Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

apsulo

Utenti
  • Numero contenuti

    9.470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.133 Guru

Su apsulo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.591 visite nel profilo
  1. Digre Gatti Bremer Kelly Kalulu Thuram Locatelli joao Yildiz Conce David
  2. Ma perché la squadra è stata fatta per Tudor? A me sembra uguale a quella per Motta…
  3. Forza e coraggio, consolati sapendo che tra un paio d’anni ti venderanno a 50mio al Liverpool.
  4. Posso anche accettare Kelly che in fondo risulta utile, ma vedere Kostic fa strappare gli occhi, se ricordo i pasticci contro il city rabbrividisco! Io credo che su quel lato giocherà McK. Mentre Kalulu a dx ha già dimostrato di non saperci stare, ma Joao non sa difendere e per Igor è una pecca imperdonabile Totale: Comolli sveglia!!!!!!
  5. Quindi faremo una intera stagione con 1,5 esterni di centrocampo? Ok, mi aspetto dei grandi risultati! Saremo i re dell’operazione simpatia! Finalmente di realizza il sogno di elcan, rallegrare mezza Italia, noi juventini zitti e muti che è già tanto se ci concede di andare allo stadio!
  6. Comunque a TS dovrebbero dare l’oscar. Ne pensa una al giorno che neanche gli sceneggiatori di Hollywood
  7. Io mi domando come si possa giocare con due esterni senza averli, mah!!
  8. Non credo avremo novità. La squadra è questa e che dio c’aiuti. Siamo senza esterni(solo 2 per 60 partite) Dobbiamo sperare in Cabal o avremo Kelly per 60 partite(!). Dobbiamo sperare in Bremer che sia d’acciaio o ci ritroviamo Rugani. Dobbiamo sperare che Koop resusciti. Mi sembra il campionato della speranza, questa non è più la Juve!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.