Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVE UBER ALLES

Utenti
  • Numero contenuti

    391
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

155 Buona

Su JUVE UBER ALLES

  • Titolo utente
    PRESCRITTONEEEEEEEEE

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Voi non dovreste avere AA come presidente ma Zamparini o Moratti per i quali l'unica soluzione è quella di cambiare l'allenatore (con i risultati ben visibili a tutti). Passando poi alle stupidaggini dei giornalisti sportivi, sembra che i giocatori, poverini, incapaci di avere una mente propria ed essendo sostanzialmente esseri passivi, hanno subito una immagine remissiva di Allegri tanto da farli andare in campo come pecorelle smarrite. Non si capisce invece come mai non hanno recepito gli urlacci di Allegri e gli inviti a non abbassarsi. Ragazzi, i giornalisti sportivi scrivono idiozie sugli umori dei tifosi della gente o cercando i interpretarli, ma sono pagati per fare gli articoli… ma voi siete pagati per leggere quelle idiozie e crederci? Dai su!
  2. io mi aspetto e sono sicuro che dirigenti e amministratori di una società che fattura 400 milioni non scoprano adesso questa cosa e che stiano già preparando la squadra del 2022.2023!!
  3. Solo per precisione. Andata CL 1995 1996 Real Juve (Lippi) 1-0. Partita assolutamente inguardabile della Juve e risultato del tutto bugiardo per il Real. Il ritorno fin' 2-0 per noi. Questo per dirti che tutto è relativo chi deve decidere lo deve fare avendo e guardando tutti gli elementi e non solo guardando una partita. che poi Allegri debba anche a mio parere andare via sono d'accordo, ma perché è alla fine di un ciclo non perché è scarso.
  4. Io ci credo, purtroppo però saranno molti nostri giocatori che non ci credeno ed entreranno in campo già sconfitti!!!
  5. Io non sono particolarmente Allegriano, ma trovo che la colpa della schifezza vista ieri sera è da attribuire soprattutto a molti giocatori sopravvalutati ed incapaci di gestire le emozioni e le pressioni. Allegri non è stupido e sapeva perfettamente, anche se molti Soloni di questo forum la pensano diversamente, che attaccare forsennatamente era proprio quello che voleva Simeone. Farci venire avanti, rubarci palla, e scattare in 4/5 verso la nostra area. Allegri ha deciso invece di rimanere coperto e di aspettare il momento giusto per fare gol. Questo non è arrivato per la nostra incapacità, quasi totale, di tenere pulita la palla facendola girare velocemente, invece di rimanere con la palla tra i piedi e passarla indietro o la massimo lateralmente appena attaccati. Molti giocatori, fra cui sopra tutti Dybala ed Alex Sandro, si sono mostrati del tutto inadeguati a questi livelli. Incapaci di fare spunti e manco di fare un dribbling. Ritengo comunque che il ciclo di Allegri sia ormai finito, a meno di clamorose quanto improbabili rimonte e successivi trionfi, ma non illudetevi che con questi giocatori Guardiola/klopp/x, faranno molto meglio, esattamente come il grande Sacchi, nel 1997, prese 6 gol da noi!
  6. Hai una visione "americana" dello sport. Chiedi ai tifosi del Chelsea se sono contenti di Sarri che pur considerato, anche qua dentro, una specie di "guru" del calcio spettacolo sta facendo ridere i polli. La cosa che ti rende grande sono le vittorie e solo quelle. L'Olanda del grande ciclo anni 70 è ricordata solo per avere perso 2 finali (bravi giocatori, bel gioco, etc etc.…. ma però ha perso), e anche il grande Milan di Sacchi giocava partite inguardabili tipo Milan Benfica o Milan N.Medellin. Il Barcellona è grande perché ha vinto non perché giocava il tikitaka e il Real è un supergrande perché ha vinto 3 CL di fila (oltre alle altre) pur non dando spettacolo.
  7. Mi permetto dissentire, il problema del gap è unicamente nella scarsissima competitività del movimento calcistico italiano nel quale solo la Juve è a livello dei top club europei. Questo fa si che difficilmente il nostro campionato è vendibile all'estero con conseguenti mancati introiti. Se gli altri non si svegliano possiamo fare ben poco. Dare la colpa ad Allegri dei mancati aumenti di ricavi… beh… mi sembra quasi una tua questione personale contro di lui….
  8. JUVE UBER ALLES

