-
Numero contenuti
12.147 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
Comolli: "Sono ossessionato dalla vittoria..." E poi: tutto su mercato, Spalletti, DS, Elkann e Vlahovic
BoogeymanFCF ha risposto a Juveppe Discussione Juventus forum
Riassumendo: - niente mercato a gennaio a meno di occasioni clamorose - focus principalmente su riduzione cost ratio - obiettivo principale: non far mettere più soldi ai soci (ed al proprietario) - vlahovic non rinnova, a fine anno si incontreranno e se non avrà ricevuto offerte migliori potrà valutare la nostra Mi sembra di capire che l accordo sia quello di incontrarsi a fine anno, non che ci sia un accordo sulle cifre -
Ufficiale: Damien Comolli nominato nuovo AD della Juventus
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Per me é un po’ inquietante che si sia preso un dg tramite agenzie di reclutamento e lo si sia promosso AD dopo pochi mesi. ricorda quanto fatto con Pirlo… -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
abbiamo tre punte da 400 goal in carriera ma non segna nessuno -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perché é la società Juventus che non funziona. L ho detto tante volte, siamo come il Manchester, come l inter di Moratti o la Juve di cobolli gigli, puoi metterci qualunque giocatore e farà schifo. mentre in un contesto funzionante tutti rendono al meglio. -
(Gds) "Sosta per le nazionali: in 10 lasceranno la Continassa, David l'ultimo a rientrare"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un tempo ne avevamo molti di più, segno che la qualità si é ridotta parecchio. di questi molti nemmeno giocheranno titolari. -
Spalletti annuncia il cambio modulo per la Juventus: quale soluzione preferireste?
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo che una formazione con 4 difensori e 3 centrocampisti sia la più adatta a questa rosa: kalulu-Bremer-kelly-cambiaso con j Mario-Gatti-rugani-cabal come riserve adzic/miretti koop thuram con mckennie Locatelli adzic/miretti come riserve e davanti si può valutare se mettere yldiz dietro le due punte (vlahovic/david più openda) o se mettere due trequartisti o due esterni (yildiz e zhegrova con conceicao a partita in corso) credo che già potremmo vedere dei miglioramenti. Poi a gennaio andrebbe inserito subito un centrocampista. -
Real Madrid, bilancio record nel 2025/26: previsti ricavi per 1,25 miliardi grazie all’effetto Bernabeu
BoogeymanFCF ha risposto a FuoriDalCoro Discussione Serie A e Campionati Esteri
Agnelli ha sbagliato a mettersi contro tutti quando non ne avevamo la forza. per il resto era un presidente che lavorava per la crescita e lo sviluppo della Juventus, oggi si pensa solo a sopravvivere, dei risultati non frega niente a nessuno. se togliessero i premi champions venderemmo tutta la rosa. -
Chiellini: «Obiettivi sostenibilità e risultati: break-even a bilancio entro il 2026/27. In arrivo multa e settlement agreement per violazione del FFP»
BoogeymanFCF ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Il Napoli é un caso a parte, ha il bilancio in attivo da molti anni e negli anni ha avuto costi della rosa molto più bassi dei nostri. Inoltre ogni tanto piazza qualche cessione importante come kvara o kim. il Milan ha lavorato sulla riduzione dei costi della rosa e negli anni ha ceduto giocatori (reijnders ed hernandez per esempio), inoltre non mi sembra che abbia allestito chissà quale squadrone. comunque, per il livello mediocre della nostra serie a si può essere competitivi anche senza i soldi della champions, basterebbe azzeccare gli acquisti ogni tanto. Il problema é che noi abbiamo un bilancio ancora da risanare mentre il Milan viene da 3 utili consecutivi (seppur irrisori), l Inter ha il bilancio in utile, il Napoli idem, l Atalanta pure. noi e la Roma siamo quelle ancora in difficoltà, complici anche le zavorre che ci portiamo dietro. l opera di giuntoli non era sbagliata, il primo passo era fare fuori più zavorre possibili. Peccato che abbia cantato quasi tutti gli acquisti, probabilmente anche l allenatore e che non sia stato in grado di gestire lo spogliatoio. anche se sono abbastanza convinto che ci sia altro dietro il suo allontanamento perché non dai pieni poteri ad un dirigente per rivoluzionare la squadra col compito di ridurre i costi (cosa che in minima parte ha comunque fatto) e poi lo mandi via praticamente subito. probabilmente una delle fazioni dirigenziali l ha voluto dare fuori. Finché non si avrà una dirigenza compatta, unita e competente potremo cambiare allenatori e giocatori a quantità industriale ma tutti faranno la fine dei campioni di Space Jam. -
Chiellini: «Obiettivi sostenibilità e risultati: break-even a bilancio entro il 2026/27. In arrivo multa e settlement agreement per violazione del FFP»
BoogeymanFCF ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Avrebbe poco senso perché poi dovresti rimpiazzarli ed oggi per un difensore medio-scarso ti chiedono 30-40 milioni e per un esterno dai 60 in su. la multa e l eventuale mancata qualificazione in champions la puoi compensare già solo con l addio di vlahovic. siamo arrivati ad una perdita di 58 milioni ed in questa stagione avremo a bilancio anche i premi per il mondiale per club e forse abbiamo ridotto di qualche altro milione il peso a bilancio della rosa, a giugno potremmo essere vicini al pareggio che poi potremmo raggiungere a giugno 27, a patto di qualificarci in champions ed avere un saldo attivo sul mercato (tra stipendi ed ingaggi). -
