Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Utenti
  • Numero contenuti

    6.020
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.562 Guru

1 follower

Su VOLTA J RE

  • Titolo utente
    Omnis Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.693 visite nel profilo
  1. VOLTA J RE

    Continuare con Allegri sì o no?

    Io me lo ricordo benissimo quanto letame ci ha sbattuto addosso ai tempi di muntari
  2. VOLTA J RE

    Continuare con Allegri sì o no?

    Io mi vergogno che un soggetto del genere sia l'allenatore della juve. Ormai il suo bluff è stato scoperto e che è un totale incompetente è ormai lampante (quasi) per tutti.
  3. Potrebbe anche essere antijuventino ma ha fatto una domanda lecita ed è stato educato e nonostante il cafone maleducato che aveva di fronte.
  4. Giusto ma nel 2012 diede la colpa al gol di Muntari dandoci dei ladri. Era insopportabile già allora e adesso è pure peggiorato.
  5. E infatti Teotino l'ha chiesto al sig. Allegri è lui ha dato la risposta di chi non da cosa rispondere, di chi non sa cosa fare etc etc. Cioè di essere totalmente incompetente e inadeguato. A parte il soggetto maleducato, sgradevole etc etc.. il re è nudo.
  6. Eravamo a braccetto, onestamente, per pura casualità e fortuna. Loro (purtroppo) sono una squadra Organizzata con persone giuste al posto giusto da Marotta a Inzaghi. Noi siamo una accozzaglia di peracottari dove solo Giuntoli ha un senso in una squadra di calcio.
  7. Totalmente d'accordo, questo vive in un delirio di onnipotenza. Spero che qualcuno della società faccia pubbliche scuse e si dissoci dalle frasi di quel signore.
  8. Non non hai capito, o ti prostri di fronte alla sconfinata sapienza di Allegri o sei un hater. Si lo so non slogarti la mascella dal ridere ma qualcuno la pensa proprio così.
  9. Con l'Avvocato sarebbe stato accompagnato alla porta da 2 energumeni.. ma l'Avvocato non l'avrebbe mai preso.
  10. VOLTA J RE

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Mi sa allora che non l'hai capito. Saluti
  11. VOLTA J RE

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    E che tocca ai giocatori trovarlo.
  12. VOLTA J RE

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Dovresti leggere il libro di Allegri e forse saresti meno ironico e più preoccupato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.