Moggic?
  10. Io col casso che mollo la Coppa Italia! Anzi! E' un trofeo assolutamente alla portata e confido fortemente di portarmelo a casa. Voglio la Coppa Italia, secondo posto in campionato e quarti di CL. E come anno zero va più che bene, poi l'anno prossimo si alza l'asticella!
  11. La finale si giocherà a Milano? Chiedo per mio cugggggino...
  12. scream for me

    Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

    Dai che tra poco più di un giorno tutto finirà....terniamo duro ancora un pò.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.