Premetto che ho solo 19 anni e sono appena 2 anni che ho iniziato a viaggiare.Detto questo ho girato un pò di posti all'estero oltra all'Italia intera.
Malta: Isola molto carina ma un pò arretrata e lasciata a sè,ma mare non eccezionale,tranne per Comino.Merita molto invece la vita notturna,adatta per un range di età dai 17 ai 22 anni,Paceville e Saint Julian in estate sono incredibili.
Londra: Che dire,è una città fantastica piena di roba da visitare,di vita,multietnica,sempre in continuo movimento e sempre in evoluzione,ha un'atmosfera indescrivibile.Il clima è quello che è,ma credo che senza di esso Londra non sarebbe Londra. Purtroppo non sono riuscito a godere della sua vita notturna.
Valencia: Città ordinatissima,giovanile,donne stupende,clima eccezionale (in gennaio mi è capitato di trovare temperature tra i 20 e i 25 gradi per 4 giorni),fantastico il Turia e molto bella la città della scienza e in particolare gli acquari degli squali e delle meduse.
Gran Canaria: Isola eccezionale,bel mare,clima paradisiaco,grande vita notturna e dune di Maspalomas incantevoli. E' proprio il posto che fa per me.
Budapest: Città incantevole,il ponte delle catene di sera e il parlamento mi sono entrati nel cuore,vita notturna notevole e molto poca costosa, molti locali e market aperti 24 ore su 24,e per concludere le donne sono a dir fantastiche.
Ho visistato inoltre Montecarlo e Nizza ma ero piccolo. Inoltre da qui ad aprile visiterò Ginevra,New York e il North Carolina,Valencia durante las fallas,Parigi,Guadalupa e Martinica (caraibi).