Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    3.504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rens73

  1. Possiamo metterci tutti gli allenatori del mondo, pure giocatori migliori di quelli che abbiamo, ma per me le cose continueranno ad andare male finché manca un pezzo nel mosaico . Mi riferisco alla societá. Basta guardare gli ultimi 30 anni (potrei andare pure piú in lá). Con una societá forte e presente le cose sono sempre andate bene o in maniera quantomeno sufficiente (lottato sino a fine campionato). Negli intervalli piú o meno lunghi di una societá debole ed assente, sempre male o malissimo (settimi posti),
  2. Meno male, pensavo di essere il solo ricordarsi che fecero tanto casino per quel gol, ma nessuno disse niente sul fatto che il rigore non c'era. Ricordo ancora la faccia dell'arbitro che si rese conto e che fischiò immediatamente il fallo di confusione in area.
  3. Cabrini, Zambrotta, Thuram i primi che mi vengono in mente
  4. Almeno quest'anno non abbiamo fatto la * di mandare via Rugani in prestito
  5. ah grazie per la conferma, stavo iniziando a pensare che me la fossi dimenticata
  6. Non vivo in Italia da una quindicina d'anni e solo ora mi rendo conto che si parla sempre piú spesso di braccetto. Esiste da molto questo termine o me lo sono semplicemente dimenticato?
  7. rens73

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    eh vabbé, senza offesa, ma sento sempre tirare fuori la storia di Baresi. Con noi non é mai capitato una cosa simile. E per quanto ci provi, faccio fatica a ricordare un simile recupero da parte di altri giocatori
  8. rens73

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Non capisco quelli che si stupiscono se molti sono pessimisti. Negli ultimi anni mi ricordo tantissimi infortunati che sono rimasti fuori molto piú del previsto. É per quello che molto non riescono ad essere ottimisti sul recupero di Bremer.
  9. rens73

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Per me é adeguato al valore attuale della squadra. Se venisse un allenatore considerato top, si dovrebbe fare il discorso contrario: la Juve oggi merita di un allenatore top? Non credo. Infatti non credo non abbiano provato con altri allenatori migliori di Tudor, semplicemente non sono venuti
  10. rens73

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Era da almeno 30/35 anni che non leggevo o sentivo questa battuta 🤣
  11. rens73

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Vedremo come andrá, credo sia ancora presto per giudicarlo. Peró é senza dubbio una scommessa e non so se sia stata una buona idea o forse sarebbe stato meglio andare un po' piú sul sicuro prendendo un allenatore con piú esperienza in una grande squadra.
  12. rens73

    Accoglienza Max Allegri

    mi sembra pure strano farsi una domanda del genere, applausi ovviamente
  13. rens73

    Accoglienza Max Allegri

    Applausi? Fosse per me gli canterei pure un coro chiedendogli di tornare. E dopo gli applausi per lui, aggiungerei pure un coro contro Giuntoli
  14. Credo parecchio di piú. Ferrara era alla prima esperienza, Tudor ne ha allenate altre prima di noi. Possiamo anche perdere, ma spero veramente che Tudor non si faccia mettere in mezzo da Allegri. La squadra perderebbe fiducia in lui e le cose potrebbero mettersi male se non iniziamo a vincere qualche partita
  15. Io ho piú paura di come Allegri possa intortare Tudor. Ricordo come fece fettine di Ferrara una quindicina di anni fa, nonostante Allegri allenasse il Cagliari. Non dico che Tudor sia al livello di Ferrara, ma in questi anni Allegri esperienza ne ha fatto parecchia.
  16. Per me non abbiamo fatto così male come viene descritto qui dentro. Abbiamo preso gol stupidi, questo sì, ma per me meritavamo di vincere. Su Koop, credo che lui sia quasi obbligato a provarci. La Juve non può permettersi di buttare via un investimento del genere.
  17. rens73

    Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

    Pure Conceicao?
  18. rens73

    Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

    Per favore, non chiudete il topic
  19. Appunto, erano successe cose strane in quella partita ("dis is not futbol"), ma il problema era stato arrivare lí a giocarsela all'ultima partita nonostante un girone non complicato.
  20. L'ennesimo giocatore che ha subito il fatto di essere stato pagato più del suo reale valore. Se non avesse avuto quel prezzo, di cui lui non aveva nessuna colpa, i tifosi sarebbero stati più clementi e forse lui avrebbe sentito meno la pressione. Stessa cosa per vlahovic.
  21. Se metti uno con il cervello di Modric in mezzo al campo, giocatori forti fisicamente come Rabiot possono dare il meglio. Era capitato lo stesso con Pirlo, di fianco a lui giocatori giá bravissimi divennero dei fuoriclasse. Gente come Tacchinardi se avessero giocato nella Juve attuale non credo che avrebbero fatto molto meglio di Locatelli, ma giocando di fianco a certi campioni tutto diventa facile. Chi ha giocato a calcio, anche a bassi livelli, sa la differenza che fa giocare con gente piú brava di te. Pure tu giochi meglio.
  22. credo che in societá lo sappiano, hanno finalmente speso negli ultimi anni per il centrocampo. Peró hanno speso male. Giocatori che sembravano forti, altri che non si sono ambientati. A volte va bene, come quando prendemmo Vidal, Pirlo, Pogba che non sembravano grandi acquisti in estate, pagati poco o niente e a volte invece va come questi anni.
  23. Sono d'accordo. Purtroppo in questo forum é difficile una discussione, perché gli allenatori o i giocatori sono dei campioni assoluti o delle pippe immonde. Niente mezze misure.
  24. Credo sia stato giá appurato il livello di quei due (mi riferisco a Motta e Giuntoli) e non servano ulteriori testimonianze.
  25. A prescindere dall'etá, siamo ad inizio stagione, se é giá stanco deve evidentemente imparare a gestirsi meglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.