Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

totalblack

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su totalblack

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ma scusate come record di presenze, se proprio ieri più di altre volte dietro i tiranti c'erano ampie fasce bianche?? Se gli spettatori son stati realmente questi, vuol dire che la capienza massima, con gli spazi dietro i tiranti realmente occupati, è almeno di 43.000.. Comunque i geni che hanno pensato bene di metterceli questi benedetti tiranti, spero che quando guardino le pertite, si rendano conto ella antistoricità di questi cavi, visto che non li mettono più da nessuna parte e che comunque l'unico risultato che si ottiene con essi, è el tutto antiestetico.. Ci voleva molto a pensare una copertura senza? scusate la domanda trita e ritrita..è che non riesco a farmela passare sta cosa, chiedo scusa in anticipo se questo è il luogo dove postare solo numeri di spettatori e incassi, in tal caso spostate pure. Forza Juve!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.