Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elkann oggi stesso deve decidere sui dirigenti che dovranno mettersi sotto con i parametri 0, prima che quelli attuali facciano danni con i rinnovi o con acquisti insensati. poi iniziare a fare fuori più giocatori possibili. non ci possiamo più presentare con di Gregorio, Locatelli, cambiaso e simili titolari.
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci vogliono giocatori abituati a lottare per vincere, finché costruisci squadre piene di giocatori di Sassuolo e Monza non vai da nessuna parte
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se se ne va Spalletti prendono pioli, io rimarrei fermo sull allenatore a meno che non ci sia in occasione per un top. inizierei a mandare via Ferrero, comolli, chiellini e modesto, da valutare ottolini.
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può riprendere quello che aveva prima.
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elkann deve tornare a delegare la scelta, come fece all epoca con agnelli. serve un presidente competente che sappia scegliere i dirigenti, poi da lì arriveranno le scelte su allenatore e giocatori. purtroppo siamo già in ritardo e purtroppo sarà verosimilmente un altro anno buttato.
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sanzione uefa e minori incassi dalla champions, sarà un mercato di occasioni
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte senza mercato non viene. comunque innanzitutto vedessero di cambiare i dirigenti già domani.
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto. il problema di fondo di Juventus e Ferrari é quello.
  9. BoogeymanFCF

    Due goal regolari annullati?

    Alt, per me é regolare ma non é un errore eclatante, ci può stare valutarlo male, quello di vlahovic é sicuramente fuorigioco
  10. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Rosa andrebbe azzerata ma prima ancora si dovranno scegliere dei dirigenti competenti e va fatto prima di subito perché il mercato deve già essere impostato.
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi risulta sia così. in questi ultimi anni preferiscono la Turchia, stipendi più alti, figure migliori in Europa e possibilità di vittoria nel proprio campionato. oggi tra Juve e galatasaray solo gli italiani sceglierebbero la prima.
  12. BoogeymanFCF

    Due goal regolari annullati?

    Quello di mckennie é dubbio, quello di vlahovic é fuorigioco, non é una giocata del difensore
  13. Noi ci arriviamo solo se siamo a pari punti con una sola squadra tra Milan e Roma. se c é il Como siamo fuori sempre, se siamo in 3 idem. devono perdere due squadre e vincere noi, impossibile.
  14. BoogeymanFCF

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Primo problema da risolvere. l 1 luglio ci deve essere un nuovo portiere.
  15. Mah, abbiamo già visto che i nostri non se ne vanno se non a parametro 0. anche perché di certo non li cercheranno squadre davanti a noi dato che non giocherebbero titolari. gli unici che possono avere mercato sono Bremer ed yildiz
  16. Non la guardare proprio l ultima giornata, giocano contro il Verona, la cremonese ed il Cagliari, vinceranno tutte e 3. piu facile che non vinciamo noi.
  17. Ma secondo te sono così scemi? I soldi che prendono da noi non glieli far darà mai nessuno. semmai senza champions scordiamoci gli allison, Bernardo silva e lewandowski.
  18. BoogeymanFCF

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Il rinnovo é figlio del fatto che oggi la Juventus non é appetibile per nessun allenatore di livello, non ha possibilità di fare grandi mercati ed ha una rosa indecente. senza Spalletti avremmo visto un pioli o Mancini o qualcuno della parte bassa del campionato francese. mi inquietano di più i rinnovi dei giocatori. perché se gradualmente si fa sempre peggio con allegri, sarri, Pirlo, allegri, Motta, tudor e Spalletti non sarà il pioli di turno a cambiare le cose. juventus e Ferrari pagano le scelte folli del proprietario e la sua capacità di scegliere dirigenti che fanno più danni della grandine.
  19. BoogeymanFCF

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Come ampiamente prevedibile si sono dimostrati i senza palle di sempre. andiamo a farci queste trasferte in fankulistan, ma se non dovesse cambiare mezza rosa prenderemo schiaffi anche lì.
  20. BoogeymanFCF

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    purtroppo senza i soldi della champions il tuo mercato sarà limitato e le soluzioni geniali dei nostri sono i rientri dai prestiti come fatto quest anno con rugani e kostic. il repulisti lo stava facendo giuntoli, peccato che poi abbia fatto acquisti senza senso
  21. BoogeymanFCF

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Vlahovic ha sprecato ogni pallone, yildiz sta facendo il terzino come sempre ed é già spompato, conceicao ci prova ma é inconcludente. purtroppo non abbiamo giocatori da Juventus.
  22. BoogeymanFCF

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Credo sia la 12esima o 13esima partita in stagione in cui siamo passati in svantaggio, sai quante ne abbiamo vinte? una
  23. BoogeymanFCF

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Chiaro che siano tutti dei senza palle oltre che mediocri. ma gli errori di di Gregorio sono troppo gravi ed evidenti
  24. BoogeymanFCF

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Miretti ha sempre fatto pena quando ha giocato, sempre svogliato e distratto. semmai avrebbe dovuto provare qualcosa di diverso, un cambio modulo, un yildiz accanto a vlahovic con boga a sinistra e mckennie a centrocampo per esempio
  25. BoogeymanFCF

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Con un ragazzino della primavera al posto di di Gregorio probabilmente avremmo 10 punti in più. basta tirargliela vicino per segnare. per il resto soliti giocatori indecenti, passaggi semplici sbagliati, errori su errori. si salva solo conceicao. spalletti deve avere le palle di mettere boga per un centrocampista subito e sperare di pareggiarla immediatamente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.