Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RadioLondra

Utenti
  • Numero contenuti

    611
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RadioLondra

  1. RadioLondra

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    Bravo. Questo significa, se mi consenti, che non ne siamo mai usciti, da Farsopoli. I nove scudetti e la stabilità economica e poi Ronaldo. Si capisce che era una condizione insopportabile. La soluzione? Io ho la mia.
  2. Maddai. E' una cosa che va rimossa al più presto, magari con un abbonamento alla gazzaladra. Il 95 con Scarpini arancioni orgasmante, senza alcun dubbio, è il discendente diretto del QI di materazzi. E quì siamo entrati nel campo dei numeri irrazionali. Altro che imperitura.
  3. Indonesia. Come sono messi male. Marotta dove sei?
  4. La gazzaladra ci rassicura oh popolo juventino. Dal 28 Febbraio tutto verrà messo a posto. Gazza e Giustizia in comune hanno solo la G. E stiamo a commentare questi cialtroni del Giornalismo. Toh ancora G!!
  5. RadioLondra

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Di Gregorio chi? L'affare fatto con quella volpe di Galliani. Per allontanare un fuoriclasse, in campo e soprattutto fuori, come Wojciech Szczęsny. Chiedere al Barca per info. Aggiungete tutti gli allegriani, quindi Andrea Agnelli, allontanati in malo modo e su tutti Danilo. Per fare investimenti come questa chiavica di portiere che per non farsi mancare niente tifa pure inter.
  6. RadioLondra

    Juventus TV: un disastro totale

    Spiace dissentire con chi ci si trova sempre d'accordo. Ma é proprio il dettaglio che conta. Demolition man è attento su tutta la filiera.
  7. RadioLondra

    Juventus TV: un disastro totale

    Potrebbe essere spostato tutto da Melfi in Turchia. Per i sottotitoli si usa una App specifica a 0.99 al mese.
  8. Franco ed essenziale. Il forum e Tuttosport di cosa discutono, secondo te, per mesi e mesi di una Juventus perdente ridotta a farsi fregare dai Percassi di turno? Solo l'illusione di prendere quelli giusti. Al resto ci pensa cobolli e i suoi strampalati algoritmi.
  9. Solo un ambiente corrotto come il calcio può tollerare queste figure losche che mettono ai vertici.
  10. RadioLondra

    Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    I paletti. Dannati paletti. Altrimenti Gionni smiliarderebbe che neanche Moratti dei suoi bei tempi.
  11. Un tempo AIA era il pollo. I tempi cambiano .Pensano davvero che i polli siamo diventati noi?
  12. Amore. E' solo questione d'amore. O ami la Juventus o la odi. Questi presunti eredi non sanno cosa sia l'amore per la Juventus.
  13. RadioLondra

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Sotto la supervisione del geometra Galliani.
  14. Dilemma. Sarà Falso o non sarà Falso? E se fosse Falsissimo?
  15. La differenza tra un centravanti e un bidone, anzi due (il secondo sta in panca prima di entrare per 10 minuti e prendere prima schiaffetti dall'allenatore).
  16. Schlager. Tradotto fa pipistrello. Nella tradizione cinese il pipistrello è considerato simbolo di buona fortuna e prosperità. A proposito: sembra che Koopmeiners significhi 'colui che è nato per combattere. Ho detto tutto.
  17. Basterebbe guardare con realismo le cose. Abbiamo una proprietà sotto ricatto. La specialità italiana sempre attuale.
  18. Nessuna polemica sui giornali ufficiali del contado italico. Oggi però ci penserà Rocchi. Rocchi dove sei??? (cit.)
  19. Non ho notizie su eventuale doccia catartica sotto la fiesole e capo cosparso di cenere in omaggio della città di Firenze.
  20. RadioLondra

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    L'ex marito di Wanda stasera avrebbe fatto una tripletta.
  21. E malgrado la presunta proprietà continui a tifare il nostro primo Amore. Tranquillo, un giorno pagherà lui e chi muove i fili del pupazzo in questione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.