Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR7Juve92

Utenti
  • Content count

    1,711
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,385 Eccellente

About CR7Juve92

  • Rank
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

1,717 profile views
  1. Non so se stai vedendo la partita di stasera ma non mi sembra che l'arbitro stia interrompendo continuamente il gioco. Tra l'altro é imbarazzante la differenza del metro di arbitraggio di Orsato in Italia ed in Europa. Sembrano due arbitri differenti.
  2. Beh penso che Locatelli nella Juve possa starci, ma guai a spacciarlo per il Messia. Lui insieme ad un top (Pogba?) alzerebbe il livello del nostro cc di molto.
  3. Rovella lo girerei al Sassuolo per avere Locatelli. Ma sia chiaro, il solo Manuel non basta, ci serve almeno un top di ruolo lì in mezzo.
  4. CR7Juve92

    Danilo vs Cancelo: numeri a confronto

    Danilo sta andando oltre le aspettative. Probabilmente l'unico insieme a Chiesa che é migliorato sotto le gestione Pirlo. Detto questo Cancelo lo riprenderei domani.
  5. Al di là dei numeri a me non piace. I calciatori così umorali e discontinui non mi sono mai piaciuti. Non dico che è scarso attenzione, ma sicuramente non è tra i top europei. Discreto attaccante e nulla più.
  6. Morata è un flop. Sistematicamente ogni contropiede viene buttato via grazie ad un suo passaggio sbagliato. Sbaglia sempre il tempo ed in campo lo vedi svogliato, senza un minimo di grinta. Per me non vale la spesa.
  7. A quelle cifre sarebbe da prendere al volo, ma dubito che Paratici faccia questo sgarro agli "amici" di Sassuolo.
  8. Al di là degli errori di ieri il discorso dovrebbe essere più ampio. Si sbava dietro il calcio europeo (giustamente) ma la differenza la fa anche la direzione di gara. In Europa si privilegia lasciar correre rendendo il gioco più veloce e piaceve. In Italia appena un qualsiasi calciatore si sente sfiorare (a volte non serve nemmeno quello) iniziano sceneggiate hollywoodiane con tanto di interruzione del gioco. Direi che è ora di invertire la tendenza.
  9. In queste ultime 10 gare abbiamo bisogno di certezze e personalità, dipendesse da me Buffon sarebbe titolare inamovibile.
  10. Questo vizio di acquistare giocatori 27enni dopo la loro miglior stagione in carriera vedo che Paratici non riesce proprio a toglierselo.
  11. Pirlo va sollevato dal suo incarico. Scendiamo in campo con questa disposizione che ci rende piatti e prevedibili. Da inizio anno che giochiamo così senza aver mai sperimentato un qualcosa di diverso, senza mai avere un piano B. La squadra è senza anima né attributi, così non si va da nessuna parte. Pirlo, Paratici e Nedved sono completamente inadeguati.
  12. CR7Juve92

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Con un allenatore serio avremmo molti punti in più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.