Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Le nostre partite scorrono lente con i passaggi tra gatti kalulu kelly e Locatelli, avanti e indietro. il nostro unico schema é palla a conceicao o yldiz e speriamo bene, ma intanto spompiamoli per bene facendogli fare anche i terzini.
  2. BoogeymanFCF

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo già a 6 punti dalla Roma che é in avversaria per il quarto posto, con altre due partite saremo fuori anche dalla lotta per il posto champions.
  3. BoogeymanFCF

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    3 sconfitta di fila, ottava gara di seguito senza vittorie, quarta gara di seguito senza goal, ennesima partita che sarebbe potuta durare 9000 minuti senza un nostro goal. esonerare tudor non sarà la soluzione a tutti i nostri problemi ma é un passo indispensabile. ennesima formazione insensata, ancora giocatori fuori ruolo, ancora cambi senza senso (kostic preferito a zhegrova e joao Mario che quando entrato ha creato più volte la superiorità numerica). se la dirigenza vorrà davvero salvare la stagione dovrà esonerare tudor oggi stesso, mercoledì perderemo altri punti.
  4. BoogeymanFCF

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono le partite cui é abituato tudor, contro squadre più forti in cui difenderti e cercare la sculata. purtroppo per noi abbiamo sprecato delle occasioni clamorose altrimenti oggi saremmo usciti con un punto. non capisco il senso di non schierare joao Mario o zhegrova quando ormai stavamo perdendo, lasciando kalulu sulla fascia che poverino era il fulcro del nostro gioco ma non ha i piedi né il dribbling per farlo. peccato anche per quella dormita in difesa, il real non é sembrato imbattibile. oggi i migliori gatti e vlahovic, nonostante abbiano fatto anche loro errori tecnici. yldiz sembra molto stanco.
  5. BoogeymanFCF

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

    Più che altro probabilmente metterebbe miretti o perin, zhegrova non lo vede proprio
  6. BoogeymanFCF

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Il problema é che presi singolarmente tutti i nostri giocatori possono essere delle buone riserve ma se non ne togliamo nessuno non avremo mai spazio per un giocatore migliore. se rugani lo teniamo, Gatti lo teniamo, kelly lo teniamo, kalulu lo teniamo, chi dobbiamo togliere? Bremer?
  7. BoogeymanFCF

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ormai abbiamo paura del como, dell Atalanta, del Milan, dell inter, della Lazio, del Napoli, della Roma, della Fiorentina, di chi lotta per non retrocedere, di chi non lotta per nulla… giocatori mediocri e senza palle, idem l allenatore, i dirigenti e la proprietà
  8. BoogeymanFCF

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Schifo e impotenza. avrenmo potuto giocare altri 900 minuti ma non avremmo avuto speranze di pareggiarla. cambiare allenatore in continuazione serve a poco, non cambiarlo, però, sarebbe una tragedia.
  9. BoogeymanFCF

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Ma che *, é esattamente la stessa stagione dell anno scorso. pure gli stessi infortunati.
  10. Finché non vanno in Europa possono fare come vogliono, poi verranno controllati gli ultimi bilanci
  11. Se non ti piacciono gli esterni che hai, cambia modulo invece di metterci i terzini.
  12. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Sicuramente per quanto possano essere scarsi i nostri centrocampisti, saranno più utili di un difensore messo esterno tutta fascia.
  13. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ogni volta che lo vedo mi viene il mente il film space jam
  14. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Forse strappiamo due pareggi. col real mi aspetto l inserimento di rugani al posto di yldiz, visto quanto fatto finora
  15. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Che pena, questa non é la Juventus! abbiamo chiuso con 8 giocatori al limite della nostra area e senza nemmeno la voglia di provare l ultimo pallone. zeghrova e joao Mario probabilmente hanno trombato la figlia di tudor, altrimenti non si spiegano determinate scelte. situazione nerissima, con questo atteggiamento e questa formazione e questi cambi non andremo da nessuna parte.
  16. L anno scorso compensava con una grande grinta e qualche percussione, in questa stagione difensivamente sta facendo rimpiangere il peggior Marco Motta. spero sia solo una questione di forma, tecnicamente non é un fenomeno ma é in grado di difendere meglio di quanto visto finora
  17. BoogeymanFCF

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Villarreal-Juventus

    Quindi mi volete dire che in base al rendimento attuale i nostri giocatori valgono 600 milioni? perché poi quando proviamo a venderli non li vogliono nemmeno in Uzbekistan se non a parametro zero
  18. BoogeymanFCF

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Villarreal-Juventus

    Contrariamente a quello che pensano in molti, la scelta dei due esterni di centrocampo non mi dispiace, considerando che joao Mario non lo vede proprio. non mi entusiasma koop trequartista, avrei voluto vedere zeghrova comunque forza juve ps: se perin oggi dovesse fare bene, di Gregorio rischierebbe il posto
  19. BoogeymanFCF

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Villarreal-Juventus

    Cosa si intende per valore della rosa? Per esempio, un arthur pagato 90 milioni (cifra a caso) porta un valore della rosa di 90 milioni o essendo più dannoso che utile non vale nemmeno un euro? Perche credo che nessuna squadra al mondo spenderebbe 600 milioni per comprare la nostra rosa
  20. BoogeymanFCF

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Villarreal-Juventus

    Su quale carta? Tolto il nome Juventus, siamo una squadra che da anni si piazza a fatica tra terzo e quarto posto in Italia e con una serie di giocatori che se giocassero nella Lazio o nella Fiorentina non si scandalizzerebbe nessuno (di Gregorio, Gatti, Locatelli, koopmeiners, kelly, conceicao, ecc) e che difatti provengono da quel tipo di squadre o ci vanno a finire quando se ne vanno da Torino. siamo una squadra di medio livello per il campionato italiano ed in un periodo in cui il nostro campionato é dietro premier, liga, Bundesliga e se la gioca con Ligue 1, campionato portoghese e qualcun altro. ad oggi spagnole ed inglesi non sono mai da considerare sfavorite contro di noi
  21. L errore di fondo sta nell utilizzare yldiz troppo esterno, mettendo due trequartisti spostati più verso il centro e più vicini alla punta allora puoi schierare contemporaneamente zeghrova conceicao per farlo rifiatare. Oppure giocare con le due punte
  22. Questo perché non riusciamo a vincere tranquillamente una partita. vai sul 2-0 al 60esimo e puoi risparmiargli mezz’ora. ad oggi, presentarci senza yldiz significherebbe non creare nemmeno un azione
  23. A mio avviso una é nettamente davanti (Napoli), poi c è il Milan che ha il vantaggio di non giocare la champions e qualche giocatore che può fare la differenza, l Inter con un ottima rosa (per il livello del nostro campionato) ma un allenatore inesperto. dopo ci sono le varie Roma ed Atalanta che possono giocarsi con noi il quarto posto (o qualcosa di più se le milanesi steccano qualche partita). Dietro ci sono Como, Bologna, Lazio e Fiorentina. diciamo che con una certa costanza si potrebbe arrivare tra le prime quattro nonostante i tanti problemi, ma con una stagione come quelle recenti si rischia di fare la fine del Milan.
  24. Si questo é quello che faremmo noi ma dubito che é quello che farebbe la società. nessuno ha chiesto a tudor lo scudetto, finché sarà in lotta per il quarto posto rimarrà in panchina.
  25. Non basta. L allenatore ed i giocatori non sono da Juventus, non sono nemmeno tra i migliori del campionato, se non 2-3 elementi ma che sono comunque ben lontani dall essere dei campioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.