Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR7Juve92

Utenti
  • Content count

    993
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

634 Eccellente

About CR7Juve92

  • Rank
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

1,053 profile views
  1. Io nel ragazzo (se disciplinato in quel riolo) rivedo le caratteristiche di Milinkovic-Savic. Lo vedrei molto bene con mezz'ala di corsa ed inserimento. I mezzi tecnici e fisici per poter diventare un top le ha tutte. Spero non paghi il salto in un grande club.
  2. Boga sarebbe un'acquisto alla Vidal, per intenderci. Prendi ad un prezzo sostenibile un giocatore con del potenziale pazzesco e con un ingaggio sostenibile. Io stravedo per Jeremie, mi ricorda molto ma molto un certo Sadio Mané.
  3. In realtà lui stesso ha dichiarato che nelle giovanili dell'Atalanta spesso veniva impiegato come trequartista o come interno di centrocampo e che lui non disdegna nessun ruolo. Io come mezz'ala di corsa ed inserimento lo vedrei benissimo, addirittura meglio rispetto al suo attuale ruolo.
  4. Hai ragione, ma il profilo che hai tracciato a mio modo di vedere potrebbe rispondere alle caratteristiche di Kulusevski. Alto, forte fisicamente, gran corsa, buona tecnica individuale e ottimo tiro dalla distanza. Certo bisogna lavorarci e tanto ma nel ragazzo io rivedo le caratteristiche di Milinkovic-Savic.
  5. Vendiamo Mire in cambio di cash, investiamo tutto su Tonali e si sbanana come se non ci fosse un domani.
  6. Si ma potrebbe essere impiegato anche a sinistra o davanti la difesa. Le qualità le ha é la tenuta fisica semmai che desta qualche perplessità
  7. Pogba non tornerà alla Juve. Solo un illuso può credere ad un'operazione di questo calibro in questo determinato periodo. Piuttosto cerchiamo di portare sotto la mole Tonali, lui si che mi dispiacerebbe molto vederlo con un'altra maglia.
  8. Beh mi sembra ovvio che come organico siamo la squadra migliore della serie A, sia numericamente sia qualitativamente, ma questo non lo scopriamo certo oggi. Tuttavia gli eventuali 5 cambi non favorirebbero solo noi.
  9. Questo scambio lo farei ad occhi chiusi. Pjanic da noi rischierebbe di fare tanta panchina data l'esplosione di Bentancur in quel ruolo e non possiamo permetterci di relegare a riserva un giocatore che guadagna 7 mln l'anno. In più parliamo di un 30enne che il meglio di se l'ha già fatto vedere. Bisogna venderlo, ma bene, o scambiarlo con giocatori funzionali, e Arthur é uno di questi. Poi se c'è gente illusa che ancora sogna Pogba, questa é un'altra storia.
  10. Milik é il nome che ha più logica di tutti, per questo tendo a credere alla notizia. A me il calciatore piace molto e le sue caratteristiche si sposerebbero alla perfezione con quelle degli altri attaccanti che abbiamo in rosa. Il polacco é il 9 di cui abbiamo bisogno, spero venga a Torino, senza svenarsi, né inginocchiarsi alle richieste del Napoli ovviamente.
  11. Da evitate come la peste. Per giocare a calcio serve prima la testa poi il resto. Una squadra come la Juve deve valutare prima l'uomo e poi il calciatore, per non parlare di tutti gli infortuni che subisce. Vade Retro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.