-
Numero contenuti
12.147 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
Elkann oggi stesso deve decidere sui dirigenti che dovranno mettersi sotto con i parametri 0, prima che quelli attuali facciano danni con i rinnovi o con acquisti insensati. poi iniziare a fare fuori più giocatori possibili. non ci possiamo più presentare con di Gregorio, Locatelli, cambiaso e simili titolari.
-
Ci vogliono giocatori abituati a lottare per vincere, finché costruisci squadre piene di giocatori di Sassuolo e Monza non vai da nessuna parte
-
Se se ne va Spalletti prendono pioli, io rimarrei fermo sull allenatore a meno che non ci sia in occasione per un top. inizierei a mandare via Ferrero, comolli, chiellini e modesto, da valutare ottolini.
-
Può riprendere quello che aveva prima.
-
Elkann deve tornare a delegare la scelta, come fece all epoca con agnelli. serve un presidente competente che sappia scegliere i dirigenti, poi da lì arriveranno le scelte su allenatore e giocatori. purtroppo siamo già in ritardo e purtroppo sarà verosimilmente un altro anno buttato.
-
Sanzione uefa e minori incassi dalla champions, sarà un mercato di occasioni
-
Conte senza mercato non viene. comunque innanzitutto vedessero di cambiare i dirigenti già domani.
-
Appunto. il problema di fondo di Juventus e Ferrari é quello.
-
Alt, per me é regolare ma non é un errore eclatante, ci può stare valutarlo male, quello di vlahovic é sicuramente fuorigioco
-
La Rosa andrebbe azzerata ma prima ancora si dovranno scegliere dei dirigenti competenti e va fatto prima di subito perché il mercato deve già essere impostato.
-
Non mi risulta sia così. in questi ultimi anni preferiscono la Turchia, stipendi più alti, figure migliori in Europa e possibilità di vittoria nel proprio campionato. oggi tra Juve e galatasaray solo gli italiani sceglierebbero la prima.
-
Quello di mckennie é dubbio, quello di vlahovic é fuorigioco, non é una giocata del difensore
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
BoogeymanFCF ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Noi ci arriviamo solo se siamo a pari punti con una sola squadra tra Milan e Roma. se c é il Como siamo fuori sempre, se siamo in 3 idem. devono perdere due squadre e vincere noi, impossibile. -
Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro
BoogeymanFCF ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Primo problema da risolvere. l 1 luglio ci deve essere un nuovo portiere. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
BoogeymanFCF ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Mah, abbiamo già visto che i nostri non se ne vanno se non a parametro 0. anche perché di certo non li cercheranno squadre davanti a noi dato che non giocherebbero titolari. gli unici che possono avere mercato sono Bremer ed yildiz -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
BoogeymanFCF ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non la guardare proprio l ultima giornata, giocano contro il Verona, la cremonese ed il Cagliari, vinceranno tutte e 3. piu facile che non vinciamo noi. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
BoogeymanFCF ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Ma secondo te sono così scemi? I soldi che prendono da noi non glieli far darà mai nessuno. semmai senza champions scordiamoci gli allison, Bernardo silva e lewandowski. -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
BoogeymanFCF ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Il rinnovo é figlio del fatto che oggi la Juventus non é appetibile per nessun allenatore di livello, non ha possibilità di fare grandi mercati ed ha una rosa indecente. senza Spalletti avremmo visto un pioli o Mancini o qualcuno della parte bassa del campionato francese. mi inquietano di più i rinnovi dei giocatori. perché se gradualmente si fa sempre peggio con allegri, sarri, Pirlo, allegri, Motta, tudor e Spalletti non sarà il pioli di turno a cambiare le cose. juventus e Ferrari pagano le scelte folli del proprietario e la sua capacità di scegliere dirigenti che fanno più danni della grandine. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Come ampiamente prevedibile si sono dimostrati i senza palle di sempre. andiamo a farci queste trasferte in fankulistan, ma se non dovesse cambiare mezza rosa prenderemo schiaffi anche lì. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
purtroppo senza i soldi della champions il tuo mercato sarà limitato e le soluzioni geniali dei nostri sono i rientri dai prestiti come fatto quest anno con rugani e kostic. il repulisti lo stava facendo giuntoli, peccato che poi abbia fatto acquisti senza senso -
Vlahovic ha sprecato ogni pallone, yildiz sta facendo il terzino come sempre ed é già spompato, conceicao ci prova ma é inconcludente. purtroppo non abbiamo giocatori da Juventus.
-
Credo sia la 12esima o 13esima partita in stagione in cui siamo passati in svantaggio, sai quante ne abbiamo vinte? una
-
Chiaro che siano tutti dei senza palle oltre che mediocri. ma gli errori di di Gregorio sono troppo gravi ed evidenti
-
Miretti ha sempre fatto pena quando ha giocato, sempre svogliato e distratto. semmai avrebbe dovuto provare qualcosa di diverso, un cambio modulo, un yildiz accanto a vlahovic con boga a sinistra e mckennie a centrocampo per esempio
-
Con un ragazzino della primavera al posto di di Gregorio probabilmente avremmo 10 punti in più. basta tirargliela vicino per segnare. per il resto soliti giocatori indecenti, passaggi semplici sbagliati, errori su errori. si salva solo conceicao. spalletti deve avere le palle di mettere boga per un centrocampista subito e sperare di pareggiarla immediatamente
