fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.718 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
Quando arrivò Marotta rivoluzionò la squadra e portò a casa un sig allenatore sconosciuto a certi livelli. Il resto è storia ed ora va ripetuta.
-
I pareggi sono frutto dello scarso gioco offensivo del vate e del palleggio in arretramento verso il basso. Non sono un caso o frutto di immaturità.
-
Nessuno
-
Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"
fmorig67 ha risposto a Sergione Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ma chi? Quello amico del dittatore nord coreano? -
Vero.
-
Esattamente. Perché lo toglie? Altra domanda da fare al vate.
-
Pogba Pirlo Marchisio Vidal? riflettevo che spedito DL su Marte, ripartiamo con Koop e Thuram. Loca ottima riserva. Quindi ne mancano 2. 2 attaccanti, 3 se parte DV9. Terzini e centrali a sentimento. non siamo messi benissimo. con Giuntoli al comando, una vera tragedia, insomma.
-
Ci speravo, via.
-
Non avendo detto che se ne va, non ha detto nulla
-
Niente, parla in spagnolo...bollito. Benfica superiore a noi. Resettare e pensare all'Empoli. Nessuna domanda scomoda. Niente, non sembra uno cui hanno detto di levarsi di torno. Spiace.
-
Oh signur si è presentato in conferenza stampa....
-
L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi
fmorig67 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Allora? È arrivato a caselle? -
Ottimo post
-
Crosetti dice che adesso Motta rischia.....peccato.
-
Speriamo lo abbiano accompagnato all'uscita. Io lo avrei mandato a fare le interviste mentre su X mettevo che non era più alla Juve.
-
Giuntoli: "Il nostro mercato è finito ma staremo sempre attenti a qualche opportunità"
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma a Giuntoli non si può chiedere cosa ha visto in DL, Koop e Nico? -
A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX
fmorig67 ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
A che quota ci si salva?- 1.715 risposte
-
- qualificazione
- classifica
-
(e 6 ancora)
Taggato come:
-
Manca qualche punto alla salvezza, questo è un vero problema.
-
Sentilo Alex come ben spiega la ns serata. Uomo di calcio.
-
Squadra morta, indifendibile. Niente gioco, encefalogramma piatto, siamo clinicamente morti. Ci vuole una scossa, altrimenti non so come va a finire.
-
Ma si è dimesso già?
-
Ottuso. Niente da aggiungere.
-
L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi
fmorig67 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Portatelo a Torino se ci riuscite. Ma dico questa sera. -
Una riflessione sulla Juve presente: calma, e sangue freddo
fmorig67 ha risposto a demo Discussione Juventus forum
Spero che dopo la splendida partita di questa sera lo mandino in conferenza stampa e lo caccino nel frattempo. Il nulla. -
Questa sera risultano evidenti alcuni punti: Dopo 5 mesi TM non ha dato niente a questa squadra; Il progetto è morto e sepolto; Giuntoli è il braccio lungo di ADL per rovinarci; DL non è un giocatore di calcio; Ci vorranno anni e tanti soldi per rifondare. Grazie JE.
