Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniocaponigro

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

20 Neutrale

Su antoniocaponigro

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.311 visite nel profilo
  1. antoniocaponigro

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    P.S. per stasera non vi fate illusione,in qualche modo(complice tale doveri,scritto in minuscolo)ci faranno fuori!!
  2. Non ho letto le esternazioni di Ravanelli,io ricordo ancora i suoi interventi alla vecchia "Juventus TV"chiamato da Paolo Rossi e Zuliani,sempre affezionato,sempre bianconero,quindi non capisco cosa gli ha preso(a proposito,che nostalgia di quel programma con i commenti a caldo dopo le partite,ospiti eccellenti,non so perchè l'hanno quasi abolito!)!!!!!
  3. Che persona meravigliosa,è un mio idolo,perchè non prendono in considerazione un suo impiego in società,invece di gente incompetente?????
  4. Ho quasi 80 anni,ahimè,e questo che sta succedendo mi amareggia quel poco che mi resta da vivere,però finchè avrò un soffio di vita non smetterò di amare la nostra Juve(proprio in questi giorni sto leggendo " il romanzo della grande Juventus"di Renato Tavella,lo consiglio a tutti gli appassionati),buon boicottaggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Volesse il cielo che, stavolta,tutti compatti nel disdire abbonamenti a quelle tv,facciamo saltare il sistema calcio,e che quella massa di parassiti andassero finalmente a lavorare e a sudarsi la pagnotta invece di campare alle nostre spalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. antoniocaponigro

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    mi rivolgo a tutti quei detrattori di Allegri,cambiate squadra!Avete rotto con le vostre lamentele,siete come i mariti che,per fare dispetto alle mogli,si tagliano gli attributi!!!Comunque,io ho la netta impressione che siete degli infiltrati,quindi tornate nell'oscurantismo!!!!!BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
  7. antoniocaponigro

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io non sono abbonato,ma a questo punto sarebbe auspicabile che tutti gli abbonati dotati di buon senso disertassero in massa le partite,dopo può darsi che la società prenda dei provvedimenti seri,altrimenti qui si rischia davvero la retrocessione!!!!!!!
  8. Sentendolo parlare ieri ho avuto l'impressione che stessero intervistando un handicappato!!!!!Per parlare con quella fluidità di eloquio e con quella logica stringente deve avere almeno un paio di lauree!D'altra parte gli manca solo,dopo Napoli e Roma, di andare a giocare coi prescritti,così si chiude il cerchio !!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.