Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVE UBER ALLES

Utenti
  • Content count

    758
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

285 Buona

About JUVE UBER ALLES

  • Rank
    PRESCRITTONEEEEEEEEE

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,401 profile views
  1. JUVE UBER ALLES

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma siccome fa pensare noi, ritengo che farà pensare, e molto, anche lo staff tecnico che cercherà di trovare le giuste contromisure. Raga ma vi ricordate Koulibaly al primo anno? Sembrava un giocatore di serie D. L'ho visto l'altra sera contro il Liverpool, è un fenomeno assoluto. Diamoci e diamoli tempo.. ecchediamine.
  2. JUVE UBER ALLES

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    giustissimo, invito tutti a guardare qua https://www.panorama.it/sport/calcio/juventus-sampdoria-difesa-gol-subiti-allegri/ oppure qua https://www.calciomercato.it/news/320241/juventus_problema_difesa_le_soluzioni_di_allegri_e_dal_calciomercato Sono solo alcune delle notizie riguardanti quei problemi di "allora".
  3. JUVE UBER ALLES

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Basterebbe andarsi a rivedere i due gol presi in casa con il Manchester lo scorso anno!!! Ma questi pseudo esperti sono proprio senza vergogna!
  4. JUVE UBER ALLES

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma stai partecipando ad una gara di chi scrive l'idiozia più grossa?
  5. JUVE UBER ALLES

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Si, commento del tutto condivisibile. Molto bravo, attento ed efficace. Complimenti.
  6. JUVE UBER ALLES

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    No guarda continua, giuro mi vengono le convulsione dal ridere nel leggere le tue stupidaggini (come anche il 90% dei post dei sedicenti espertoni /infiltrati/troll compulsivi durante le partite). Ad ogni modo, ognuno è libero di pensarla come crede. Magari sei pure un terrapiattista
  7. JUVE UBER ALLES

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    ahahahah davvero, per fortuna insiste così continua lo spasso!! 😁
  8. JUVE UBER ALLES

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    AHAHAHAHAHAAHAHAHH complimenti davvero per il post più delirante del forum Ma pensavi che eravamo noi quelli con le strisce bianche e rosse???????? AHAHAHAHA dai ti prego, scrivi ancora. Mi fai troppo ridere!!!
  9. No, non è un augurio, o meglio, mi augurerei un calcio e, soprattutto, stipendi dei calciatori più etici. Questo si. Staremo comunque a vedere.
  10. Sei rimasto indietro Luis, ti posso assicurare che (visto con i miei occhi) anche con una semplice connessione con chiavetta vedi le partite in HD con qualità eccellente e pure sullo smartphone. E tieni conto che tra poco arriva la connessione 5G. PS. Sottolineo che questo non è assolutamente uno stimolo ad usare siti pirata che anzi io NON condivido.
  11. Mah, io la penso diversamente sia per il calcio che per la musica. Ad ogni modo staremo a vedere, la cosa mi interessa unicamente dal punto di vista socio-economico non avendo investito soldi in nessuna squadra e non avendo, per scelta filosofica, mai avuto alcun abbonamento di paytv.
  12. Non sono d'accordo, il sistema è destinato ad implodere esattamente come succede per le crisi finanziarie. Questo succederà, non perché la gente specula pensando che i titoli aumentino sempre di valore (come succede spesso nelle crisi), ma semplicemente perché a fronte di stipendi ormai diventati assurdi, ci sarà sempre meno gente che pagherà potendo vedere le partite su milioni siti "agratis" e senza possibilità di controllo. e' un po' come succede con la musica; chi compra più un cd se trova le stesse canzoni gratis in rete? I produttori si sono dovuti adeguare, accettando la cosa, cambiando il sistema e guadagnano sotto altre forme (click su YouTube p.e.). Si tratta solo di aspettare.
  13. Per me occorrerà cambiare tutto il sistema poiché la tecnologia attuale impedisce del tutto di poter salvaguardare i diritti di chi trasmette. Sarà molto più logico far pagare un abbonamento a prezzo ridotto, appunto tipo 10 euro al mese e dare meno soldi ai giocatori. Credo che la pirateria diventerebbe assolutamente marginale. In caso contrario il sistema è destinato a saltare e finire, come è giusto che sia.
  14. Io sono convinto che tutti quelli che hanno applaudito la grande società che è riuscita con un capolavoro strategico a dare in comodato gratuito, si avete sentito bene, è riuscita a dare in comodato gratuito Icardi al PSG.. non se erano ancora così contenti ih ih ih ih p.s. godo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.