Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVE UBER ALLES

Utenti
  • Content count

    452
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

182 Buona

About JUVE UBER ALLES

  • Rank
    PRESCRITTONEEEEEEEEE

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. JUVE UBER ALLES

    Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

    Senza offesa non sono d'accordo. l'Ajax non ha Iniesta ma giocano e anche bene. Che non sia tutta colpa di Allegri sono d'accordo, ma che Allegri non possa dare di più e che è meglio cambiare ne sono altrettanto convinto.
  2. JUVE UBER ALLES

    Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

    Beh in realtà i top team sono in realtà sostanzialmente 2, Real e Barca. Tutti gli altri, a parte il Bayern, hanno sempre perso. Credo, però, che nessun tifoso si sognerebbe di pretendere la CL, ma unicamente un gioco che il blasone della Juve rende d'obbligo. Essere dominati in casa dall'Empoli (come praticamente da tutti) non può esser giustificato da pseudo teorie su chi gioca male vince e chi gioca bene perde. Giochiamo da fare schifo punto e basta e molti tifosi pretendono altro. Non si può vincere giocando bene? Stranissima teoria come, ricordo a tutti, che se Allegri se ne dovesse andare, non è che la Juve verrà sciolta.
  3. Ma certo luca, ma comunque ho detto che non guarderò, non che non seguirò più la mia squadra del cuore. ci mancherebbe altro
  4. Se Allegri sarà ancora l'allenatore non farò alcun commento su di lui. Se non per fare mea culpa se dovesse dimostrare di praticare un bel calcio. E darei non so cosa per spargermi il capo di cenere. Se vuoi seguimi pure e fammi notare ogni mia mancanza ipocrita.
  5. Caro Max, nulla da dire verso l’uomo che, come ripeto da anni stimo e rispetto ma…. scusa 1) si deve accettare la sconfitta verso l’Ajax?? Perché, dopo che ci hanno letteralmente asfaltati, ci/ti hanno dato una completa lezione di calcio, ci hanno fatto fare la figura degli scappati da casa che cosa si potrebbe fare di diverso? 2) si deve festeggiare lo scudetto? Caro Max, e ci mancava pure che non riuscivi nell’impresa al limite dell’impossibile del Non vincerlo, e dopo comunque avere giocato da schifo vomitevole il 90% delle partite, dove ogni squadra, dal Chievo al Napoli ci ha messo sotto. Dove pure l’Empoli ha dato spettacolo allo Stadium, ti nascondi dietro uno scudo che anche Oronzo Canà avrebbe vinto? 3) Ronaldo non vuol dire matematicamente CL? Certo, nessuno lo dice ma nessuno pensava che avresti rischiato di finire secondo in un girone ridicolo, dove pure l’Young Boys ci ha dato lezione di calcio e dove siamo riusciti a eliminare l’Atletico perché questi hanno fatto l’unica tattica (suicida) che ci ha permesso di batterli…. Non attaccarci ma aspettarci. 4) Se milioni di tifosi vogliono il bel gioco e vogliono divertirsi, tu li devi rispettare. Non puoi essere così ottuso da trincerarti dietro il tuo calcio, europeisticamente parlando FALLIMENTARE. Se non sei in grado,e io lo penso, di fare un bel calcio, dimettiti, Max non ho più voglia di vedere la mia Juve prese a pallate da tutti, dal subire il’80% del possesso palla a Napoli. Mi spiace, se rimani tu, io guarderò altro per salvaguardarmi il fegato. Questo è un mio diritto e almeno per questo, per fortuna, tu non puoi decidere.
  6. L'hanno già detto. Io sono convinto che se tu tiri 30 volte verso la porta e l'avversario 5, hai nettamente più possibilità di segnare e, inoltre, più stiamo nell'area avversari e meno loro sono nella nostra. Al di la di tutto, a me piacerebbe che una volta, ma solo una, Allegri spiegasse perché giochiamo SEMPRE, così da schifo da far vomitare. Magari potrebbe portare giustificazioni che lo renderebbero innocente. Ma se lui si limita ad affermare che chi vuole vedere spettacolo deve andare al circo… tu capisci bene che…..
  7. Beh tra il bianco e il nero c'è tutta una scala di grigi. Non trovo la dicotomia sinonimo di intelligenza.
  8. Se è intelligente apporrà modifiche e si adatterà al materiale umano a disposizione. Devo ancora trovare un allenatore che direbbe no a Messi perché non pressa. Non diamo giudizi categorici solo sulle nostre impressioni o valutazioni.
  9. Non sono d'accordo. Il problema del City è di avere preso 4 gol tra andata e ritorno. Non devi arrivare con l'acqua alla gola come hanno fatto loro in modo che qualsiasi evento sfortunato sia decisivo. Quindi anche qui qualcosa è stato sbagliato.
  10. Guardando l'Ajax non sembra che ci vogliono investimenti stramiliardari per giocare bene e giocarsi la CL. Certo che se in panchina c'è Allegri, per compensare la sua inettitudine calcistica, occorre smiliardare. Andrea, dai!!!!
  11. Vabbè se stiamo su discorsi (e mi riferisco agli Agnelli) ideologici, non andremo mai da nessuna parte. Vinceremo ancora tutti gli scudetti da qui al 2050 mentre in Europa faremo sempre la figura dei cioccolatini.
  12. Scusa ma non credo che i forumisti vogliono cambiare Allegri con quelli che citi tu. Vi sono allenatori disponibili, tipo Conte o Sarri (solo come esempio) o anche pescare all'estero tipo anche l'allenatore dell'Ajax (che sa benissimo che il prossimo anno la squadra sarà smantellata). Ve ne sono anche tanti altri che, perdona, non spetta certo a noi scovare, ma ai dirigenti e staff che sono profumatamente pagati per scovarli.
  13. Me lo chiedo anche io e non riesco a darmi risposte… boh!
  14. Ma anche no. Lento come un bradipo, svogliato, umorale, lunatico come tutti gli slavi. Capace di fare una partita bella per poi nascondersi per altre 20. Abbiamo già Pjanic come giocatore lento/svogliato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.