Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xlillo

Utenti
  • Content count

    380
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

439 Buona

About xlillo

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prato

Recent Profile Visitors

4,970 profile views
  1. Al Napoli si, la squadra giocava bene, al Chelsea mica tanto....
  2. Davvero, che gente inutile. Se mostra il dito medio sul pulman juve ai tifosi napoletani lo riabilito
  3. A me Sarri non piace neppure un pò, sia come persona che come mister e secondo me è stato fatto un grosso errore a prenderlo. Spero di essere smentito dai fatti, e mi consolo pensando ai napoletani che l'hanno presa peggio di come l'ho presa io...
  4. Rimango dell'opinione che è un passo indietro che non mi aspettavo, sono molto deluso e credo che la scelta sia sbagliata sotto molti punti di vista. Sarei felice di essere smentito dai fatti, di tutti i nomi possibili, Sarri per me era il peggiore.
  5. Io ammiro che è contento di Sarri e gioisce per il suo arrivo. Per me è un enorme passo indietro, quasi un ridimensionamento in confronto alle parole di AA di un mese fa. Sarei felice di essere smentito dai fatti...
  6. Ma solo io mi sento preso in giro dalla società? La stessa società che a detta del suo presidente "doveva crescere" "Il brand juve deve diventare il top" così diceva un mese fa quando hanno salutato Allegri. Ed il brand juve lo fai crescere coni l benzinaio in panca? Con uno scaccolaotre da competizione, che da del fro.cio a mancini ed offende una donna giornalista? Io mi sento offeso, mi sento preso in giro e neppure poco. Punta su Pochettino, amagari su un esordiente Di Francesco, magari su un mister giovane, non su Sarri. Lo stesso Sarri che mostrava il dito medio ai tifosi, che spargeva sterco sulla juve ogni settimana, che trovava le scude del fatturato e dello scudo perso in hotel. Davvero non so che dire, sono profondamente deluso dalla scelta.
  7. Mi sento preso in giro e sono [email protected] nero! Le parole dette da AA "la juve deve crescere" e "il brand juve deve crescere" mi paiono una presa in giro se poi prendono sarri. Pochettino, De Francesco, anche Mourinho per assurdo mi sarebbe andato meglio. Sarri non è il mio mister, chi fa il dito medio ai tifosi e sparge [email protected] juve non sarai mai il mio allenatore.
  8. Articolo bastato sulla fuffa, la stessa che ha in testa il giornalista che l'ha scritto. La Juve e Guardiola non hanno fatto alcuna dichiarazione del possibile ingaggio, anzi, hanno smenti le voci. Se grazie a voci terze il titolo sale non è certo colpa della Juve...
  9. Ci sono giocatori ed allenatori "normali" che vanno e vengono senza suscitare alcuna emozione, poi ci sono le bandiere. Conte era una bandiera, alla juve da giocatore per molti anni, di cui alcuni da capitano, poi da allenatore quando NON ERA NESSUNO, deve ringraziare AA per la fiducia avuta. Conte era paragonato ad Alex Del Piero, a Bettega, oppure a Maldini e Baresi per il milan o Zanetti per l'inter, era una bandiera. Adesso non è più nulla, è una piccola persona (perché definirlo uomo non gli si addice) che dopo aver sputato nel piatto dove mangiava (ristorante 10 euro) è fuggito il secondo giorno di ritiro, senza contare poi la scelta di andare all'inter. Ma come si fa and andare dove è venti anni che ti offendono? Comuqnue contento lui, contenti tutti, gli auguro sportivamente tutto il peggio possibile. Da parte nostra credo l'indifferenza sia la cosa migliore, è talmente una piccola persona che non si merita nemmeno gli insulti.
  10. Dybala è un attacante, un falso 9 per esempio, una seconda punta oppure al limite un rifinitore, ma non un centrocampista. NON UN CENTROCAMPISTA. Non può essere messo in mezzo al campo, magari in marcatura, non è il suo ruolo, non lo sa fare, ed è chiaro che renda pochissimo. Mettiamo un mister che lo sappia "usare", scommetto che Dybala torna subito ai suoi livelli.
  11. Non ci speravo, tanto orami è tutto deciso da un pezzo. Ora la soddisfazione è vicerne 15 di fila alla faccia dei rosiconi!
  12. xlillo

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Io ho visto il nulla, schemi offensivi da ridere, palla in orizontale a Cancelo e cross, punto. Non ho visto una tringolazione offensiva, uno schema per smarcarsi, assolutamente nulla di nulla. Ma come si vede queste cose noi da tifosi, possibile che in società non vedano queste cose? Sono deluso dal gioco, dall'atteggiamento, dalla mancanza di idee dal centrocampo in su. Ma cosa fanno in settimana agli allenamenti, giocano a morra cinese?
  13. Comunque se resta Allegri partiranno in tanti, Dybala compreso. Ora la domanda nasce spontanea, un mister che sa "usare" Dybala sarebbe da preferire? Dico Dybala, ma vale per tanti, CR7 compreso. Secondo me con un mister giosto e pochi innesti di qualità siamo tra le grandi d'europa.
  14. Allegri se resta metterà dei paletti secondo me, alcune cessioni ed alcuni acquisti, oltre a pretendere un allungamento del contratto Cessioni sicure secondo me sono Dybala, Rugani e Costa, forse Cancelo. Aquisti molti, c'è la difesa da rifare ed una sistemata a centrocampo ed attacco. Quindi non ci sarà solo Allegri, ma anche le eventuali condizioni. La juve poi dovrà varare l'opzione Allegri, l'opzione Conte ed un eventuale (spero tanto!!) opzione Guardiola o altro da valutare. La situazione è tutt'altro che semplice.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.