Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xlillo

Utenti
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xlillo

  1. Mi duole ricordarlo, ma... Partito Marotta ed iniziati i problemi. Dobbiamo ripartire da un DS capace, come fu fatto dopo il disastro Cobolo-Blank
  2. La juve non solo è forte ma è proiettata sul futuro... Ha sotto la sua ala i migliori giovani italiani, ha pogba, morata, rugani (dal prossimo anno), dybala orami è ad un passo, sturaro, tutti poco più che 20enni con ampi margini di miglioramento. Siamo tornati finalmente, e mò so c@azzi per tutti!!
  3. Conte ha meriti grandi, specie il primo anno, poi ha iniziato a pisciare fuori dal vaso... Dichiarazioni assurde fatte da un uomo che prima della juve allenava il siena, facendo la spola tra bergamo e bari. "ristorante da 10 euro" "Bayern monaco ha il fatturato triplo" poi tanto puzzo per lasciare il 15 luglio. Io rispetto il lavoro fatto da Conte, lui ha fatto tanto, ma ha ricevuto tantissimo e questo se lo deve ricordare. Adesso con 10 euro siamo seduti al ristorante da 1000 e ce la godiamo, con conte o senza conte.
  4. Ragazzi una domanda: La recumprada è un opzione oppure un obbligo? Il real è obbligato a riprenderselo oppure se la juve lo volesse cedere, la prelazione l'ha il real? Oppure, se il real esercita l'opzione, la juve è obbligata a cederlo oppure può opporsi? Questa clausola non l'ho capta fino in fondo.
  5. L'unico che ci ha difesi sempre! Forza direttore, siamo tutti con te, sperando un giorno di rivederti al posto che ti spetta, ovviamente nella sede della Juventus FC.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.