Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco Del Piero

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su Marco Del Piero

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. credo che non sia semplicissimo. possono averlo portato a pezzi, anche piccoli, o fregato in qualche modo uno steward con scusa della coreografia...
  2. non lo perdonerò mai per come ha trattato Del Piero, ma a parte questo... abbiamo davvero un grande presidente!!!!
  3. dunque te lo spiego, non ci sono problemi. allora, con la lazio avevamo 1 punto di vantaggio sul milan che aveva vinto il giorno prima a chievo ed era andato a +1 su di noi. senza quel gol saremmo tornati secondi in classifica a poche giornate dal termine. con il cesena avevamo 4punti di vantaggio e pur pareggiando saremmo rimasti a +2. ...trovi delle differenze... risubire(in casa) il sorpasso a poche giornate dal termine??? con l'inter nel 2006, era la seconda in classifica, la nemica storica l'anti juve a detta di tutti, era l'UNICA PARTITA che poteva riaprire il campionati, lo scontro diretto in casa loro... ora ci arrivi??
  4. dunque te lo spiego, non ci sono problemi. allora, con la lazio avevamo 1 punto di vantaggio sul milan che aveva vinto il giorno prima a chievo ed era andato a +1 su di noi. senza quel saremmo tornati secondi in classifica a poche giornate dal termine. con il cesena avevamo 4punti di vantaggio e pur pareggiando saremmo rimasti a +2. ...trovi delle differenze... risubire(in casa) il sorpasso a pochje giornate dal termine??? con l'inter nel 2006, era la seconda in classifica, la nemica storica l'anti juve a detta di tutti... ora ci arrivi??
  5. su Del Piero. ...si difatti appena te ne sei andato ed ha avuto un po' di continuità, 1°stag. titolo di capocannoniere in B, 2°stag. capocannoniere in A, 3°stag. un sacco di gol in A ed altrettanti memorabili in CHAMPIONS.... si si...come no Fabio.
  6. qui non c'è la parte dove dice "il 3 5 2 della juve è una bugia, sono 5 difensori, questa è la grande bugia del calcio italiano in questo momento"...e detto molto sero(invidioso), già ieri prima del chelsea avevo detto che cmq lasciando i numeri è un fatto che questa juve crea un calcio spettacolare e 7 8 9 occasioni a partita, al contrario della sua che era solida, ma brutta e faceva un calcio speculativo grazie ai campioni. e vedendo juve chelsea...eh si... licht e asa proprio due difensori, HANNO GIOCATO 70 MINUTI SULLA TREQUARTI AVVERSARIA, asa crossava e licht era sempre in area ad offendere!!! caro don fabio... spara meno caxxate, altro che 5 3 2, questo è un 3 3 4... sei vecchio... e triste, seppur con i quadrini russi. vorrei risentire davvero questi commento dopo juve chelsea... sarebbe stato da ridire. vuole sminuire conte e il calcio italiano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.