Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

gianci1493

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

164 Buona

2 follower

Su gianci1493

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 10/09/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Seregno
  1. @FedeBVolpi Come siamo irascibili

  2. Fatto serata? https://t.co/ewf82neOob

  3. RT @JordanClarksons: #NBAVOTE Lonzo Ball

  4. Sì am non si deve travisare il significato delle parole, sono d'accordo che raggiungere il risultato(come fatto, tra l'altro) con il Napoli dia soddisfazione e sia utile ai fini del campionato, tuttavia è innegabile che la partita cruciale sia quella di mercoledì, perché permetterebbe il risultato del primo obiettivo stagionale, cosa che, pur con tutta la sua importanza, non ti garantiva l'eventuale vittoria con il Napoli,
  5. Sì peccato che i ritmi erano diversi e il fisico non era logorato come lo è oggi. In più considera che la diffusione del talento era molto minore, a causa di una globalizzazione del calcio professionistico esageratamente minore rispetto ad oggi. Fare i paragoni con gli anni '80 è folle, perché ci sono parametri diversi ora.
  6. Ma sicuramente sono una squadraccia, però se vinciamo mercoledì siamo agli ottavi con serenità alla quarta partita, con parecchie chances di arrivare primi. E prima di considerare la nostra squadra come squadrata, darei un occhio alle stats e pure alle advanced stats, perché i numeri sono tutto, se ben interpretati, e i numeri ci dicono che siamo una squadra di altissimo livello(abbiamo perso due partite, una dove forse nemmeno siamo scesi in campo, contro una squadra che ha esaurito le motivazioni di una stagione per vincere quella partita, e pure lì se non ci facciamo gol da soli un punticino lo strappiamo, l'altra dove eravamo piuttosto scarichi e con decisioni arbitrali rivedibili, che ci sono costate quantomeno il pareggio, più un pareggio dove l'altra squadra ha giocato, per usare il linguaggio del football americano, tra le proprie 10 e 40 yards, e nonostante un gioco rivedibile, abbiamo creato un sacco di palle gol). Non si può pretendere che la squadra giochi 50 partite con il piede a tavoletta sull'acceleratore, qualcosa devi lasciare andare, e la NBA ci insegna bene questo concetto. Basta una media di 2,3 punti a partita storicamente per vincere il campionato, al momento siamo a 2,4 con una proiezione di 91 punti, ben superiore al necessario, considerato che negli ultimi anni il punteggio massimo della seconda ha raggiunto gli 85 punti. In Champions siamo benissimo in corsa per fare 14/16 punti, giocandocela con una squadra che al momento sta tenendo il ritmo delle grandissime in Spagna.
  7. Anni spesi a lamentarsi del provincialismo, Allegri parla di sfida cruciale riguardo quella con il Lione e non quella con Napoli e la gente critica. Che bellezza il mondo, la sua follia ragionata.
  8. Ma che poi, uno così, lo vai a toccare nell'orgoglio? Eddai, è come mostrare il sangue ad uno squalo.
  9. Consiglio per automobile

    Beh ma conviene buttarsi sui km0 o usate. Io trovo che sia la macchina più divertente da guidare, ce l'ho ed è veramente stupenda, ti da sempre un sacco di divertimento e adrenalina quando hai la possibilità di tirarla un attimo.
  10. Consiglio per automobile

    Mini, guarda in base a che cose offre il mercato, ma una Mini è sempre una Mini.
  11. Non è solo sfiga, secondo me. Ricorda, che ogni articolazione influenza le altre, e un infortunio come la condropatia che ha sofferto, va ad influenzare tutte le articolazioni e quindi l'intero sistema di movimento. Ad esempio, ti parlo per esperienza diretta, talvolta problemi cervicali vengono provocati da disfunzioni agli arti inferiori, come differenze di performance del tricipite surale. Non limitiamoci mai a guardare la localizzazione del singolo infortunio per decretare se sia o meno conseguente al precedente, poiché è fondamentale considerare il sistema di movimento nella sua globalità.
  12. MI sfugge il motivo per cui si sia deciso per una meniscectomia invece che per una sutura, considerando le problematiche pregresse di condropatia rotulea.
  13. Ma quali fallimenti? Io boh, non capisco, in 5 anni ha vinto 5 scudetti, 2 coppe Italia e 3 supercoppe. Mi dirai eh la Champions, sì, vero, come è vero che l'abbiamo vinta 2 volte in 55 anni prima della sua gestione, quindi per stare in linea con quella media ha a disposizione ancora una ventina d'anni per raggiungerla.
  14. Il topic del Basket Italiano ed Europeo - Stagione 2017/2018

    Con un po' di più di quella roba lì, avremmo vinto domenica e saremmo ai playoff oggi, è veramente brutto arrivare a un pelo dal traguardo e doversi fermare. Speriamo che il prossimo anno non si facciano gli errori in fase di costruzione del roster come quest'anno nella prima fase della stagione.
  15. A me sembra una gigantesca supercazzola senza senso logico, cioè, con un minimo di ragionamento si capisce cosa intenda, ma il discorso fatto da De Sanctis non ha continuità a livello sintattico, è groviglio di periodi sconnessi, simili a pezzi di un puzzle, semplice, di quelli da 20 pezzi, che vanno riordinati per capirne il vero senso.
×