Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Quando arrivò Marotta rivoluzionò la squadra e portò a casa un sig allenatore sconosciuto a certi livelli. Il resto è storia ed ora va ripetuta.
  2. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    I pareggi sono frutto dello scarso gioco offensivo del vate e del palleggio in arretramento verso il basso. Non sono un caso o frutto di immaturità.
  3. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Esattamente. Perché lo toglie? Altra domanda da fare al vate.
  4. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Pogba Pirlo Marchisio Vidal? riflettevo che spedito DL su Marte, ripartiamo con Koop e Thuram. Loca ottima riserva. Quindi ne mancano 2. 2 attaccanti, 3 se parte DV9. Terzini e centrali a sentimento. non siamo messi benissimo. con Giuntoli al comando, una vera tragedia, insomma.
  5. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ci speravo, via.
  6. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Non avendo detto che se ne va, non ha detto nulla
  7. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Niente, parla in spagnolo...bollito. Benfica superiore a noi. Resettare e pensare all'Empoli. Nessuna domanda scomoda. Niente, non sembra uno cui hanno detto di levarsi di torno. Spiace.
  8. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Oh signur si è presentato in conferenza stampa....
  9. Allora? È arrivato a caselle?
  10. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Crosetti dice che adesso Motta rischia.....peccato.
  11. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Speriamo lo abbiano accompagnato all'uscita. Io lo avrei mandato a fare le interviste mentre su X mettevo che non era più alla Juve.
  12. Ma a Giuntoli non si può chiedere cosa ha visto in DL, Koop e Nico?
  13. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Manca qualche punto alla salvezza, questo è un vero problema.
  14. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Sentilo Alex come ben spiega la ns serata. Uomo di calcio.
  15. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Squadra morta, indifendibile. Niente gioco, encefalogramma piatto, siamo clinicamente morti. Ci vuole una scossa, altrimenti non so come va a finire.
  16. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ma si è dimesso già?
  17. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ottuso. Niente da aggiungere.
  18. Portatelo a Torino se ci riuscite. Ma dico questa sera.
  19. Spero che dopo la splendida partita di questa sera lo mandino in conferenza stampa e lo caccino nel frattempo. Il nulla.
  20. fmorig67

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Questa sera risultano evidenti alcuni punti: Dopo 5 mesi TM non ha dato niente a questa squadra; Il progetto è morto e sepolto; Giuntoli è il braccio lungo di ADL per rovinarci; DL non è un giocatore di calcio; Ci vorranno anni e tanti soldi per rifondare. Grazie JE.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.