Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

Utenti
  • Numero contenuti

    4.424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Thist

  1. Thist

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Raga non si può mandare via QUESTO Vlahovic. Se trova continuità i soldi glieli dai
  2. Thist

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    E che * ora non chiudiamoci.
  3. Thist

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Raga non male Vlahovic stasera eh
  4. Thist

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Imbarazzante mamma mia
  5. Thist

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Grande Lucianone caccialo via
  6. Fate ridere. Si salva solo Tudor
  7. Thist

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non mi divertivo così da non so quanto tempo. Grazie Thiago, grazie ragazzi e grazie Cristiano G.
  8. Thist

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Depay o Martial per rinforzare l’attacco, please
  9. Thist

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Invece a me Cambiaso e Locatelli non sono dispiaciuti invece..
  10. Thist

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Deluso a metà, i presupposti ci sono. Mi aspettavo molto di più da Yildiz. Un fantasma oggi
  11. Thist

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Eh purtroppo sono entrambi streaming. Vediamo dopo come sono fasati
  12. Thist

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Secondo voi meglio guardarla su DAZN o su SKY (NOW)?
  13. Sarri ha detto di avere nostalgia dell'Italia. Cosa ne pensa?

    Paratici:
     "Lo ha detto, ma lo dicono tutti gli italiani. Qui si mangia molto bene"

  14. Ciao Maximo che fine hai fatto? 

  15. Ciao Maximo che fine hai fatto? Come stai? 

  16. Ma la spedizione è gratuita? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  17. Per forza all'indirizzo di residenza? Sono uno studente fuori sede Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  18. Buongiorno ragazzi. Quali sono i tempi d'attesa per la Tessera del Tifoso? La documentazione è da inviare via web, vero? Occorre essere materialmente in possesso della Tessera del Tifoso per poi, sottoscrivendo una Premium Member, avere diritto di prelazione sui biglietti? E, poi, vorrei chiedere anche un'altra informazione: è possibile ritirare la tdt allo Juventus Stadium? Grazie in anticipo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.