Real Madrid, bilancio record nel 2025/26: previsti ricavi per 1,25 miliardi grazie all’effetto Bernabeu
BoogeymanFCF ha risposto a FuoriDalCoro Discussione Serie A e Campionati Esteri
Purtroppo una serie di dirigenti incompetenti e lestofanti ci hanno fatto declassare a campionato di seconda-terza fascia. e nessuna squadra presa singolarmente potrà raggiungere quei livelli. Servirebbero investimenti pesanti per tutte le società, praticamente impossibile. ormai si può solo lavorare sulle giovanili e sulle strutture sperando di tirar fuori giocatori di livello -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il problema é lo stesso problema che ha la Ferrari. Il resto viene a cascata. -
Chiellini: «Obiettivi sostenibilità e risultati: break-even a bilancio entro il 2026/27. In arrivo multa e settlement agreement per violazione del FFP»
BoogeymanFCF ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Pareggio di bilancio. Sarebbe un punto di equilibrio. -
Spalletti post Torino: "Bisogna alzare la qualità davanti, oggi c'era un po' di stanchezza. Vlahovic aveva un problemino alla schiena e alla fine era stremato"
BoogeymanFCF ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Giusta la considerazione sui passaggi indietro, non condivido il discorso sulla stanchezza perché é lui che ha schierato gli stessi giocatori di martedì. -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Idem. ma anche quando ho visto i tiri e i passaggi di Locatelli o Conceicao che sbatte contro l avversario e si butta giù. -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Idem. inoltre, non capisco perché joao Mario non possa giocare nemmeno qualche minuto. zhegrova che si accentra e joao Mario che si sovrappone possono essere pericolosi almeno nel finale -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Serve un innesto urgente a centrocampo ed uno sulla fascia. inoltre, non mi spiego la situazione di joao Mario che non gioca nemmeno con Spalletti, deve essere proprio scandaloso. -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Con le due punte giochiamo meglio, questo é il primo cambio che deve fare Spalletti. poi i 3 mediani sono deleteri, da non riproporre. e speriamo che zhegrova torni in forma. -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
I giocatori saranno in nazionale. purtroppo non so cosa si possa inventare Spalletti, la vedo nera. -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non lotta per nulla, non hanno proprio fame di vittorie. Se ci trovassimo in zona retrocessione scenderemmo in b perché non hanno quella grinta, quella voglia di sfruttare ogni pallone, di buttarla in mezzo, di provarci. -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
I giocatori sono troppo scarsi. Sbagliano 4 palloni su 5. Il centrocampo con 3 mediani non funziona e conceicao dall inizio é inutile. bene zhegrova da subentrato. infine non c è proprio la fame di vittorie, i giocatori non hanno la foga di battere rapidamente o lanciare i palloni in area. come ogni cambio di allenatore facciamo 2-3 vittorie poi inizia la pareggiate. Servirebbe una rivoluzione ma se già si parla di multe per il fpf é chiaro che non si spenderà sul mercato. Rassegniamoci ad una stagione da sesto posto. -
Purtroppo i giocatori sono proprio scarsi. i campioni che avevamo un tempo su 10 palloni facevano la scelta giusta almeno 7-8 volte, i nostri sono capaci di sbagliare tre cross di seguito nel giro di 30 secondi (thuram) o 3 tiri nel giro di pochi minuti (Locatelli) o i passaggi ecc… un errore lo fanno tutti ma i nostri su 5 palloni giocati ne azzeccano uno. dal punto di vista tattico, anche se conceicao é il più pericoloso credo che giochiamo meglio con le due punte, continuo a credere che dovrebbe giocare da subentrante.
-
Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?
BoogeymanFCF ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
La cosa tragica é che in questi anni non abbiamo azzeccato praticamente nulla tra allenatori, dirigenti e giocatori. come titolari abbiamo solo Bremer ed yldiz, forse thuram e kalulu. probabilmente non ci sono le condizioni per lavorare bene. anche azzeccando un solo titolare all anno negli ultimi 5 anni, avremmo avuto una squadra molto più forte di quella attuale. -
(Cds) "McKennie l'uomo ovunque: l'americano, jolly per Spalletti, vede riaprirsi le porte del rinnovo"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mckennie come riserva ci sta, rugani come riserva ci sta, kostic come riserva ci sta, Locatelli come riserva ci sta, ecc… il problema é che se rinnoviamo tutti avremo sempre 24 riserve e non titolari validi. -
Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Erano tutte partite alla nostra portata ma sono quasi tutte squadre al nostro livello, perciò si rischia di non vincerle. comunque, stando alla classifica dell anno scorso, con 8 punti nelle ultime 4 (due vittorie e due pareggi) si potrebbe passare, cerchiamo di vincere almeno le prossime due. -
Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita
BoogeymanFCF ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non mi é piaciuto molto il centrocampo con mckennie esterno e Locatelli e thuram centrali, credo si debba tornare ai due esterni puri, con joao Mario o kostic più cambiaso. inoltre, continuo a pensare che Conceicao renda meglio a partita in corso. speriamo di vincere col toro e recuperare condizione durante la sosta, yldiz e thuram sembrano non al meglio, aggiungiamoci pure i rientranti miretti e zhegrova e gli infortunati Bremer e cabal.
