Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca_Juve

Utenti
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luca_Juve

  1. Luca_Juve

    Android Center 8.0

    Salve ragazzi, volevo cambiare smartphone e dopo varie ricerche mi intriga il LeEco Le S3 X626 L'ho trovato a 130 euro circa, solo che rimango titubante non essendo una marca molto commercializzata qui in Italia Qualcuno che lo ha provato me lo consiglia?
  2. Mandragora difensore centrale e, se non ho visto male dato che ho un televisore delle balle, gioca con la numero 10 .
  3. Pronto il titolo di Gazzetta e SportMediaset: "Clamoroso JUVE: Conte ha perso il controllo dello spogliatoio, ora comandano gli spagnoli Tevez e Llorente che suggeriscono gli acquisti!" A pagina 2 ulteriori dettagli su un altro scandalo juve: "I giocatori della Juve mangiano i bambini, ecco il motivo dei bambini in curva qualche mese fa!"
  4. Mamma mia ancora ricordo che emozione vedergli fare quei gol con l'udinese allo stadio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.