    La storia internazionale della Juve così divisa a metà

    e' un po' una battuta… leggevo anni fa che Claudio Cecchetto era sempre considerato una promessa della tv ma non ha mai sfondato veramente… e allora parlavano della "sindrome Cecchetto" di quello che è bravo ma non sfonda mai 😁😁😁 Si e senza contare che alla fine degli anni 80 mancavano le inglesi e che ci hanno messo comunque molti anni prima di riprendersi.
  9. Assolutamente ISCO. A i sudamericani fanno paura, non li reputo affidabili come gli europei. Sono troppo particolari… e poi nella nostra storia non abbiamo quasi mai avuto sudamericani che hanno fatto la differenza .. tranne forse Sivori che però a quanto ho letto, era un po' una testina… Raga, sempre europei!! Fidatevi.
  10. JUVE UBER ALLES

    La storia internazionale della Juve così divisa a metà

    Come diceva Tex Willer, la sfortuna ce l'hanno solo i gonzi. Dopo questa battuta, io non credo si tratti mancanza di mentalità o altre idiozie da giornalisti sportivi. Il problema è che ogni anno, vi sono almeno 10 squadre che possono vincere la CL, outsider comprese. E che fino all'anno scorso non eravamo ai livelli di Real, Barca e Bayern. Per poter ambire a vincere occorre allestire una squadra all'altezza con i campioni. Questa squadra quest'anno può vincerla perché la vedo sullo stesso piano di Barca, Real e City, anche se ha comunque alcuni problemi da risolvere tra cui, Dybala (eterna promessa, ha la sindrome di Cecchetto), difesa anagraficamente molto in la con gli anni e soggetta ad infortuni. A mio avviso dovresti giocare in Serie A solo con certi giocatori e lasciare i supercampioni solo per la CL.
  11. JUVE UBER ALLES

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Oltre che condividere in toto la tua disamina, il tifoso medio (di qualunque bandiera sia) ha le proprie convinzioni che NON SONO PRATICAMENTE MAI, figlie di situazioni oggettive. Giudica solamente in base a qualche partita che vede e, in base alle proprie simpatie o antipatie giudica. Nessuno è mai stato agli allenamenti, dentro agli spogliatoi, non sa di eventuali problemi fisici, personali, psicologici che possono avere i giocatori e che possono determinare errori. Pensano che il calcio sia come la playstation e che i giocatori non devono mai sbagliare o altro. Nelle loro teste si creano immagini mentali per cui avendo visto magari una partita bella giocata dal Liverpool, Klopp diventa l'allenatore giusto a prescindere, anche se magari a fatto schifo per tante partite, non c'entra, vale solo quella immagine. E infine, le partite si perdono, sia con un gol preso al 1° minuto che all'ultimo. Certo ruga molto prendere un gol così, ma sicuramente è più scusabile in quanto al 93esimo la testa è annebbiata dalla fatica. E se si prende gol è perché è stato fatto almeno un errore, e siccome i nostri sono uomini fallibili, succederà. Se non si accetta è meglio smetterla di seguire il calcio.
  12. JUVE UBER ALLES

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    A leggere cento e passa pagine di commenti più o meno deliranti sono molto sereno e tranquillo nel pensare che la nostra società è gestita da persone serie e non da isterici saccenti che giudicano solo per simpatie/antipatie, le cui fonti sono gli espertoni giornalisti che anche loro giudicano sempre dopo e sapendo ben poco di quello che succede all’interno della società. La cosa che più mi fa ridere è che tanti pseudo tifosi si sentono talmente esperti da poter giudicare una intera stagione da una/due partite. Siccome abbiamo perso con l’Atalanta e pareggiato con il Parma (giocando peraltro bene) allora perderemo il campionato e voleremo fuori dalla CL. Troppo ridicolo. Ma perché non tifate Inter? Nessuno vi obbliga a tifare Juve se il vostro unico modo di tifare è avercela sempre con qualcuno e sprofondare nella depressione più totale per una partita andata male? Credetemi, il vostro DNA è nerazzurro.
  13. Scusa, ma Gasperini quest'anno ha già perso 7 partite tra cui contro la Spal, Cagliari, Sampdoria, Empoli etc. Se è così un mago come mai ha perso contro queste squadre non proprio di primissimo piano. Klopp ricordo che a Napoli è stato ridicolizzato e ha praticamente rinunciato a giocare. Lo scorso anno è arrivato in finale di CL rischiando fortemente all'andata (quando tolse Salah) e nella finale, quando è uscito Salah non ci ha più capito nulla. Ad ogni modo Klopp può giocare in un certo modo se ha i giocatori giusti per quel modo se no si deve adattare.
  14. JUVE UBER ALLES

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Su questa curiosità sono d'accordo con te e sarei probabilmente lieto di rivederlo sulla nostra panchina con una squadra di altissimo livello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.