Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR7Juve92

Utenti
  • Content count

    757
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

477 Buona

About CR7Juve92

  • Rank
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

847 profile views
  1. Pjanic a fine stagione sarebbe da vendere senza se e senza ma. Fuori lui e dentro Tonali.
  2. Chi non ama Paulo Dybala ha dei seri problemi con i sentimenti 💎 Il più forte giocatore che milita in serie A dopo Cr7
  3. Si ma quando sento queste cose mi avveleno. Cosa avrebbe detto Sarri a parti invertite. Cosa avrebbe detto se fosse successo in un Napoli-Juve di 3 anni fa? A volte meglio star zitti, soprattutto se ne hai dette di tutti i colori quando non sedevi al Palazzo.
  4. CR7Juve92

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si chiama Strefezza perché Schifezza suonava male.
  5. CR7Juve92

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ora arriva la champions 😨
  6. Questo non possiamo valutarlo noi. Abbiamo un'amministratore delegato che conosce approfonditamente il bilancio. Solo lui sa davvero se né è valsa la pena o meno.
  7. CR7Juve92

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Oggi Juve con il pilota automatico. Andiamo avanti migliorando, tutti insieme, fino alla fine.
  8. CR7Juve92

    Juve, Buffon verso il rinnovo fino al 2021

    Come ha detto Sarri oggi "il portiere é l'ultimo dei nostri problemi". Buffon da secondo é ancora oggi un lusso. Bene così.
  9. Peccato che in campo ci sono anche gli avversari, e che stiamo parlando di una squadra che domina in italia da 8 anni. Ripeto 8 anni. Trovare gli stimoli non è semplice, aveva ragione Allegri a voler cambiare 6/7 giocatori. Questa è una squadra logora che andava rinnovata. Il nostro presidente disse qualche tempo fa che bisogna saper cambiare quando non si ha necessità, altrimenti poi é troppo tardi.
  10. CR7Juve92

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Le situazioni vanno anche contestualizzate. Conte ( che io odio ormai) sta facendo un lavoro enorme nelle fogne, da Sarri invece ci si aspettava qualcosa in più a questo punto. Comprendimi, non sto dicendo che Sarei ha fallito e che moriremo tutti, assolutamente, però qualcosina in più almeno personalmente me la sarei aspettata. Poi le colpe non sono solo le sue. Vedasi differenze oggettive tra l'operato di Marotta e quello del povero Fabio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.