Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Numero contenuti

    1.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

481 Buona

6 follower

Su vilos

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/11/1953

Contatti

  • Twitter
    vilostra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pescara

Visite recenti

15.161 visite nel profilo
  1. vilos

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Vittoria meritata col Parma e buon inizio anche se c'è da migliorare nel pressing, tiri in porta,qualche innesto e manovra da sveltire ma siamo solo all'inizio. Buone premesse.
  2. Una sola punta non mi convince anche se ci saranno inserimenti dei centrocampisti o trequartisti ma, chiunque sia, da solo avrà difficoltà con due difensori addosso.
  3. Il vil Gravina è stato il primo presidente di Federazione a polemizzare. Coda di paglia? Forse anche più . Quanti scheletri nell'armadio cui ora si aggiungono la denuncia dei tifosi della Salernitana e la querela di tanti iscritti alla fondazione JB.Hanno tirato fin troppo la corda.
  4. Non si cede di un millimetro, sarebbe un grave precedente.
  5. Juve eliminata da un Real certamente più forte e più tonico specie nel secondo tempo.Buono il primo con gioco di prima e qualche occasione sprecata ma poi è stato Real contro De Gregorio e la sostituzione di Yldiz ha complicato il resto considerato che Kolo non ha visto un pallone. Diversi giocatore da tagliare e quando serve passare anche al modulo con due punte.
  6. Netta sconfiitta col City più in palla ed organizzato. Juve rivoluzionata sin troppo ma si sono denotati i difetti a centrocampo e di conseguenza in difesa.Poco incisiva anche in avanti pressati sino alla ossessione. Ci ritroviamo ancora in costruzione ma le basi non sono proprio solide.
  7. Vittoria netta coi marocchini fallosi e provocatori e si va agli ottavi. Certo c'è stato qualche errore di troppo ma si giocava a mezzogiorno a 40 gradi a fine stagione e ci sta ma lo spirito è diverso e con uno Yldiz così è tutto più semplice. Scandalosa la telecronaca su Italia1 di Trevisan e quel bovino o di Cravero nettamente antijuve, piccoli uomini per dirla alla Buffon.
  8. Giùntoli era stato chiamato per risanare i conti, non dimentichiamolo. I conti ora sono in ordine e ma l'aspetto sportivo è stato negativo, minimo edittale.Tanti giovani svenduti anche su richiesta dell'arrogante mister che voleva gente di esperienza ma se i giovani non giocano non possono acquisire esperienza. Certo paga la scelta del mister rivelatasi fallimentare ed alcuni acquisti che per vari problemi fisici tecnici e di ambientamento hanno deluso. Ha le sue colpe ma è stato lasciato solo e gli altri dirigenti capiscono di calcio quanto me in fisica quantistica. Tanti colpevoli.
  9. vilos

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Vittoria meritata seppur con qualche difficoltà con un buon secondo tempo. In laguna per i tre punti per non gettare a mare una stagione. Mors tua vita mea.
  10. vilos

    Juventus, FIGC e arbitri

    La faziosità del sistema lo si deduce an che dai commenti del giornalaccio rosa che oggi fa un dettaglio preciso degli errori di ieri, strano ma vero. Ma che si voglia colpire solo la Juve lo si vede non solo nei fatti eclatanti quali rigori non assegnati, fuorigioco millimetrici col VAR che sceglie il frame giusto per colpirci, ce ne sono ben 60 in un secondo. Sono le ammonizioni gratuite e premature che in dirizzano le gare. Non si permette nulla ai bianconeri mentre gli avversari spesso la fanno franca venendo concesso di tutto e di più, i review per falli a centrocampo valgono solo per la Juve. Una disparità di trattamento che alla lunga decima la squadra, non bastassero gli infortunati, il tutto al di là delle nostre pecche ma le partite sono fatte di episodi ed a noi gira quasi sempre contro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.